PDA

View Full Version : impostazioni Acer 7720G- 602G32MN

Big Fish
08-01-2008, 16:36
ciao ha tutti, scusate l'ignoranza in materia ma non ho mai avuto un portatile ho appena comprato in offerta questo acer 7720G- 602G32MN con Vista che è la prima volta che lo vedo :eek: .

Qualcuno potrebbe cortesemente dirmi:
1) devo installare i driver della ATI o sono già installati come faccio a vedere?
2) mi consigluiate di cambiare qualche impostazione del SO? in particolare se voglio disinstallare gli inutili Tool Acer basta che gli disintallo dal Pannello di Controllo? Secondo voi qual'è indispensabile? Come faccio a disinstallare la Demo di Office?

Grazie.

Big Fish
09-01-2008, 21:25
scusate riguardo hai driver ho detto una scemata :p

Ho il SO pieno di inutile tool della acer che non userò mai, qualcuno ha provato a disinstallarli ? quali mi consigliate di tenere?

E' normale che appena avviato Vista abbia già 78 :eek: :eek: :eek: processi in esecuzione???

Ho letto di fare assolutamente i dvd di ripristino sistema ma vi chiedo avendo in dotazione il dvd di Vista home premium non posso ripristinare/formattare con quello e installare i driver dal sito della acer? Perdo la garanzia software?

Big Fish
10-01-2008, 15:24
nessuno risponde?

vi domando se avete 7720G l'audio fa cosi schifo?

Il mio anche se regolo il volume al massimo, l'audio dei dvd e divx si sente bassissimo e con un suono metallico :muro: secondo voi è un problema hardware o c'è qualche impostazione di Vista?