PDA

View Full Version : [VB+S.s.] Vendo Xbox 360 Core Nuova!

zeldavb
08-01-2008, 13:48
Vendo console Xbox 360 Core tornata dall'assistenza Microsoft e sostituita con l'altra che aveva led rossi, vendo per passaggio nell'attesa a PS3 ;)

La console l'ho usata qualche ora giusto per verificare il corretto funzionamento.. la vendita comprende: console + scatola imballi originali alimentatore e cavi di collegamento originali!

La console è coperta da garanzia ed essendo stata sostituita si presume che non dovrebbe aver nessun problema, in caso di led rossi o problemi risponde Microsoft!

Prezzo di vendita 160 euro + 10 di spedizione pacco celere 3

Pagamenti accettati: bonifico, poste pay, giroposta, servizi postali

no perditempo, in vendita ovunque mi riservo di rimuoverla dall'asta in qualsiasi momento!

gattobestiale
08-01-2008, 13:49
Vendo console Xbox 360 Core tornata dall'assistenza Microsoft e sostituita con l'altra che aveva led rossi, vendo per passaggio nell'attesa a PS3 ;)

La console l'ho usata qualche ora giusto per verificare il corretto funzionamento.. la vendita comprende: console + scatola imballi originali alimentatore e cavi di collegamento originali!

La console è coperta da garanzia ed essendo stata sostituita si presume che non dovrebbe aver nessun problema, in caso di led rossi o problemi risponde Microsoft!

Prezzo di vendita 160 euro + 10 di spedizione pacco celere 3

Pagamenti accettati: bonifico, poste pay, giroposta, servizi postali

no perditempo, in vendita ovunque mi riservo di rimuoverla dall'asta in qualsiasi momento!

coda

zeldavb
08-01-2008, 14:07
coda

c'è una persona prima di te su un'altro forum in coda.. ti faccio sapere in caso non concludo ;)

zeldavb
08-01-2008, 20:23
Venduta su un'altro forum potete chiudere grazie