Entra

View Full Version : Kde:Togliere_riduzioni_a_icone

Bismark85
08-01-2008, 17:16
Salve ragazzi, una cosa che non sopporto di kde(sebbene sia il mio ambiente grafico preferito) è la seguente:
Quando riduco un'applicazione a icona nella barra delle applicazioni e cambio Desktop passando ad esempio al "Desktop2" le icone rimangono. C'è un modo per togliere tale effetto? Per intenderci in stile gnome o xfce??
Spero di essermi spiegato bene, in caso contrario mi scuso in anticipo per il pessimo italiano...

grazie a tutti...

diabolicus
08-01-2008, 17:54
non ho ben capito se è quello che chiedi.. cmq se vai con il tasto dx sul pannello, configura pannello, barra delle applicazioni, e togli la spunta da "mostra le finestre di tutti i desktop", ti fa vedere solo le applicazioni aperte nel desktop corrente, a prescindere se sono ridotte a icona o meno

Bismark85
08-01-2008, 18:06
non ho ben capito se è quello che chiedi.. cmq se vai con il tasto dx sul pannello, configura pannello, barra delle applicazioni, e togli la spunta da "mostra le finestre di tutti i desktop", ti fa vedere solo le applicazioni aperte nel desktop corrente, a prescindere se sono ridotte a icona o meno

Intendevo proprio quello... grazie...

arara
08-01-2008, 19:58
è la prima cosa che faccio quando installo KDE, mi chiedo perche non lo facciano di default, visto che i desktop multipli servono apposta a separare gli ambienti tra di loro :what:

mykol
08-01-2008, 20:23
mi sa che il tuo Italiano è di gran lunga migliore di quello di tanti altri ...