View Full Version : [VR] cerco xbox1 anche modificata
tonyhouse
08-01-2008, 18:15
salve cerco (a mano o sped) una xbox primo modello
possibilmente compresa di:
* modifica (specificare quale..cmq NO sw)
* kit dvd
* pad "s"
* specificare capienza se hd non originale
* specificare modello (versione hw, versione bundle(nera, crystal)
prezzo umano
byebye
MarkManson
10-01-2008, 08:35
Ti serve qualche gioco originale a poco?fammi sapere
Un mio amico vende questa:
xbox (1)
modificata - HD 80 gb
1 controller ms con filo
1 controller mad catz wireless
1 cavo usb xbox - usb normale.
Al momento non so darti altre indicazioni, è influenzato. Provo a chiamarlo e vedo se mi risponde......
tufogiulia
10-01-2008, 23:20
ti posso offrire xbox 1 + mod + pad
65 euro compreso sped.;)
Dieguito85
10-01-2008, 23:44
Ciao, ti interessa xbox nera modificata con chip.La mod è la evolution X
compresa di:
1 joypad originale
Xbox Advanced Scart Cable (cavo ad alta definizione con uscita ottica digitale)
Xbox è perfettamente funzionante però si è disaldato un filo dal chip della modifica per cui quando parte da il led rosso.Bisogna risaldare il cavo, ma a me nn interessa farlo.La vendo perciò 50 euro +spese
se sei interessato mandami un pvt, anche per info e proposte.
tonyhouse
11-01-2008, 09:25
Un mio amico vende questa:
xbox (1)
modificata - HD 80 gb
1 controller ms con filo
1 controller mad catz wireless
1 cavo usb xbox - usb normale.
Al momento non so darti altre indicazioni, è influenzato. Provo a chiamarlo e vedo se mi risponde......
interessato....fammi avere + info e magari un prezzo...ciao!
65 euro compreso sped.;)
che mod? che pad?(s o big?)
interessato anche qui
Ciao, ti interessa xbox nera modificata con chip.La mod è la evolution X
compresa di:
1 joypad originale
Xbox Advanced Scart Cable (cavo ad alta definizione con uscita ottica digitale)
Xbox è perfettamente funzionante però si è disaldato un filo dal chip della modifica per cui quando parte da il led rosso.Bisogna risaldare il cavo, ma a me nn interessa farlo.La vendo perciò 50 euro +spese
se sei interessato mandami un pvt, anche per info e proposte.
mmmm sicuro che sia per il cavo??? hai provato a togliere il chip (non dissaldarlo, ma togliere solamente il chip dall'adattatore che è saldato sulla mobo)
non mi fiderei molto a comprare una console per poi buttarla via....
cmq se ne può parlare...
Dieguito85
11-01-2008, 09:51
sono sicuro che ci sia solo da saldare perchè:
1.l'ho portata a riparazione e mi hanno chiesto 10 euro per ripararla, ma siccome mi sono sembrate eccessive ho rifiutato e me la sono portata a casa.
2.Tutto è iniziato quanto mi sono accorto che partivano solo i giochi originali.Io che ho fatto...l'ho smontata per vedere se effettivamente il negozio nn mi prendeva per i fondelli e involontariamente con le mani ho fatto saltare un altro cavo sempre nel chip.
ti assicuro che ci vogliono 2 punti di saldatura.io me la vendo perchè ormai ho la 360:Prrr:
guarda se ti senti più sicuro la apro e ti posto delle foto, per farti vedere che non ti prendo in giro.in caso contrario per me possiamo finalizzare.che ne pensi?
tonyhouse
11-01-2008, 14:13
sono sicuro che ci sia solo da saldare perchè:
1.l'ho portata a riparazione e mi hanno chiesto 10 euro per ripararla, ma siccome mi sono sembrate eccessive ho rifiutato e me la sono portata a casa.
2.Tutto è iniziato quanto mi sono accorto che partivano solo i giochi originali.Io che ho fatto...l'ho smontata per vedere se effettivamente il negozio nn mi prendeva per i fondelli e involontariamente con le mani ho fatto saltare un altro cavo sempre nel chip.
ti assicuro che ci vogliono 2 punti di saldatura.io me la vendo perchè ormai ho la 360:Prrr:
guarda se ti senti più sicuro la apro e ti posto delle foto, per farti vedere che non ti prendo in giro.in caso contrario per me possiamo finalizzare.che ne pensi?
guarda, se sei d'accordo potremmo fare pagamento dopo prova...altrimenti...tranquillo, no problem
Allora, il mio amico mi ha risposto:
Aladin XT con bios evox m8
dash XBMC
Disponbili:
Anod X
Avalaunch
UIX
Unleash X
disco 80 gb
I joy ms originale (small)
1 Joy wireless Mad Catz (trasparente)
Telecomando + ricevitore
cavo USB XBOX/ USB
1 gioco: Rainbow Six 3 Black Arrow
140 spedita.
Dalle 18.00 di stasera a lunedì mattina non credo che sarò online, per cui abbi pazienza se non rispondo a tue eventuali richieste...
tonyhouse
11-01-2008, 14:51
Allora, il mio amico mi ha risposto:
Aladin XT con bios evox m8
dash XBMC
Disponbili:
Anod X
Avalaunch
UIX
Unleash X
disco 80 gb
I joy ms originale (small)
1 Joy wireless Mad Catz (trasparente)
Telecomando + ricevitore
cavo USB XBOX/ USB
1 gioco: Rainbow Six 3 Black Arrow
140 spedita.
Dalle 18.00 di stasera a lunedì mattina non credo che sarò online, per cui abbi pazienza se non rispondo a tue eventuali richieste...
grazie per aver chiesto le info al tuo amico.....ma sinceramente siamo mooolto fuori con il prezzo, per cui se non scende (di molto) io lascio...
io offro sui 90/100 max quindi se per lui va bene ci accordiamo...altrimenti, no problem!!
ciao!
tonyhouse
11-01-2008, 14:52
65 euro compreso sped.;)
interessante...se non va in porto con altri (visto che oltre alla mod offrono accessori) concludo volentieri con te.
ciao!
tonyhouse
11-01-2008, 14:54
Ti serve qualche gioco originale a poco?fammi sapere
guarda, io la prendo per farne un mediacenter...quindi non ci giocherò molto, cmq grazie dell'offerta!
se ti può interessare ho dei giochi ed un pad nuovo
Chiesto: non scende sotto 100 + s.s.
tonyhouse
11-01-2008, 15:56
Chiesto: non scende sotto 100 + s.s.
ok per me andrebbe bene....in pvt mi passi le info per pagamento (preferisco contrassegno) e spedizione/tempistiche? grazie!!!
Contrassegno proprio no, con i casini che combinano le poste....
Se vuoi postepay e ti do tutti i miei dati o bonifico su c/c bancario.
Per la spedizione inizio settimana prossima, quindi consegna mer/gio...
Dieguito85
11-01-2008, 22:44
guarda, se sei d'accordo potremmo fare pagamento dopo prova...altrimenti...tranquillo, no problem
per il pagamento preferisco anticipato, se accetti fammi sapere in pvt.
tonyhouse
12-01-2008, 10:54
Contrassegno proprio no, con i casini che combinano le poste....
Se vuoi postepay e ti do tutti i miei dati o bonifico su c/c bancario.
Per la spedizione inizio settimana prossima, quindi consegna mer/gio...
ok, mandami in pvt i dati (postepay), uno scan della carta di identità (con postepay non ho nessuna garanzia, capiscimi) così lunedì mattina ti faccio la ricarica
indicami il totale compreso di spese di spedizione per un j+1
intanto ti mando un pvt con i dati per la spedizione
ciao!
Dammi un indirizzo email a cui mandare la scansione. Il costo totale è 115.30€. Quando hai ricaricato avvisami...
ciao
tonyhouse
13-01-2008, 14:43
Dammi un indirizzo email a cui mandare la scansione. Il costo totale è 115.30€. Quando hai ricaricato avvisami...
ciao
ti ho mandato il pvt con la mia mail, ma non ho ancora ricevuto nulla, mi servirebbe lo scan e i dati postepay, così domattina prima del lavoro passo a fare il versamento.
thanks
Lo scan posso farlo domattina, a casa non ho scanner, poi ti mando mail con tutto....
Proto1984
13-01-2008, 20:22
X-box crystal 2 pad con filo crystal modifica che legge divx dvd con dentro caricati anche il mame e altri emulatori con i giochi nessuna modifica con software o inserimenti altri dischi, scatola originale hd originale.Se interessato ti dico il prezzo saluti
andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.