PDA

View Full Version : Supponiamo che......

Zero G
25-11-2001, 17:11
Cercherò di essere meno vago possibile nella mia vaghezza e spero che qualche anima buona possa aiutarmi visto che non so dove sbattere la testa.
Dunque: supponiamo che abbiate un file .ACE da 753Mb che a sua volta contiene un vile .bin da 758Mb.
Il CDRwin non rè combatibile con il masterizzatore(brucia sempre i CD) così uso il NERO (5.40 o 5.5, credo) e nonostante la stazza il programma in questione sostiene di poterlo far stare su un CD da 80min.
La masterizzazione tranquilla (nessun errore segnalato) solo che il CD non è utilizzabile: i file .TXT (ad esempio) risultano vuoti anche se occupano (poniamo) 3 o 4kb, i file .exe vengono segnalati come non valide applicazioni di windows (o qlcosa del genere)
Ultima nota:
Ho provato a usare ISO buster per provare ad apripre tutti i file e poi masterizzarli normalmente..... Il programma dice che ci sono problemi a leggere alcuni file. (errore di letture sul blocoo ecc ecc, come sui safedisk o protezioni simili).
Il file .ace non risulta danneggiato.
Che altro dire?
AIUUUUUUUUUUUUUUTO! :D

HLM
25-11-2001, 17:14
ma il file ACE è funzionante? nel senso, quando lo scompatti su c: funziona o è corrotto? ;)

Zero G
25-11-2001, 17:39
Lo scompatta senza problemi.
O almeno.....
non compare nessuna finestra d'errore.Fa solo un "Bip" qnd ha finito, ma senon ricordo male lo fa sempre

HLM
25-11-2001, 17:42
però pensandoci.... fare un overburning di 53 MB mi sembra troppo :eek: considerando che al massimo io riesco a farli di 2 :rolleyes:

non saprei aggiungere altro però :) :)

Zero G
25-11-2001, 17:45
Io pensavo a TOC illegale......
E' possibile?

HLM
25-11-2001, 17:58
Originariamente inviato da Zero G
[B]Io pensavo a TOC illegale......
E' possibile?

quella del CD? può essere.

Zero G
25-11-2001, 18:06
Adesso mi son tirato giù BLINDWRITE e vediamo se lui riesce dove NERO ha fallito.
Se fosse TOC illegale, come dovrei fare?
Potrebbe essere l'immagine di un safedisk2........