View Full Version : aiuto!!vedo triangoli neri sui personaggi dei giochi!!
:mc: salve a tuti quelli che risponderanno, ho da poco acquistato una scheda video ati hd 2600 xt e dalla prima volta che l'ho usata ho notato che con i driver catalyst 7.12 quindi gli ultimi usciti mentre gioco a giochi tipo bioshock, crisys e anche con gears of war e call of duty 4 mi appaiono dei triangoli neri terribili sui personaggi e nel paesaggio delle rette enormi che mi coprono la visuale di gioco..ed io "forse sono gli ultimi catalyst" allora ho provato a rimettere i driver originali della scatola e tutto sembra essere tornato normale ma dopo girando su questo sito ho notato che esisteva un cata.. con hotfix propio per crisys e gli ho installati!! ma il problema è riapparso ieri..:mc: cosa posso fare?
mi affido alla vostra immensa esperienza e grazie :read:
Guarda io ne so molto poco sulle schede ATi però secondo me se un driver non risolve la situazione ci possono essere due casi principali.
hai acquistato una vga difettosa oppure hai uno schermo andato
personalmente io ritengo sia la prima poichè è successo pure a me; ma non con una bensi' due schede le ho dovute mandare indietro perchè difettose.
non si può parlare di bug dei giochi stessi perchè molta gente ci gioca senza problemi ...
secondo me è la scheda difettosa. (TUTTO QUESTO PER QUANTO RIGUARDA LE RETTE IN MEZZO ALLO SCHERMO CHE TI BLOCCANO LA VISUALE)
per i triangolini sembra più un problema di texture , aspetta comunque altre risposte piùà dettagliate da chi magari usa ATi e ha più esperienza di me
ciao ;) in bocca al lupo
Guarda io ne so molto poco sulle schede ATi però secondo me se un driver non risolve la situazione ci possono essere due casi principali.
hai acquistato una vga difettosa oppure hai uno schermo andato
personalmente io ritengo sia la prima poichè è successo pure a me; ma non con una bensi' due schede le ho dovute mandare indietro perchè difettose.
non si può parlare di bug dei giochi stessi perchè molta gente ci gioca senza problemi ...
secondo me è la scheda difettosa. (TUTTO QUESTO PER QUANTO RIGUARDA LE RETTE IN MEZZO ALLO SCHERMO CHE TI BLOCCANO LA VISUALE)
per i triangolini sembra più un problema di texture , aspetta comunque altre risposte piùà dettagliate da chi magari usa ATi e ha più esperienza di me
ciao ;) in bocca al lupo
guarda ti ringrazio tanto ma non credo che sia la scheda video!!perchè altrimenti con i driver originali della scatola questi errori gli avrebbe fatti lo stesso..o no?invece non li fa ma io ho messo quelli aggiornati su richiesta dei giochi stessi...uffaaaaaa:muro:
per quanto riguarda lo schermo anche questo lo escluderei perchè è poco che l'ho comprato è un lg flatron wide da 19''...ora mi tocca reinstallare i driver originale che palle!!
p.s. i triangoli sono sormontabili passandoci attraverso come se fossero delle tende:doh: :help: :help: :help: :help:
29Leonardo
09-01-2008, 20:39
probabile sia una vga difettosa.
probabile sia una vga difettosa.
scuro? non vorrei riportare la scheda al negozio per poi sentirmi dire che è tutto apposto!!:stordita: non esiste un test?
City Hunter '91
10-01-2008, 10:20
guarda secondo me nn e' un prob di vga,premetto che le ati nn le ho mai prese proprio perche i forum sono pieni di gente che ha problemi del genere.Non esiste che mi compro una scheda video e dopo mi devo sbattere fra driver fix e cose varie per mandarla come dovrebbe andare di default e come va di default una invidia,cmq apparte questo ot che fara rosicare nn poche persone :D andando per logica nn dovrebbe essere la vga, visto che con i driver originali nn hai problemi.Non credo che un difetto fisico di un pezzo hardware si manifesti con tale ver di driver e con le precedenti e' tutto regolare, io aspetterei prima di rimandarla indietro,senti chi ha avuto problemi analoghi.
guarda secondo me nn e' un prob di vga,premetto che le ati nn le ho mai prese proprio perche i forum sono pieni di gente che ha problemi del genere.Non esiste che mi compro una scheda video e dopo mi devo sbattere fra driver fix e cose varie per mandarla come dovrebbe andare di default e come va di default una invidia,cmq apparte questo ot che fara rosicare nn poche persone :D andando per logica nn dovrebbe essere la vga, visto che con i driver originali nn hai problemi.Non credo che un difetto fisico di un pezzo hardware si manifesti con tale ver di driver e con le precedenti e' tutto regolare, io aspetterei prima di rimandarla indietro,senti chi ha avuto problemi analoghi.
grazie della risp. ma infatti non credo sia la scheda!cmq mi informerò :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.