cercatore
08-01-2008, 18:44
Ciao a tutta la comunity
ho i seguenti componenti Hardware da vendere
1 Case Enermax Blue Viper CS-718 Server Case Silver con materiale fonoassorbente.........................................................................70€
1 CPU Intel Core 2 quad Q6600 (step g0) + ventola originale...........170€
1 scheda madre Asus P5w DH....................................................110€
4 banchi di memoria OCZ da 1GB l'uno crossfire certified pc 6400 800Mhz
timinig 4-4-4-15.....................................................................40€x1
2 schede video Sapphire HD 2900 XT 512MB.................................180€x1
1 Creative Labs X-fi Elite Pro......................................................180€
1 alimentatore LC-Power 850W.....................................................70€
2 Raptor WD 74gb 16mb............................................................100€x1
questi componenti fanno attualmente parte di un computer gia tutto quanto assemblato il quale lo vendo anche tutto quanto per intero a 1000€, tutti questi componenti godono di garanzia di 14 mesi, verra anche fornito il relativo scontrino
1 HD WD caviar 250 gb...............................................................50€
4 SO - DIMM 512MB hynnyx per laptop...........................................25€x1
1 CPU AMD Atlhon 64 sk 939 4000+ Core San Diego.........................50€
1 SK Madre Asus A8n-SLI Deluxe...................................................50€
4 Banchi Ram TwinMos 1gb DDR 400..............................................25€x1 venduti a CubeDS
1 SK-video Gygabyte Geforce 6600GT pci-ex 128MB Raff Passivo........50€
1 case Colorsit ATX standard come nuovo + alimentatore..................25€
Regole:
-sconticino per blocchi sostanziosi
-trattative in pvt
-no perditempo
-coda con precedenza se al mio prezzo,idem i blocchi
-coda con precedenza assoluta se con consegna a mano
-oggetti in vendita altrove,mi riservo di ritirare la merce dalla vendita in qualunque momento
-ricarica postepay anticipata o bonifico bancario anticipato
-spedizione....la scegliate voi a vostro carico
-garantisco massima affidabilità e serietà,ne richiedo altrettanta
preferirei che prima di spedire si sia raggiunto un buon quantitativo di merce venduta,perchè non posso vendere solo alcune cose e tenerne altre,come dicevo ho necessità di monetizzare nel breve termine
saluti
ho i seguenti componenti Hardware da vendere
1 Case Enermax Blue Viper CS-718 Server Case Silver con materiale fonoassorbente.........................................................................70€
1 CPU Intel Core 2 quad Q6600 (step g0) + ventola originale...........170€
1 scheda madre Asus P5w DH....................................................110€
4 banchi di memoria OCZ da 1GB l'uno crossfire certified pc 6400 800Mhz
timinig 4-4-4-15.....................................................................40€x1
2 schede video Sapphire HD 2900 XT 512MB.................................180€x1
1 Creative Labs X-fi Elite Pro......................................................180€
1 alimentatore LC-Power 850W.....................................................70€
2 Raptor WD 74gb 16mb............................................................100€x1
questi componenti fanno attualmente parte di un computer gia tutto quanto assemblato il quale lo vendo anche tutto quanto per intero a 1000€, tutti questi componenti godono di garanzia di 14 mesi, verra anche fornito il relativo scontrino
1 HD WD caviar 250 gb...............................................................50€
4 SO - DIMM 512MB hynnyx per laptop...........................................25€x1
1 CPU AMD Atlhon 64 sk 939 4000+ Core San Diego.........................50€
1 SK Madre Asus A8n-SLI Deluxe...................................................50€
4 Banchi Ram TwinMos 1gb DDR 400..............................................25€x1 venduti a CubeDS
1 SK-video Gygabyte Geforce 6600GT pci-ex 128MB Raff Passivo........50€
1 case Colorsit ATX standard come nuovo + alimentatore..................25€
Regole:
-sconticino per blocchi sostanziosi
-trattative in pvt
-no perditempo
-coda con precedenza se al mio prezzo,idem i blocchi
-coda con precedenza assoluta se con consegna a mano
-oggetti in vendita altrove,mi riservo di ritirare la merce dalla vendita in qualunque momento
-ricarica postepay anticipata o bonifico bancario anticipato
-spedizione....la scegliate voi a vostro carico
-garantisco massima affidabilità e serietà,ne richiedo altrettanta
preferirei che prima di spedire si sia raggiunto un buon quantitativo di merce venduta,perchè non posso vendere solo alcune cose e tenerne altre,come dicevo ho necessità di monetizzare nel breve termine
saluti