Entra

View Full Version : Aiuto per DivX

beatl
08-01-2008, 21:28
Buonasera mi servirebbe un aiuto per riuscire a far riprodurre file DivX alla X360

dunque fatto l'aggiornamento di dicembre tramite live.. ho masterizzato in un DvD il file che volvo visionare su 360 ma quando inserisco il DVD dice che il disco non è leggibile.. badate bene non parte il dowload del codec Xvid tramite live..dice proprio che il disco non è leggibile..

riprovato con altro DVD stesso discorso..forse sbaglio formattazione? che devo fare?
grazie

torgianf
08-01-2008, 21:29
Buonasera mi servirebbe un aiuto per riuscire a far riprodurre file DivX alla X360

dunque fatto l'aggiornamento di dicembre tramite live.. ho masterizzato in un DvD il file che vlvo visionare su 360 ma quando inserisco il DVD dice che il disco non è leggibile.. badate bene non parte il dowload del codec Xvid tramite live..dice prorpio che il disco non è leggibile..

riprovato con altro DVD stesso discorso..forse sbaglio formattazione? che devo fare?
grazie

devi masterizzare il disco in formato dati. se no prova con una chiavetta usb

beatl
08-01-2008, 21:32
ora non ho in casa una chiavetta...

allora io uso WinVista e le opzioni di masterizzazione del disco sono solo UDF 1,5 UDF2,0 UDF2,01 e UDF 2,5... la soluzione "consigliata" da Vista è 2,01

che faccio?

[?]
08-01-2008, 22:10
ora non ho in casa una chiavetta...

allora io uso WinVista e le opzioni di masterizzazione del disco sono solo UDF 1,5 UDF2,0 UDF2,01 e UDF 2,5... la soluzione "consigliata" da Vista è 2,01

che faccio?

Fai che installi Nero e masterizzi DVD DATI con quello, Vista è una trappola senza uscita.