PDA

View Full Version : [MI] PS3 + giochi e varie - € 450,00

kentarooe
08-01-2008, 20:53
Vendo causa inutilizzo Sony PS3 con scontrino, in garanzia. Oltre agli accessori compresi al momento dell'acquisto aggiungo:

- un altro JoyPad,
- il telecomando BT,
- il cavo HDMI,
- 2 giochi (Formula1 e La grande alleanza),
- 2 film Blueray (007 e Flightplan).

Il tutto è in ottime condizioni.

Prezzo in totale: € 450,00

Consegno a mano a Milano e prov Ovest

77batman77
08-01-2008, 21:16
se 60 giga,
quanto smembri se smembri,

quanto è trattabile il tutto?

Grazie

kentarooe
08-01-2008, 21:17
Si, scusate, è la 60Gb... Non smembro... In linea di massima non trattabile...

kentarooe
09-01-2008, 13:27
UP

sparpacellone
09-01-2008, 14:02
in coda se spedisci
quale è la data dello scontrino?
ciao

magiceddy
09-01-2008, 18:11
compro io scambio a mano per 400 o 350 la sola console con pad aggiuntivo e cavo hdmi

nemozx
09-01-2008, 20:32
Vendo causa inutilizzo Sony PS3 con scontrino, in garanzia. Oltre agli accessori compresi al momento dell'acquisto aggiungo:

- un altro JoyPad,
- il telecomando BT,
- il cavo HDMI,
- 2 film Blueray (007 e Flightplan).

Il tutto è in ottime condizioni.

Prezzo in totale: € 450,00

Consegno a mano a Milano e prov Ovest

interessato se spedisci 450 euro compreso j+3 assicurato

77batman77
09-01-2008, 20:38
al tuo prezzo mettiamoci d'accordo in privato,

ero il primo della coda :D

kentarooe
10-01-2008, 20:19
UP... Ricordo che vorrei solo consegna a mano a Milano e Prov. ovest

magiceddy
10-01-2008, 21:47
UP... Ricordo che vorrei solo consegna a mano a Milano e Prov. ovest

mi rispondi?

kentarooe
12-01-2008, 09:49
Mi sembra di essere stato chiaro riguardo al non smembrare... Anche perché tra 400 solo console e 450 tutto non vedo la convenienza... Dimmi te.

cuorern
13-01-2008, 01:15
Ciao,
prima di tutto bazzico per lavoro la zona tra lo stadio e Lorenteggio, per cui direi che più ovest di così non si può!

Poi anche io ho qualcosa da chiederti: scambi la PS3 con un Apple iMac G5 1,8 ghz (non un Intel ma un PowerPC, ormai quasi introvabili) nuovo di zecca, ancora sigillato in scatola?

Se ti dovesse interessare possiamo decidere eventuali conguagli e dettagli conclusivi, diversamente ci penso su.

Fammi sapere qualcosa, anche se mi sarebbe piaciuta di più, molto di più, la versione da 40 gb, soprattutto per quel che riguarda i consumi e la produzione di calore (2 porte USB in meno non mi cambiano nulla e non ho nessun gioco della PS2), ma soprattutto si trova a quotazioni un po' più bassi! :D

Ma comunque sono qua a parlarne...

kentarooe
13-01-2008, 14:48
Ciao, se fosse stato un Intel... Ma a quel punto dovevo conguagliare io! :)

Cmq non sono interessato allo scambio. Se ti interessa il tutto parliamone. Non hai un iMac Intel 20"?? :)

Ciao ciao.

ufo86
13-01-2008, 14:58
se ripensi allo smembramento coda per console + cavo hdmi + secondo pad...sono proprio della tua zona! ciao

cuorern
13-01-2008, 15:04
Ciao, se fosse stato un Intel... Ma a quel punto dovevo conguagliare io! :)

Cmq non sono interessato allo scambio. Se ti interessa il tutto parliamone. Non hai un iMac Intel 20"?? :)

Ciao ciao.

Se l'avessi sarei un negozio Apple! :D

Scherzi a parte no, quel G5 mi è stato regalato tempo fa, è immacolato e non l'ho mai tirato fuori dalla scatola, però è il mio "assegno circolare" per la PS3, nothing more, nothing less. ;)

Preferirei un blocco semi-stretto, ed in ogni caso devo prima rientrare dei soldi del G5, a quel punto ho il budget per la PS3.

sparpacellone
13-01-2008, 16:01
...se decidi di spedire fammi un fischio:D
a proposito (giusto per curiosità) come mai non spedisci?
ciao

MrOZ
13-01-2008, 16:19
in caso dovessi smembrare e spedire, coda x:

- il telecomando BT,
- 2 film Blueray (007 e Flightplan)

a 50 euro ss comprese.

ciao

longo96
13-01-2008, 16:47
coda con consegna ha mano....

kentarooe
13-01-2008, 20:21
@sparpacellone non spedisco per comodità, mi diventerebbe difficile imballare il tutto e farlo arrivare a destinazione...

@longo96 se vuoi il tutto con consegna a mano ok, affare fatto... Fammi sapere.

@tutti smembro solo in caso non riesca a vendere in toto... Vi terrò informati.

longo96
13-01-2008, 22:43
ok :mc: :mc:

kentarooe
19-01-2008, 13:39
UP

kentarooe
21-01-2008, 20:34
UP

cuorern
22-01-2008, 23:44
Io ero interessato e continuo ad esserlo, sono felice sia ancora disponibile.

Ho venduto l'iMac e quindi non c'è più il problema dello scambio, se hai un contatto MSN domani ne parliamo con più calma, stasera sono devastato da una sessione di palestra a dir poco esagerata! :D

cuorern
23-01-2008, 23:59
Ciao, ho visto il PVT con i riferimenti, stasera ero connesso per chiudere la cosa con te, ma mi pare abbiamo orari un po' differenti.

Domattina con calma ti mando una mail, così magari mi lasci anche il tuo numero di telefono.

In realtà io ti comincio a dire che la console la prendo, non sono proprio del tutto interessato al bundle (e non ho proprio questa gran disponibilità economica) ma preferisco sinceramente a questo punto prenderla con consegna a mano, in una zona in cui passo spesso tra l'altro ed in modo da poter vedere e valutare l'acquisto. ;)

Buona notte, a domani.

Carlo

cuorern
24-01-2008, 16:55
Mandata mail.

kentarooe
26-01-2008, 19:00
VENDUTA.

cuorern
28-01-2008, 00:48
Confermo, PS3 acquistata.

L'ho provata molto velocemente (mazza se scalda sopra :D ) e direi ok, la confezione era davvero perfetta, gran venditore! ;)

L'unica cosa è il telecomando, pare non funzionare ma non sono stato troppo dietro alla cosa, domani sera con calma provo a cambiare le pile e vedo se la PS3 lo riconosce.

Piuttosto, ho iscritto la console al PSN, ho anche provato a scaricare un paio di demo, mi piace l'idea di essere online anche con la console! A tal proposito però volevo chiederti se hai mai usato il seriale o un codice della console per qualche strana registrazione con Sony?

gospel
28-01-2008, 01:08
Confermo, PS3 acquistata.

L'ho provata molto velocemente (mazza se scalda sopra :D ) e direi ok, la confezione era davvero perfetta, gran venditore! ;)

L'unica cosa è il telecomando, pare non funzionare ma non sono stato troppo dietro alla cosa, domani sera con calma provo a cambiare le pile e vedo se la PS3 lo riconosce.

Piuttosto, ho iscritto la console al PSN, ho anche provato a scaricare un paio di demo, mi piace l'idea di essere online anche con la console! A tal proposito però volevo chiederti se hai mai usato il seriale o un codice della console per qualche strana registrazione con Sony?

ho avuto pure io problemi la prima volta con la registrazione del telecomando e solo dopo aver letto il manuale ho scoperto che bisognava tenere premuti due tasti durante la registrazione della periferica bluetooth (se non sbaglio bisogna premere start + enter sul telecomando mentre si effettua la registazione della periferica)

vedrai che il problema è quello ^_^

cuorern
28-01-2008, 10:26
ho avuto pure io problemi la prima volta con la registrazione del telecomando e solo dopo aver letto il manuale ho scoperto che bisognava tenere premuti due tasti durante la registrazione della periferica bluetooth (se non sbaglio bisogna premere start + enter sul telecomando mentre si effettua la registazione della periferica)

vedrai che il problema è quello ^_^

:D

Ovviamente ci ho già provato a go-go... E nel mio caso lo diceva la console stessa al momento della registrazione... E' che anche dopo 30 secondi di Start + Enter premuti, non accadeva nulla.

Ho riprovato e stesso risultato, stasera cambio le batterie e ricomincio.