View Full Version : Alice o Tiscali
Dovrei scegliere tra tiscali e alice.
Alcuni mi dicono che alice è meglio, mentre altri, che tiscali ha una assistenza pessima ma che è molto veloce, piu di alice.
Sono 2 giorni che ci penso e non saprei cosa scegliere.
L'internet mi serve per scaricare, quindi mi serve una linea veloce, con un buon upload e che non dia problemi.
In definitiva è meglio alice 20 mb o tiscali 10 mb gaming?
Grazie
Dovrei scegliere tra tiscali e alice.
Alcuni mi dicono che alice è meglio, mentre altri, che tiscali ha una assistenza pessima ma che è molto veloce, piu di alice.
Sono 2 giorni che ci penso e non saprei cosa scegliere.
L'internet mi serve per scaricare, quindi mi serve una linea veloce, con un buon upload e che non dia problemi.
In definitiva è meglio alice 20 mb o tiscali 10 mb gaming?
Grazie
nessuno???
Tappino82
09-01-2008, 13:28
nessuno???
Tiscali: sia come qualita' linea che come servizio di assistenza che e' superiore rispetto a telecom
Io ce l'ho e in 4anni di contratto una sola interruzione all'attivazione (la linea era down) telecom non aveva collegato il cavo in centrale dalla segnalazione e' stato risolto in 3gg :D
La risposta è che se sei coperto dalla rete proprietaria Tiscali, allora te la consiglio, se non sei coperto è meglio Alice.
e come faccio a vedere se è coperto dalla rete proprietaria?
Mi sembra che si attacchi su alice....
Tappino82
09-01-2008, 16:13
e come faccio a vedere se è coperto dalla rete proprietaria?
Mi sembra che si attacchi su alice....
Da qui: http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/10gaming/
Considera che la gaming e' sottoscrivibile solo se si e' su rete proprietaria Tiscali
Ho fatto l'attivazione con Tiscali, la 10 mega gaming.
Mi regalano anche il router wifi, voi cosa dite, è buono? o devo prendere un router wifi nuovo?
Grazie
adgenova
13-01-2008, 14:13
Ho fatto l'attivazione con Tiscali, la 10 mega gaming.
Mi regalano anche il router wifi, voi cosa dite, è buono? o devo prendere un router wifi nuovo?
Grazie
Diciamo che di solito i dispositivi forniti dai vari fornitori di sevizi adsl non sono di altissima qualità, io me lo comprerei... cmq non ti costa nulla provare quello che ti manda tiscali e al limite decidere piu' avanti. ;)
Tiscali adsl 10megabit in ULL cioè su linee propie del provider
Libero adsl absolute ULL 4megabit -20megabit;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.