PDA

View Full Version : Samsung 226CW o 2232BW

Simo-ita
09-01-2008, 00:54
Ciao a tutti,
volevo acquistare un monitor 22" samsung, oggi ho visto dal vivo il modello 226cw e devo dire che e' uno spettacolo, quando sono andato a vedere sui siti per acquistarlo ho visto che c'e' anche il modello 2232bw che ha un design diverso ma sul sito samsung ha le stesse caratteristiche di pannello se nn nell'angolo di visuale che cambia da 160° per il 226cw a 170° per il 2232bw.

Cosi' sono andato a vedermi i due thread ufficiali e nn riesco a capire quale sia il top gamma per samsung o cmq il migliore da comprare.

Gentilmente qualcuno con le idee chiare se mi potesse delucidare su qualche informazione per decidere... il thread del 226cw e' stato aperto a gennaio 2007 invece del 2232bw ad agosto quindi ne dovrei dedurre che il 2232bw e' piu' nuovo o sbaglio?
Quale dei due ha il pannello piu' nuovo e migliore in pratica?

Grazie in anticipo spero riusciate a chiarirmi li idee.

P.S. scusate ma nn mi sono letto tutte le 300 pagine di risposte dei thread ufficiali... per questo apro questo post. :D

Abilmen
09-01-2008, 01:25
Dai un'occhiata a questi test attendibili che comprendono anche i 2 monitor in questione. Pare che il 2232BW sia preferibile e l'altro abbia qualche difetto di troppo.

http://www.lesnumeriques.com/article-312.html

Per il resto non è consentito aprire thread su modelli aventi discussioni in rilievo dedicate e presenti. Bisogna chiedere postando in quelli (o cmq armarsi di pazienza e leggere).

CHIUSO