PDA

View Full Version : [Arredamento]Pannelli di sughero

Axion
08-01-2008, 15:03
Avete presente quei "quadri" con pannelli di sughero che si vedono appesi ai muri con tutte le foto &co. attaccate sopra? Vorrei comrparne uno bello grosso per riempirci quasi una parete [:sofico: ] di casa, ma non ho idea di dove trovarli! Sono di Milano, se qualcuno avesse una soffiata mi farebbe un favorone!!!

morg79
08-01-2008, 15:09
Avete presente quei "quadri" con pannelli di sughero che si vedono appesi ai muri con tutte le foto &co. attaccate sopra? Vorrei comrparne uno bello grosso per riempirci quasi una parete [:sofico: ] di casa, ma non ho idea di dove trovarli! Sono di Milano, se qualcuno avesse una soffiata mi farebbe un favorone!!!

ferramenta.negozi fai da te

Axion
08-01-2008, 15:14
Sono stato al ferramenta che ho vicino casa e mi ha guardato un po storto XD. Di fai da te non ne conosco, nella mia zona perlomeno! Cmq avendo poco tempo mi sarebbe piaciuto andare a colpo sicuro...se possibile!

morg79
08-01-2008, 15:16
Sono stato al ferramenta che ho vicino casa e mi ha guardato un po storto XD. Di fai da te non ne conosco, nella mia zona perlomeno! Cmq avendo poco tempo mi sarebbe piaciuto andare a colpo sicuro...se possibile!

non so se ho capito bene cosa intendi,comunque io ho preso dei pannelli per farci delle cose carine con le foto e li ho trovati in ferramenta,oppure nei negozi di bricolage

Axion
08-01-2008, 15:19
Penso tu abbia capito...magari è il mio ferramenta che non capisce!:fagiano:
A te li hanno forniti già incorniciati? O ti hanno venduto solo i pannelli di sughero e via?

morg79
08-01-2008, 15:22
Penso tu abbia capito...magari è il mio ferramenta che non capisce!:fagiano:
A te li hanno forniti già incorniciati? O ti hanno venduto solo i pannelli di sughero e via?

veramente io ho preso quelli che si usano anche per isolare le pareti dal freddo..e son senza cornice,così ho pure risparmiato.
poi la cornice l'ho fatta io

Axion
08-01-2008, 15:27
Io preferisco andare su un "prefatto", anche se non sarebbe difficile fare una cornice autonomamente!Però x la comodità!

morg79
08-01-2008, 15:29
Io preferisco andare su un "prefatto", anche se non sarebbe difficile fare una cornice autonomamente!Però x la comodità!

ma certo,è più pratico.comunque non costano tanto,e si trovano facilmente..gira un pò;)