View Full Version : in cerca di aiuto su una canon 350d
salve a tutti,sono nuovo di questa parte del forum,ma mi interessa un vostro parere,perche penso che qui ci sia gente esperta!!!:D
allora vorrei avvicinarmi un po al mondo della fotografia,e per farlo sto pensando all'acquisto di una canon 350d.
avrei trovato usata la macchina(solo corpo)a 320 euro....che dite,è buono come prezzo???
una volta che ho il corpo che obbiettivo mi consigliate???
grazie mille per l'attenzione!!!!!:sofico: :sofico:
Palermox
08-01-2008, 22:31
Considerando che su un sito krukko c'e' la Olympus E410 a 399e con obiettivo no non lo considero un buon prezzo, poi il mondo e' bello perche' e' vario.:D
Molti ma molti saluti
Palemrox
Un obiettivo "tuttofare", con focali dal grandangolo al tele tipo:
- SIGMA AF 17/70 f/2.8-4.5 DC MACRO HSM
- SIGMA AF 18-50mm f/2,8 EX DC MACRO
- TAMRON 17/50 2.8 XRDI
Il primo se vuoi più escursione e per riparmiare qualcosina, glia ltri due se vuoi un pò più di qualità...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1646937
AarnMunro
09-01-2008, 07:17
A spendere poco (170€) c'è anche il 18-55 IS Canon! Non è male! Credetemi!
Palermox
09-01-2008, 14:19
A spendere poco (170€) c'è anche il 18-55 IS Canon! Non è male! Credetemi!
E' davvero il passo avanti che sembra il 18-55 IS??
AarnMunro
09-01-2008, 14:24
E' davvero il passo avanti che sembra il 18-55 IS??
Certo! ... si va avanti sì ma, la nitidezza non è tutto (era forse il maggior difetto del vecchio ciofegone!) ma, imho, abbastanza per surclassare i pari prezzo. E poi c'è lo stabilizzatore!
Palermox
09-01-2008, 14:28
Grazie per le info !!! Ho un amico che vuole sostituire il cofecon con quelcosa di meglio allora lo indirizzo (visto che i soldi sono quelli del NEW ciofecon in offerta su fotopiccione) su questo "vetro"!
GRazie
Molti ma molti saluti
Palermox
salve a tutti,sono nuovo di questa parte del forum,ma mi interessa un vostro parere,perche penso che qui ci sia gente esperta!!!:D
allora vorrei avvicinarmi un po al mondo della fotografia,e per farlo sto pensando all'acquisto di una canon 350d.
avrei trovato usata la macchina(solo corpo)a 320 euro....che dite,è buono come prezzo???
grazie mille per l'attenzione!!!!!:sofico: :sofico:
mi sembra un pelo cara, anche se a tanto meno forse non riesci a trovarne.
poi dipende da come é trattata, ma a 320 chiederei almeno la lente kit.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.