View Full Version : Aiuto acquisto portatile.
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un portatile ma non so proprio cosa prendere, per questo chiedo consiglio a voi. Il portatile dovrebbe avere queste caratteristiche, essere leggero (preferibilmente un 14") , ottimo schermo, potente ( lo userò per simulazioni matlab) e dotato di una buona skeda video che all'occorrenza mi permetta anke di giocare un po'. Esiste in commercio qualcosa che soddisfi questi criteri?
help!
Credo sia meglio specificare da subito il budget :)
Be... per il budget posso arrivare anke a 1400-1500 ma se proprio non trovo nulla a quel prezzo posso anke salire ancora un po'.
Nessuno mi aiuta? O non esistono portatili con queste caratteristiche?
Configurati un bel portatilino Zepto:
14" 8600GT 2,5kg schermo ad alta risoluzione
Scusa se non sono + preciso ma al momento non ho il tempo di dirti di più.
Sono intenzionato anche io a comprarmi un portatile Zepto ma al momento ho problemi con il form di acquisto sul loro sito (speriamo che facciano i notebook meglio di come fanno i siti >_> )
ciao! Ho visto questi portatili zepto però qualcuno sa dirmi qualitativamente come sono? Ho vsto delle recensioni in cui si diceva che lo schermo non è proprio brillantissimo, anzi è un po' scuro ed inoltre che fosse un portatile abbastanza doppio (come spessore)
un portatile abbastanza doppio (come spessore)
Dipende da cosa cerchi in effetti...
Da chiuso, misura dal tavolo 3 cm la parte anteriore e 4 cm la parte posteriore
(parlo del 6324W, come esempio). Credo comunque sia abbastanza nella media.
blindwrite
21-01-2008, 12:31
asus f8sa... o se non hai urgenza aspetta l'aggiornamento con la versione f8sp
asus f8sa... o se non hai urgenza aspetta l'aggiornamento con la versione f8sp
Grazie mille! Sono rimasto positivamente colpito da questo asus. Credo che aspetterò la versione f8sp che ho letto monterà una sk video ati 3850 o cmq compatibile con le directx ( si scrive così? :muro: :muro: ) 10.1. Penso che prenderò questo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.