PDA

View Full Version : Impostazioni del Ripristino Configurazone di Sistema

rent0n
08-01-2008, 18:55
Ok, la creazione di punti di ripristino è notoriamente un mangiarisorse; tuttavia è indubbiamente utile...
La mia domanda è: c'è un modo per impedire a windows di creare punti di ripritino in modo automatico, mantenendo però la possibilità di crearli manulamente?
Da quello che ho visto in Protezione Sistema mi sembra di no, però magari mi sbaglio...:rolleyes: Grazie!

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
08-01-2008, 19:32
Ok, la creazione di punti di ripristino è notoriamente un mangiarisorse; tuttavia è indubbiamente utile...
La mia domanda è: c'è un modo per impedire a windows di creare punti di ripritino in modo automatico, mantenendo però la possibilità di crearli manulamente?
Da quello che ho visto in Protezione Sistema mi sembra di no, però magari mi sbaglio...:rolleyes: Grazie!
non credo, in ogni caso ripstino di sistema occupa il 15% dell'hdd e non oltre, quindi è una quantità limitata se paragonata ai dischi rigidi attualmente in commercio.. puoi provare a disattivare le copie shadows dai servizi di windows per alleggerire il carico del servizio di ripsino, ovviamente perdendo i vantaggi delle copie shadows..