View Full Version : Ho cancellato MANUALMENTE un file Temp di Windows che Ccleaner non cancellava.
re_romano_alex
08-01-2008, 21:52
Come da titolo ho cancellato un file di 280 MB temporaneo di Windows che Ccleaner non cancellava mai ed infatti a causa di quello la ricerca era abbastanza lenta ...
Hoi fatto qualche cazzata ? (Scusate la virilità delle parole ma il PC mi serve, e non posso permettermi di autodistruggermi)
Ps: Lo so, avrei prima dovuto chiedere ma siccome, dopo aver chiesto, mi hanno risposto che dovevo eliminbare il processo,e io non ho trovato nulla, ho preferito cancellarlo a mano.
Alessandro
re_romano_alex
10-01-2008, 16:28
Up.
se il pc si accende ancora credo che non abbia fatto danni (evidenti), prova a cercare con google il nome del file e a vedere se qualcuno ha fatto la tua stessa cosa
PS se era nei Temp allora non hai fatto nessun danno, li ci sono i file temporanei che non sono indispensabili anzi con la pulitura disco dovrebbero cancellarsi (dovrebbero)
ciao
re_romano_alex
10-01-2008, 17:15
Ah ci ricontriamo :P (Con TDU tutto OK, l'ho quasi finito e sto facendo una piccola collezione di F430 :-D)
Comunque ritornando al discorso: Ho cancellato un file contenuto in TEMP di Windows, e comunque lo rintracciava da settimane Ccleaner ma non me lo cancellava mai, così l'ho fatto alla vecchia maniera. :fagiano:
Ah ci ricontriamo :P (Con TDU tutto OK, l'ho quasi finito e sto facendo una piccola collezione di F430 :-D)
Comunque ritornando al discorso: Ho cancellato un file contenuto in TEMP di Windows, e comunque lo rintracciava da settimane Ccleaner ma non me lo cancellava mai, così l'ho fatto alla vecchia maniera. :fagiano:
si, come già detto nel post precedente non credo che tu possa aver fatto un danno, perché i file contenuti nella cartella Temp sono tutti file TEMPORANEI (che dopo un po' vengono cancellati quindi non preoccuparti)
PS hai già quasi finito TDU?!?! sei un animale:D :D
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.