zeldavb
08-01-2008, 13:48
Vendo console Xbox 360 Core tornata dall'assistenza Microsoft e sostituita con l'altra che aveva led rossi, vendo per passaggio nell'attesa a PS3 ;)
La console l'ho usata qualche ora giusto per verificare il corretto funzionamento.. la vendita comprende: console + scatola imballi originali alimentatore e cavi di collegamento originali!
La console è coperta da garanzia ed essendo stata sostituita si presume che non dovrebbe aver nessun problema, in caso di led rossi o problemi risponde Microsoft!
Prezzo di vendita 160 euro + 10 di spedizione pacco celere 3
Pagamenti accettati: bonifico, poste pay, giroposta, servizi postali
no perditempo, in vendita ovunque mi riservo di rimuoverla dall'asta in qualsiasi momento!
La console l'ho usata qualche ora giusto per verificare il corretto funzionamento.. la vendita comprende: console + scatola imballi originali alimentatore e cavi di collegamento originali!
La console è coperta da garanzia ed essendo stata sostituita si presume che non dovrebbe aver nessun problema, in caso di led rossi o problemi risponde Microsoft!
Prezzo di vendita 160 euro + 10 di spedizione pacco celere 3
Pagamenti accettati: bonifico, poste pay, giroposta, servizi postali
no perditempo, in vendita ovunque mi riservo di rimuoverla dall'asta in qualsiasi momento!