PDA

View Full Version : Problemi con l'impostare il boot da cd rom!

oldfield
08-01-2008, 14:02
Ciao ragazzi,ho preso un Acer travelmate 630,e siccome devo reinstallare il tutto,non mi lscia cambiare la posizione del cd rom come "primary boot";cosa ne pensate?che ci sia qualche password?eppure chi me lo ha dato,dice che nn ha mai messo una password,ne il "supervisor pass.",tanto meno in "user pass.".
Mi potete aiutare?
p.s.-un'altro problema è questo:
-qualsiasi applicazione apro,non riesco a vederla! o meglio sulla barra delle applicazioni si vede ma è completamente fuori schermo,e quindi non visualizzata,anche se è aperta.
In pratica.....clicco sulla barra e si vede che l'icona dell'applicazione (come normalmente si usa per riportarla sul desktop) ma....se ne và fuori schermo a sx.

joopool
09-01-2008, 10:32
Ciao amico :D Nn sei riuscito a entrare in BIOS? Hai provato con "F2"?O "TAB" e "F8"
Provi a fermare un po il screen quando entra in boot con "Pausa/Interr"
X l'altra problema: è instalato AcerGridVista?

oldfield
09-01-2008, 10:37
Ciao amico :D Nn sei riuscito a entrare in BIOS? Hai provato con "F2"?O "TAB" e "F8"
Provi a fermare un po il screen quando entra in boot con "Pausa/Interr"
X l'altra problema: è instalato AcerGridVista?

Ciao Roby,ho già risolto! ho impostato da F12,tutto ok grazie.
Adesso stò cercando di capire il problema dello schermo,si accende ma rimane bianco e ben illuminato,quindi stò cercando di capire se è colpa dell'inverter,perchè la lampada è da escludere.
Ciao