PDA

View Full Version : Bioshock Vs Unreal Tournament 3!!

ZANA41
09-01-2008, 07:26
ciao ragazzi sono indeciso su quale dei 2 giochi comprare..
mi sembrano belli tutti e 2 dalle recensioni Bioshock o Unreal Tournament 3??
poi magari li faro tutii e 2 ma quale è piu bello secondo voi???

Vertex
09-01-2008, 07:42
La domanda è, giochi online oppure no?
Se è per giocare in single player prendi senza pensarci Bioshock, a mio parere il migliore fps del 2007. Se vuoi giocare online, beh considerando che con Bioshock non puoi giocarci in rete non ti rimane che una scelta ;)

big daddy 92
09-01-2008, 08:00
bioshock fidati e stupendo ...... ;)

Indy4
09-01-2008, 08:41
ha la gestione della fisica come HL2 ?

alfri
09-01-2008, 09:07
ha la gestione della fisica come HL2 ?

bioshock a 1680x1050 tutto a manetta è unico a l mondo.(l'ho comunque finito su 360).per me gioco dell'anno ed uno dei primi nella storia.

ZappaPavinato
09-01-2008, 10:14

Io li ho tutti e due...qual'è il più bello? Bioshock senza ombra di dubbio...

fukka75
09-01-2008, 10:54
La domanda è, giochi online oppure no?
Se è per giocare in single player prendi senza pensarci Bioshock, a mio parere il migliore fps del 2007. Se vuoi giocare online, beh considerando che con Bioshock non puoi giocarci in rete non ti rimane che una scelta ;)
risposta perfetta, null'altro da aggiungere

sslazio
10-01-2008, 11:38

io ti rispondo Bioshock in single player e Gears of war in multy gli da una pista a quel bordello di UT3.

Darkless
10-01-2008, 11:41
Effettivamente uno (Bioshock) è fatot per il single, l'altro (UT) è per il multy (in single non ha senso) alal luce di cio' non dovresti avere molti dubbi.

il_joe
10-01-2008, 14:04
concordo.
Bioshock tutta la vita....

se invece vuoi anche giocare on-line, più che UT3 ti consiglierei CoD4 (che ha anche una campagna single player decente e un multi meno fracassone di UT3).
ciao

cael
10-01-2008, 14:56
Secondo me in multy non e' facile paragonare CoD 4 ad ut3 sono due stili di gioco molto diversi,per cui in single ovviamente bioshock ma per il multy dipende, se ti piace unreal tournament beh e' quello.All'inizio forse puo sembrare piu fracassone o bordello com'e' stato detto pero' dopo che ci hai preso un po la mano diventa veramente divertente.Ovviamente bisogna piaccia la componente frenetica e sopratuttto al'inizio e' un po scoraggiante ma se non molli subito e pensi sopratutto a divertirti e' un ottima scelta.Fermo restando che se non piace la frenesia meglio altri titoli se opti per la scelta multiplayer.

comunque,puoi benissimo prendere bioshock ora giocartelo e poi con calma comprarti ut3 quando ti va..tanto non e' che siano due titoli che spariscono dal mercato in un quarto d'ora e diventano introvabili ;) anche perche' se ti ferma la polizia e non hai giocato bioshock ci sta anche che ti arresti eh :P

ps. ho riletto ora che chiedi qual'e' il piu bello fra i due...come valore oggettivo del prodotto bioshock,anche se appunto uno e' solo multy l'altro solo single ;)

blade9722
10-01-2008, 15:28

Non c'entrano nulla l'uno con l'altro, UTIII é praticamente solo multiplayer, e tutto sommato a parte l'aspetto grafico aggiunge ben poco ad UT2004. In single palyer ci giocherai qualche giorno, ma alla lunga risulterá ripetitivo.

Bioshock é un ottimo FPS con una trama coinvolgente (a parte il finale....) e un pochino di caratterizzazione delle caratteristiche del personaggio.