PDA

View Full Version : Dubbi su HALO 2

dori4n_chronicles
08-01-2008, 23:20
Ciao a tutti, conosco HALO solo x nome, x sentito dire, x tutti gli elogi e i premi ricevuti come miglior gioco; pubblicità in tv, riviste che dedicano intere pagine x questo fantasmagorico titolo, l'altro giorno me lo hanno prestato, provato...dopo esattamente 2 minuti ho chiuso tutto, grafica ORRENDA, DATATA in più niente sottotitoli, ci sono rimasto malissimo...
Ho giocato a BIOSHOCK, HALF-LIFE 2 e relativi 2 episodi, THE WITCHER, OBLIVION, tutti giochi stupendi, ma sopratutto con una GRAFICA MOSTRUOSA; Vorrei sapere i vostri pareri riguardo queste righe, vorrei sapere se mi sto sbagliando, se devo andare avanti e nn badare al comparto grafico o se c'è qualcosa di esatto nelle mie affermazioni; Premetto che nn si tratta di una critica, bensi di un semplice dubbio su un gioco che viene definito "...uno dei miglior FPS di sempre..." :help:

Th4N4Th0S
08-01-2008, 23:48
io ho giocato al primo e devo dire ke e' stato bello...il 2 ancora nn l'ho provato :O

Vertex
09-01-2008, 07:50
io ho giocato al primo e devo dire ke e' stato bello...il 2 ancora nn l'ho provato :O

Stessa cosa, devo ancora giocare Halo 2. Sul fatto della grafica hai pienamente ragione, è stradatata rispetto ai gioconi usciti in questo periodo. Diciamo che la saga di Halo è stata un capolavoro su Xbox, mentre su pc (complice il ritardo col quale sono stati rilasciati gli episodi, nonchè la conversione non proprio impeccabile) sono semplicemente dei buoni fps ma nulla più.

Rodig
09-01-2008, 08:30
...dopo esattamente 2 minuti ho chiuso tutto, grafica ORRENDA, DATATA in più niente sottotitoli, ci sono rimasto malissimo...

Per la grafica hai perfettamente ragione, comunque complessivamente non é male....
Per la lingua non c'é problema, esiste la conversione audio-video italiana su TBH

ScreamingFlower
09-01-2008, 16:53
Qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514226

c'è il thread ufficiale del gioco, comunque

Ciao a tutti, conosco HALO solo x nome, x sentito dire, x tutti gli elogi e i premi ricevuti come miglior gioco; pubblicità in tv, riviste che dedicano intere pagine x questo fantasmagorico titolo
questo spiega perchè ti sei fermato solo alla grafica, a me che sono appassionata principalmente della trama e di tutto il mondo che ruota attorno alla saga, mi è importato molto poco :)
Anche se poi, sarà pure datata rispetto allo standard attuale, ma comunque è migliorata rispetto al primo Halo e quindi questo mi basta.

Per la lingua, guarda che la versione venduta in Italia è completamente localizzata in italiano,