PDA

View Full Version : IGN: MGS4 ha una grafica spettacolare

bagnino89
08-01-2008, 21:20
MGS 4 is looking absolutely stunning, fine details everywhere

IGN has had a recently play with MGS 4 on the PS3 and report back that it is looking absolutely stunning. They note that there is fine detail everywhere and you can even see the individual hairs on Snake's 'stache. Elsewhere, rumble support was working but Konami couldn't promise the game would run at 60fps at 1080p.

maxconsole.it

Non ho trovato alcun 3d su questo gioco, così ho deciso di aprirne uno nuovo. Per quanto riguarda il non-supporto al 1080p, a mio parere è solo una fortuna: in questa gen le console non ce la fanno. Aggiungo che da qualche altra parte (sempre maxconsole credo) avevo letto che MGS4 gira a 60 o 30 fps, a seconda della situazione e degli elementi in scena.

Edit

Ecco la fonte, sempre su maxconsole:

Metal Gear Solid 4 frame rate up and down on PS3 dending on action scenes

One internet source indicates that Sony today demonstrated MGS 4 on the PS3 at CES 2008. The latest build reportedly held a frame rate of 30 frames per second and 60 frames per second depending on the amount of action displayed on screen.

Fender_st
08-01-2008, 21:37
una grafica "stupefacente" è inutile (per non dire controproducente) se non è fluida;

si prendano il tempo che serve per ottimizzare bene il tutto

bagnino89
08-01-2008, 21:38
una grafica "stupefacente" è inutile (per non dire controproducente) se non è fluida;

si prendano il tempo che serve per ottimizzare bene il tutto

Beh, ma se non scende sotto i 30 fps (addirittura raggiunge i 60 fps in alcuni punti), mi sembra ottimo.

Fender_st
08-01-2008, 21:41
Beh, ma se non scende sotto i 30 fps (addirittura raggiunge i 60 fps in alcuni punti), mi sembra ottimo.

DIRT va a 30 ma sono dei signori 30!

il mio appunto era in generale (sarà che sto giocando a LAIR); e anche il framerate ballerino di AC (pur non scendendo a livelli inaccettabili) era brutto a vedersi;

ripeto, ci stiano attenti;

naoto84
08-01-2008, 22:09
Ma da dove deducete che abbiano rinunciato ai 1080p? :confused: (imho sarebbe un bene per mgs)

bagnino89
08-01-2008, 22:11
Ma da dove deducete che abbiano rinunciato ai 1080p? :confused: (imho sarebbe un bene per mgs)

"Konami couldn't promise the game would run at 1080p."

Speriamo che la promessa sia vera.

Alex-RM
08-01-2008, 22:17
Dalla nuova demo di MGS4 sono emerse interessanti novita, pare infatti che il gioco utilizzi un particolare sistema di gestione del frame rate.
Sempre nella demo si è passati da un ambiantazione "calma", senza scontri ne combattimenti vari, ad una piu frenetica, il tutto senza nessun calo di frame rate apparente.
Questo è possibile grazie ad un trucchetto, infatti nella prima ambientazione il frame rate girava a 60 fps, mentre nella seconda a 30, il tutto senza che il giocatore se ne accorgesse.

30 fps, imho, vanno più che bene.

maggiore scia
08-01-2008, 22:18
per me sbagliano se scelgono i 1080p e di brutto....poi tutto può essere.

bagnino89
08-01-2008, 22:20
per me sbagliano se scelgono i 1080p e di brutto....poi tutto può essere.

Ovviamente la penso come te.

maggiore scia
08-01-2008, 22:38
sul versante ps3 non lo so ma su 360 i giochi che reinderizzano a 720p con aa2* in game sono rari(parecchi giochi usano risoluzioni inferiori ai 720p).
pensare che i giochi a 720 p con aa4*in game dovevano essere lo standard.:asd:

naoto84
08-01-2008, 22:40
Veramente io leggo...

"Konami couldn't promise the game would run at 60fps at 1080p"

...che è un po' ambiguo. Non può promettere i 60fps o non può promettere i 1080p? Punto di domanda. :O

SintaxError
08-01-2008, 22:56
ign è quel sito che ha definito pes 2008 un capolavoro... :asd:

Alex-RM
08-01-2008, 23:01
http://i1.tinypic.com/6jbeuip.gif http://i10.tinypic.com/4p9d7k5.gif http://i14.tinypic.com/6ezxksl.gif

*sasha ITALIA*
08-01-2008, 23:04
di IGN mi fido ZERO

naoto84
08-01-2008, 23:04
ign è quel sito che ha definito pes 2008 un capolavoro... :asd:

touché :D

Legolas84
08-01-2008, 23:28
Comunque io in MGS non cerco di certo la grafica pompata... è un gioco che regala ben altro...

Per la grafica pompata ci sono già giochi come Gears of War, UT3 ecc...

Alex-RM
08-01-2008, 23:37
Comunque io in MGS non cerco di certo la grafica pompata... è un gioco che regala ben altro...

Per la grafica pompata ci sono già giochi come Gears of War, UT3 ecc...

*

Quoto, anche se credo che la grafica di MGS4 sarà cmq ottima........

darkfear
09-01-2008, 00:27
*

Quoto, anche se credo che la grafica di MGS4 sarà cmq ottima........

io
+ la vedo + mi sembra bella...c'ha quei piccoli dettagli ..(vedi gif appena postata) che rendono un gioco...next gen...

lucasantu
09-01-2008, 06:29
vabbè che Gears of war ha poi un anno , ormai è ora che tirino fuori qualcosa di meglio eh ....
per me Mgs4 si giocherà benissimo anche a 30fps , per quel gioco sono sufficienti , nn è di certo un fps frenetico tipo Ut

LeonK
09-01-2008, 06:51
vabbè che Gears of war ha poi un anno , ormai è ora che tirino fuori qualcosa di meglio eh ....
per me Mgs4 si giocherà benissimo anche a 30fps , per quel gioco sono sufficienti , nn è di certo un fps frenetico tipo Ut

Ho giocato a Gears of War ed ero rimasto a bocca aperta, ma successivamente ho anche giocato a giochi secomdo il mio parere superiori ( Uncharted e Cod4 ) graficamente si intende!!:)

PS : Personalmente "da ciò che si vede in rete" l'impatto grafico mi sembra già solido ed impressionante, migliorerei ancora qualche effetto come il fuoco, ma soprattutto il gioco va curato nella tanto declamata nuova giocabilità che hanno promesso!!!! A tal proposito : non mi pare di aver visto la possibilità di ripararsi dietro i muri ed affacciarsi per sparare (proprio alla Gears per intenderci) mi sbaglio??

Rumbero
09-01-2008, 07:38
maxconsole.it

i commenti di questo tipo non servono a niente, c'è chi parlava allo stesso modo di resistance: fall of man quando a me dire che non è piaciuto è usare un eufemismo, per non citare motorstorm :muro:

bisogna vederli i video, i commenti generali lasciano il tempo che trovano

Legolas84
09-01-2008, 07:46
Badate bene, non ho detto che MGS4 ha una brutta grafica :D Ma solo che imho non è la cosa più importante in quel gioco!
Mentre invece magari se si metteva Gears of War nel lettore e ci si trovava davanti a una grafica scadente, oggi ce ne saremmo già dimenticati tutti; proprio perchè Gears è un gioco che punta molto sulla resa a video.

Riguardo Resistance, be graficamente non è il massimo... però la trama e la narrazione sono tutt'altro che brutte, infatti l'ho finito senza alcun peso, anzi mi è anche piaciuto...

Invece Motorstorm... be criticarlo è troppo lol... pochi sono i giochi di lancio nella storia delle console a vantare una grafica come quella...

-=Krynn=-
09-01-2008, 08:10
maxconsole.it

Non ho trovato alcun 3d su questo gioco, così ho deciso di aprirne uno nuovo. Per quanto riguarda il non-supporto al 1080p, a mio parere è solo una fortuna: in questa gen le console non ce la fanno. Aggiungo che da qualche altra parte (sempre maxconsole credo) avevo letto che MGS4 gira a 60 o 30 fps, a seconda della situazione e degli elementi in scena.

Edit

Ecco la fonte, sempre su maxconsole:

anche secondo me in questa gen la potenza non è sufficiente per mantenere un 1080p fluido

Denny A
09-01-2008, 10:03
anche secondo me in questa gen la potenza non è sufficiente per mantenere un 1080p fluido

non al momento...tra un paio d'anni chi lo sà :sperem:

raffa(ati)
09-01-2008, 10:07
L'importante non è la grafica, epr nessun gioco (certo l'occhio vuole la sua parte), ma la cosa che ti fà restare incolalto allo schermo è il GAMEPLAY!..
Sicuramente sarà un titolo di grande spessore, come ho sempre notato i MGS si sono sempre migliorati.
Aspettando fiduciosi l'arrivo della prima K.A...:D
Ma qualcuno sa qualcsoa sulla "compattibilità" del sixaxis? non sono mai riucito a capire cosa si potrebbe fare con il Six in MgS..:confused:

matmat86
09-01-2008, 10:10
pochi sono i giochi di lancio nella storia delle console a vantare una grafica come quella...

fantavision

matmat86
09-01-2008, 10:11
Ma qualcuno sa qualcsoa sulla "compattibilità" del sixaxis? non sono mai riucito a capire cosa si potrebbe fare con il Six in MgS..:confused:

una marea di roba! ti ricordi i giochetti dell'1 con psicho mantis? oppure quelli della tortura? cosa non si potrebbe fare con il sixassis se ben implementato!!!

severance
09-01-2008, 10:37
son dell idea che e meglio una grafica a 720p a 60fps che una a 1080p ma dal framerate incostante ;)

Alex-RM
09-01-2008, 10:46
son dell idea che e meglio una grafica a 720p a 60fps che una a 1080p ma dal framerate incostante ;)

Sono d'accordo.

Ma se riescono a far andare il gioco a 1080p con un framerate che varia dai 60 ai 30 fps (mai al di sotto), imho, è ancora meglio.............

MesserWolf
09-01-2008, 10:59
Sono d'accordo.

Ma se riescono a far andare il gioco a 1080p con un framerate che varia dai 60 ai 30 fps (mai al di sotto), imho, è ancora meglio.............

non sono d'accordo. Secondo me è meglio un gioco che va anche a meno di 30 fps che uno che cambia fps in corsa. Infatti ci si accorge facilmente dei cambiamenti, mentre ci si adatta al frame rate costante,a cnhe se basso e ci si abitua.

Alex-RM
09-01-2008, 11:08
non sono d'accordo. Secondo me è meglio un gioco che va anche a meno di 30 fps che uno che cambia fps in corsa. Infatti ci si accorge facilmente dei cambiamenti, mentre ci si adatta al frame rate costante,a cnhe se basso e ci si abitua.

certo se cala di botto dai 60 ai 30 fps, logico che uno se ne accorge...........ma da quello che ho letto in giro sembra che i cali ci sono,ma non si notano.....
Non so come sia possibile una cosa del genere..........

Dalla nuova demo di MGS4 sono emerse interessanti novita, pare infatti che il gioco utilizzi un particolare sistema di gestione del frame rate.
Sempre nella demo si è passati da un ambiantazione "calma", senza scontri ne combattimenti vari, ad una piu frenetica, il tutto senza nessun calo di frame rate apparente.
Questo è possibile grazie ad un trucchetto, infatti nella prima ambientazione il frame rate girava a 60 fps, mentre nella seconda a 30, il tutto senza che il giocatore se ne accorgesse.

en®
09-01-2008, 11:11
intanto è stata confermata l'esclusiva ps3, neanche stanno pensando al porting, e questo ci dice almeno una informazione tecnica sicura, se neanche è stato progettato un porting, passerà davvero tantissimo tempo prima che l'esclusiva cada, sempre se poi cade, e direi che con gli introiti che inizia a fare Sony fra ps3 e bluray c'è da stare abbastanza sicuri che rinnoveranno

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12555

zavatta_fighter
09-01-2008, 11:15
MGS4 e GT5(e ci metto anche GODIII) daranno un bel calcio in cul* alle vendite della ps3

en®
09-01-2008, 11:17
MGS4 e GT5(e ci metto anche GODIII) daranno un bel calcio in cul* alle vendite della ps3

non scordare final fantasy, in italia siamo gli unici a adorare pes, ma siamo anche gli unici a schifare FF, ma nel resto del mondo è una KA, è l'Halo d'oriente

Fender_st
09-01-2008, 11:32
Veramente io leggo...

"Konami couldn't promise the game would run at 60fps at 1080p"

...che è un po' ambiguo. Non può promettere i 60fps o non può promettere i 1080p? Punto di domanda. :O

ripeto, non è il bollino 1080p sul BD che mi interessa (e da quello che vedo nemmeno a Konami); basta che sia fluido;

concordo con quanti dicono che un fps fisso sia preferibile ad uno ballerino anche su valori alti (alla fine l'occhio ci fa caso);

vabè, lasciamoli lavurà

Rumbero
09-01-2008, 13:40
intanto è stata confermata l'esclusiva ps3, neanche stanno pensando al porting, e questo ci dice almeno una informazione tecnica sicura, se neanche è stato progettato un porting, passerà davvero tantissimo tempo prima che l'esclusiva cada, sempre se poi cade, e direi che con gli introiti che inizia a fare Sony fra ps3 e bluray c'è da stare abbastanza sicuri che rinnoveranno

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12555

ho già sentito questo discorso per assassin creed e virtua fighter V e DMC 4

queste smentite non hanno alcun valore ora, vediamo se rimangono tali ad un mese dall'uscita

Crashman
09-01-2008, 16:58
E' impossibile che renderizzino a 60fps a 1080... con quella grafica. ma nemmeno a trenta. E' possibile che invece renderizzino a 720 e poi upsclalino, ma il primo caso è impossibile

bagnino89
09-01-2008, 17:05
i commenti di questo tipo non servono a niente, c'è chi parlava allo stesso modo di resistance: fall of man quando a me dire che non è piaciuto è usare un eufemismo, per non citare motorstorm :muro:

bisogna vederli i video, i commenti generali lasciano il tempo che trovano

Per me sta venendo su bene... E anche non fosse un mostro di grafica, sarà cmq un gioco superbo. Solo chi ha visto i 15 minuti di gameplay può capire quello che sto dicendo.

son dell idea che è meglio una grafica a 720p a 60fps che una a 1080p ma dal framerate incostante ;)

Quoto. Per questa gen, 720p@60 va benissimo.

non scordare final fantasy, in italia siamo gli unici a adorare pes, ma siamo anche gli unici a schifare FF, ma nel resto del mondo è una KA, è l'Halo d'oriente

Io ho sbavato non poco di fronte ai pochi filmati rilasciati. Sarà un giocone, e secondo me ridefinirà il concetto di next-gen. Square-Enix è una garanzia per questa serie. Imho.

bagnino89
09-01-2008, 17:07
E' impossibile che renderizzino a 60fps a 1080... con quella grafica. ma nemmeno a trenta. E' possibile che invece renderizzino a 720 e poi upsclalino, ma il primo caso è impossibile

Il team di Kojima è un pò come quello di Ueda, di GOW, o di GT; il miracolo potrebbero sempre farlo, ma io, ripeto, mi accontenterei di un 720p@60.

Legolas84
09-01-2008, 17:10
Se non sbaglio si è parlato spesso che PS3 integra uno scaler solo orizzontale... forse potrebbero appogiarsi a questa cosa.. poi non so :D

peddu84
09-01-2008, 19:32
Se non sbaglio si è parlato spesso che PS3 integra uno scaler solo orizzontale... forse potrebbero appogiarsi a questa cosa.. poi non so :D

ho capito, ma 1080p scalati non sono nativi...

comunque per quanto riguarda i cali, io ho letto che erano piuttosto vistosi...
Su everyeye se non ricordo male. (si parlava per appunto di un MGS 4 che delude le aspettative...)

A mio avviso sarebbe molto meglio avere 30fps stabili e ottimizzati aumentando il dettaglio, che 60 fps molto instabili.
Si notano più i cali di frame rate, che un frame costante anche se sempore attestato su un frame medio inferiore.
Anche con frame rate molto alti, gli sbalzi di frame si notano a vista d'occhio.

lishi
09-01-2008, 19:43

Su everyeye se non ricordo male. (si parlava per appunto di un MGS 4 che delude le aspettative...)

A mio avviso sarebbe molto meglio avere 30fps stabili e ottimizzati aumentando il dettaglio, che 60 fps molto instabili.
Si notano più i cali di frame rate, che un frame costante anche se sempore attestato su un frame medio inferiore.
Anche con frame rate molto alti, gli sbalzi di frame si notano a vista d'occhio.

I ultimi commenti risalgono a settembre per un gioco che deve uscire a fine di questo anno(da quello che si dice).

Alla fine posso solo dire che finora tutti i titoli metal gear solid anno avuto una grafica superiore alla media del tempo quindi rimango fiducioso. (il fatto che la fiducia non costa nulla aiuta)

Legolas84
09-01-2008, 19:56

sisi logicamente non sono nativi... riguardo il framerate credo sia più intelligente giudicarlo alla fine... senza contare che molte volte i cali da molti "pubblicizzati" sono pure panzane (lo posso solo dire per i giochi che ho provato).

Crashman
09-01-2008, 20:49
Il team di Kojima è un pò come quello di Ueda, di GOW, o di GT; il miracolo potrebbero sempre farlo, ma io, ripeto, mi accontenterei di un 720p@60.
i miracoli non esistono, 1080 sono il doppio dei pixel di 720, è puramente una questione numerica (:

darkfear
09-01-2008, 20:51
OT ma non troppo:
ma io in tutto questo mi chiedo...è ancora Harry Gregson Williams il compositore? Avevo sentito che era un altro...:mbe:

Legolas84
09-01-2008, 20:52
OT ma non troppo:
ma io in tutto questo mi chiedo...è ancora Harry Gregson Williams il compositore? Avevo sentito che era un altro...:mbe:

Speriamo di no... Williams è un dio...

Alex-RM
09-01-2008, 20:52
Nuovo video: http://ps3.console-tribe.com/news/4-1-52018/nuovo-video-per-metal-gear-solid-4.html

darkfear
09-01-2008, 21:07
Nuovo video: http://ps3.console-tribe.com/news/4-1-52018/nuovo-video-per-metal-gear-solid-4.html

si avvicina paurosamente ai TPS...senza contare l'ia alquanto scarsa...e la resistenza inumana... (in MGS2 un paio di raffiche ed eri a terra...a meno che non giocassi a Very easy...)

ps:

guardate questo! :eek: :eek:

http://www.youtube.com/watch?v=o2mm5oEzvkI

6duca5
09-01-2008, 21:31
i demo che fanno vedere credo che li facciano tutti a difficoltà easy per non correre il rischio di morire durante il filmato..magari in diretta..
giocare a mgs gia a livello difficile diventa complicato e lungo da giocare..pensate a EE che personalmente parlando ho finito in 2 ore la missione tank del 2..
ho giacato a tutti e tre gli episodi..e posso dire che la differenza tra facile e normale si nota molto..
dal video dell'E3 era abbastanza evidente (per chi ha giocato ai precedenti episodi) che la difficoltà era settata su easy..perchè se cosi non fosse sarebbe al quanto ridicolo il gioco..

darkfear
09-01-2008, 21:40
che la difficoltà era settata su easy..perchè se cosi non fosse sarebbe al quanto ridicolo il gioco..

non è così ovvio...c'è sempre la possiblità che l'IA sia ridicola (che poi quella dei vecchi MGS non era granchè...erano semplicemente robottini resi + arzilli all'aumentare della difficoltà...quì si parla di una IA vera...che deve sfruttare ostacoli e usare tattiche migliori del gruppetto di corazzati che ti corrono addosso...o della granatina col raggio di mezzo metro che lanciano ogni 3 anni)
La differenza tra easy e normal è puramente nel numero di nemici e nel danno che fanno...oltre che alla distanza di visuale (+ corta di mezzo metro o poco +) mentre i tempi di reazione sono identici...ed è quello che ho notato in questo filmato...sembrano deficenti! :doh:
sto cominciando a preoccuparmi...sopratutto di questa svolta esageratamente TPS, stanno commettendo lo stesso errore della ubisoft con AC...(la scelta dello stile di gioco da stealth a rambo...osteggiata da coloro i quali si lamentano che lo stealth è giocabile anche alla rambo...:asd:) :mbe:
Finchè c'è la possibilità a me non frega...io gioco come voglio giocare il gioco...non è che se vedo che posso andare rambo vado tutto rambo anche se avrei voluto giocare stealth, così evito la fatica...però il problema risalta quando l'intero sistema di gioco è incentrato sulla "rambità" con una minima componente stealth...

kenjcj2000
10-01-2008, 06:30
leggo alcuni commenti e non sono d^accordo.... da metalgear mi aspetto:

una grande grafica

una grande IA

una buona fisica

che non sia in 1080p...................................

30 frame rocciosi x un gioco del genere bastano e avanzano

non capisco come si può scindere questo titolo dalla grafica....

Eriol the real
10-01-2008, 10:33
si avvicina paurosamente ai TPS...senza contare l'ia alquanto scarsa...e la resistenza inumana... (in MGS2 un paio di raffiche ed eri a terra...a meno che non giocassi a Very easy...)

ps:

guardate questo! :eek: :eek:

nel filmato (fra le altre cose) dicono che i baffi di Snake nel MGS4.... hanno tanti poligoni quanti ne aveva un soldato nemico nel MGS3... :)

Alex-RM
10-01-2008, 13:22
VIDEO: http://www.gamespot.com/video/926596/6184487/ces-2008-metal-gear-solid-4

gogetas
10-01-2008, 13:28
ma vedendo questi video non vi pare che di stealth sia rimasto ben poco?

MesserWolf
10-01-2008, 13:59
ma vedendo questi video non vi pare che di stealth sia rimasto ben poco?

bh cosa dovevano fare ? un video in cui stanno mezz'ora dietro un angolo aspettando che passi la pattugli ? e' normale secondo me che ci sia molta azione nei video.

darkfear
10-01-2008, 14:59
nel filmato (fra le altre cose) dicono che i baffi di Snake nel MGS4.... hanno tanti poligoni quanti ne aveva un soldato nemico nel MGS3... :)

personalmente ci credo poco :asd: credo sia una di quelle sparate che dicono per farti fare "wow" :D

darkfear
10-01-2008, 15:00
un video in cui stanno mezz'ora dietro un angolo aspettando che passi la pattugli ?

SI! perchè il gioco è quello!

MarcoM
10-01-2008, 15:08
sguardate questo! :eek: :eek:

Soprattutto, oltre alle immagini :eek: , interessante l'intervista.

raffa(ati)
10-01-2008, 15:12
Secondo me invece sono i "palyer" a giocare cosi.
Cioè si vedono davanti delle strade,muretti,interni\esterni, ecc.ecc. e le ambientazioni ricordano un noto FpS, cmq MGS và giocato come si vuole, per la difficoltà logicamente sarà impostata a livello easy, per la A.I. erano più inteligenti negli altri capitoli, ma questa è un Demo, fatta a modo dimostrativo, si dovrà ancora fare un bel pò di lavoro, sperando che rimettano la difficoltà European Extreme (:mbe:), La garafica è decente, nulla di miracoloso ma pur sempre piacevole.

DenFox
10-01-2008, 15:35

Ma dai, è ridicolo quel filmato, quando spiegano alla ragazza cos'è il depht of field lei fa "ooooohh" :asd:, vabbè dai, sono pagati per farlo :D

peddu84
10-01-2008, 16:02
Ma dai, è ridicolo quel filmato, quando spiegano alla ragazza cos'è il depht of field lei fa "ooooohh" :asd:, vabbè dai, sono pagati per farlo :D

praticamente è l'unica cosa che dice...

sei un pò rincretinita ragazzina ?

"ooohhh" :asd:

6duca5
10-01-2008, 19:22
cmq ho letto su ludus che la risoluzione sarà 720p..
e che il framerate varierà da 30 a 60 fps a seconda della situazione..
dal video mostrato all'e3 cmq mi sembra di ricordare di aver visto un solo colpo sparato da snake..quindi penso che questo filmato sia stato fatto per compensare un po con il precedente..

Alex-RM
11-01-2008, 17:10
Metal Gear Solid 4 è finalmente giocabile dall'inizio alla fine ed è prossimo ad un rilascio simultaneo in tutti i territori previsto per il Q2.

Lo sviluppo di MGS 4, la cui data di arrivo nei negozi era inizialmente prevista entro il 2007, volge al termine stando alle parole di Ryan Payton, e verrà rilasciato senza significativi ritardi nelle varie parti del mondo. Questa è una grande notizia per i proprietari di PS3 Europei e Americani. Il titolo, che verrà venduto con un Metal Gear Online starter pack, ora è giocabile dall'inizio alla fine e sta per entrare nella fase di test dei bug, stando a quello rilasciato ShackNews (dal Kojima Production podcast).

Kojima non ha intenzione di rilasciare una data precisa per ora perchè odia deludere i consumatori, come ha precedentemente fatto annunciandone la release entro il 2007.

Shack, inoltre, annuncia che la Kojima Productions sta pianificando una "strategia di emergenza" alla Gears Of War, che vedrà lo studio effettuare un lancio merchandising in grande stile con anticipazioni, confezioni speciali con accessori metallici aggiuntivi e packaging esclusivi.

OMG!! Non stò più nella pelle :mc:

R@nda
11-01-2008, 17:33
In onore di Mgs vi regalo il nerd artista, mitico!:D
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/137961.html

Malek86
11-01-2008, 17:35
Shack, inoltre, annuncia che la Kojima Productions sta pianificando una "strategia di emergenza" alla Gears Of War, che vedrà lo studio effettuare un lancio merchandising in grande stile con anticipazioni, confezioni speciali con accessori metallici aggiuntivi e packaging esclusivi.

Legendary Edition da 130$? :eek:

R@nda
11-01-2008, 18:15
Mamma mia speriamo che sia così davvero!

http://www.gamevolution.it/gehome/modules.php?name=News&file=article&sid=10874

Denny A
11-01-2008, 18:19
Mamma mia speriamo che sia così davvero!

http://www.gamevolution.it/gehome/modules.php?name=News&file=article&sid=10874

:sperem:

Fender_st
11-01-2008, 19:54
In onore di Mgs vi regalo il nerd artista, mitico!:D
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/137961.html

per la serie "Nuno Bettencourt non sei nessuno!" :doh: