PDA

View Full Version : [PS3] più account sul PSN

GuapoZ
08-01-2008, 19:27
Ciao, forse se ne sarà parlato abbastanza, ma non ho trovato nulla in merito. Cosa comporta avere più account di diverse nazionalità sul PSN?? Ci sono controindicazioni? Incasimanenti vari? Insomma...delucidatemi in merito!

bagnino89
08-01-2008, 19:29
Ciao, forse se ne sarà parlato abbastanza, ma non ho trovato nulla in merito. Cosa comporta avere più account di diverse nazionalità sul PSN?? Ci sono controindicazioni? Incasimanenti vari? Insomma...delucidatemi in merito!

No problema, io ne ho 4 :asd:

GuapoZ
08-01-2008, 19:32
che nazionalità? i tuoi riferimenti per quelli stranieri sono stati messi a caso?

bagnino89
08-01-2008, 19:37
che nazionalità? i tuoi riferimenti per quelli stranieri sono stati messi a caso?

Europeo, Americano, Giapponese, Australiano. Tranne l'europeo, gli altri hanno tutti riferimenti a caso.

R@nda
08-01-2008, 19:47
Anche io ne ho 4, quello EU ha dati autentici gli altri 3 farlocchi.
Secondo me ci arrestano tutti:D

bagnino89
08-01-2008, 19:50

:asd:

Così imparano a mettere gli stessi contenuti dappertutto

*sasha ITALIA*
08-01-2008, 19:50

io ho pure fatto acquisti su quello usa a nome dell mia carta di credito e la fattura è stata spedita ad un certo ooooo lol street manhattan :asd:

Speriamo l'abbiano cestinata la fattura senza farsi domande :muro:

bagnino89
08-01-2008, 19:53
io ho pure fatto acquisti su quello usa a nome dell mia carta di credito e la fattura è stata spedita ad un certo ooooo lol street manhattan :asd:

Speriamo l'abbiano cestinata la fattura senza farsi domande :muro:

ooooo lol street manhattan :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Secondo me ti bannano :asd:

R@nda
08-01-2008, 19:56
:D
O pensate a quante centinaia di migliaia di utenti jappo abitano nella stessa via di Tokyo!

Ma arriva la fattura per posta?Mi sembra che per flow mi era arrivata, per Star dust ancora no.

6duca5
09-01-2008, 21:12
io ho farlocco anche quello europeo..

cmq gli altri account, soprattutto americani e jappo, vengono fatti per poter entrare nei loro ps store che hanno contenuti diversi dai nostri..
per esempio nel ps store jappo c'e gt 5 prologue che noi vedremo non prima di marzo..
l'unica pecca è che i giochi non sono in italiano..

Denny A
10-01-2008, 08:35
io per il momento mi accontento di 2 account...uno EU con dati originali ed uno USA con dati farlocchi :D

extremelover
10-01-2008, 09:54
Io ho un account italiano con dati reali. Se volessi crearne uno USA, per esempio, che procedura dovrei seguire?

Devo creare un utente? Poi? C'è una parte dove si seleziona la nazionalità?

Denny A
10-01-2008, 10:05
Io ho un account italiano con dati reali. Se volessi crearne uno USA, per esempio, che procedura dovrei seguire?

Devo creare un utente? Poi? C'è una parte dove si seleziona la nazionalità?

c'è una guida apposta sia per creare un account usa che uno jap nel thread del playstation store ;)

Eriol the real
10-01-2008, 10:39
fate solo attenzione all'eta che inserite quando create gli account o meglio i subaccount di un account master, alcuni giochi prevedono il blocco automatico per il gioco online (impossibilità a giocare) se l'età è inferiore a quella prevista dal gioco stesso (di sicuro warhawk e resistence)... e almeno per quanto ne so, il blocco non è superabile o disattivabile