mistake89
09-01-2008, 08:39
Ciao a tutti, questo è il mio primo post...e scusate se non è la sezione più adatta
avrei un problema:
Da un bel pò di tempo capita spessissimo per non dire sempre, che quando guardo dei video su internet su siti tipo youtube,libero itunes ecc ecc il pc crasha con conseguente blocco mouse e tastiera, schermata congelata e audio in tilt (bzzzz trrrrr bzzzzz trrrr) e l`unica cosa che posso fare e` resettare..
Ho anche formattato ma il problema è rimasto.
Ho una scheda video Hercules 4000Tv out
e un pc 1700 con 256 di ram...
premetto che fino a circa 5 mesi fa non avevo nessun tipo di problema.
e Mi succede con qualsiasi browser...
non credo sia un problema hardware perchè su knoppix (anche live) non ho nessun tipo di problema (almeno fino ad ora riscontrato) di visione video o cmq blocchi anomali.
grazie mille!:)
avrei un problema:
Da un bel pò di tempo capita spessissimo per non dire sempre, che quando guardo dei video su internet su siti tipo youtube,libero itunes ecc ecc il pc crasha con conseguente blocco mouse e tastiera, schermata congelata e audio in tilt (bzzzz trrrrr bzzzzz trrrr) e l`unica cosa che posso fare e` resettare..
Ho anche formattato ma il problema è rimasto.
Ho una scheda video Hercules 4000Tv out
e un pc 1700 con 256 di ram...
premetto che fino a circa 5 mesi fa non avevo nessun tipo di problema.
e Mi succede con qualsiasi browser...
non credo sia un problema hardware perchè su knoppix (anche live) non ho nessun tipo di problema (almeno fino ad ora riscontrato) di visione video o cmq blocchi anomali.
grazie mille!:)