View Full Version : consiglio vista o xp???
ciao ragazzi, a giorni aggiorno il mio pc e non so ancora quale sistema operativo mettere!!! vista o xp??? ormai e' passato un po' di tempo da quando e' uscito, dovrebbe girare meglio...o no?? Elenco dei componenti:
q6600
4 GB CORSAIR CL4
ASUS P5KR
8800 GTS 640MB SPARKLE CALIBRE OC
thermaltake armor
Ho letto che uscira' il service pack3 per xp, meglio aspettare??
siiiiiiiiii aspetta il service pack 3...non ti conviene mettere "vista:doh: :boh: :blah: :ncomment: :sbavvv: "ti consiglio di mettere xp ....:D :D :D :D :D
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
08-01-2008, 20:26
ciao ragazzi, a giorni aggiorno il mio pc e non so ancora quale sistema operativo mettere!!! vista o xp??? ormai e' passato un po' di tempo da quando e' uscito, dovrebbe girare meglio...o no?? Elenco dei componenti:
q6600
4 GB CORSAIR CL4
ASUS P5KR
8800 GTS 640MB SPARKLE CALIBRE OC
thermaltake armor
Ho letto che uscira' il service pack3 per xp, meglio aspettare??winvodws vista a 64bit, akaX64, per quella config, e anche perchè altrimenti 4gib di ram non li sfrutteresti a dovere, col sp1 ad esempio riuscirai a vederli 4gib, ma cmq ci sarà il limite dei 32-bit di 2gb per processo, mentre le versioni in x64 già da subito puoi sfruttare 4gb apertamente (http://www.microsoft.com/italy/windows/products/windowsvista/editions/64bit.mspx)siiiiiiiiii aspetta il service pack 3...non ti conviene mettere "vista "ti consiglio di mettere xp .... a te ti conviene imparare a postare in un forum, giovane...
gibomail
08-01-2008, 20:44
Io metterei su win98, cosi' il processore rimane bello libero e ho sentito dire che impegna poco la ram, e' pure collaudato! :doh:
Garagolo
08-01-2008, 20:47
siiiiiiiiii aspetta il service pack 3...non ti conviene mettere "vista:doh: :boh: :blah: :ncomment: :sbavvv: "ti consiglio di mettere xp ....:D :D :D :D :D
se fosse per me i minorenni tipo te non potrebbero nemmeno accedere a questo sito :D :D :D
gibomail
08-01-2008, 21:05
ma non vi rendete conto che ha ragione danny92? Ma siete connessi?
gibomail
08-01-2008, 21:10
anzi rileggendo rettifico:
Siete ridicoli, forum su vista e problematiche, pc che gira bene con vista.....che faccio installo xp o vista.
Sono sconcertato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.