PDA

View Full Version : Ma l'assistenza Tiscali?

Berlusca
08-01-2008, 15:58
Purtroppo credo d'aver esultato troppo presto dopo l'abbandono di alice 20 mega per tiscali 12 mega. In effetti ero ben contento perchè, a parte gli altri disservizi, il primo operatore prometteva una 20 che andava a 3/4, il secondo una 12 che filava a 9/10.
La sorpresa avviene il giorno 3 appena tornato da qualche giorno di vacanza, la lucetta dsl del router spenta ed impossibilità di connessione. Non si sa mai, verifico prima con altro router ma stesso risultato.
A questo punto cominciano le telefonate al 130 ma non parlo con nessuno, il reclamo avviene tramite nastro registrato, faccio più reclami ma nessuna risposta ed allora telefono al numero a pagamento dove un operatore ben addestrato cerca di tirarla per le lunghe e tra l'altro mi dice che le precedenti segnalazioni sono cancellate per problema dato per risolto.
Stamane, stanco dell'isolamento, ho scritto una raccomandata.
Mi chiedo, qualcun'altro di voi avrà Tiscali, che cosa fareste?

attackment
08-01-2008, 19:10
cosa farei? gli amazzerei le palle ovvio. tiscali ull vale la candela

adgenova
08-01-2008, 21:32
Si l'assistenza adsl è a pagamento, i problemi a me sono stati sempre risolti e bisogna anche tener conto di quello che effettivamente riescono a fare tramite terminale, alla fine se non hai portante non la hai e basta e quindi si deve aprire una segnalazione per l'intervento tecnico.
Il problema è, chi fa l'intervento? telecom,tiscali o....?

Berlusca
09-01-2008, 15:08
Si l'assistenza adsl è a pagamento, i problemi a me sono stati sempre risolti e bisogna anche tener conto di quello che effettivamente riescono a fare tramite terminale, alla fine se non hai portante non la hai e basta e quindi si deve aprire una segnalazione per l'intervento tecnico.
Il problema è, chi fa l'intervento? telecom,tiscali o....?

E, dopo quasi una settimana, questa email, la cui prima parte recita:
"Gentile Cliente,
l'inconveniente è stato segnalato e risulta in fase di verifica, si tratta di una problematica la cui risoluzione è di competenza Telecom Italia e le confermiamo che i tempi richiesti sono da 2 a 10 giorni lavorativi. L'inconveniente dipende dalla linea e non da una nostra mancanza nell'erogazione del servizio."
E chi sarebbe il responsabile? Io?

attackment
09-01-2008, 18:14
te lo hanno scritto