PDA

View Full Version : [ufficiale]automobilisti premiati 2008 ESSO

Pagine : 1 [2]

tecnologico
28-11-2008, 21:39
con la videocamera non c è a corredo nessun programma?

cmq mi pare strana sta roba, dato che i dvd dovrebbero essere pleiabili nei normali lettori dvd...

RUEMI
29-11-2008, 01:41
Vista oggi la felpa di un mio amico. Carina, mi sa che una me la prendo! :D

l'arcangelo
08-12-2008, 00:16
propongo una petizione per far cambiare i premi,sopratutto la videocamera.320 bollini + €140 mi sembrano uno sproposito!!:mad: vogliamo la televisione!

Andi89
08-12-2008, 02:18
vogliamo la Xbox 360 come premio :asd: :asd:

l'arcangelo
09-12-2008, 00:06
vogliamo la Xbox 360 come premio :asd: :asd:

ca**o alla grande.me l'accollerei eccome.spero solo che l'anno prossimo propongano qualcosa di più allettante, altrimenti mi rivolgo ad un altro gestore.purtroppo spesso hanno addirittura il prezzo più basso,assieme all'agip.ok domani petizione per la 360.

gabrihc
09-12-2008, 00:27
ca**o alla grande.me l'accollerei eccome.spero solo che l'anno prossimo propongano qualcosa di più allettante, altrimenti mi rivolgo ad un altro gestore.purtroppo spesso hanno addirittura il prezzo più basso,assieme all'agip.ok domani petizione per la 360.
alla esso danno la benza al prezzo più basso e avete pure il coraggio di lamentarvi dei premi.

si si, fai la petizione. :sofico:

goblin1980
09-12-2008, 07:38
alla esso danno la benza al prezzo più basso e avete pure il coraggio di lamentarvi dei premi.

Qua da me l'agip non ha paragoni... è molto più conveniente degli altri distributori, ESSO compreso! Infatti da quando ho finito la raccolta ho abbandonato la esso :D

Ieri ho fatto il pieno di benzina a 1,084 euro al litro :sofico:, la esso meno di 1,110 non la trovo da queste parti!

l'arcangelo
09-12-2008, 09:28

eddai era una battuta.ad ogni modo in molti si lamentano dei premi di quest'anno,non si può dire la stessa cosa dell'anno scorso...

RUEMI
10-12-2008, 21:36
Raga oggi quando sono andato a fare benza c'era un tizio incaxxato nero con la videocamera, si lamentava del fatto che è alquanto orrenda, oltre ad avere problemi di messa a fuoco, infatti la voleva mandare in assistenza. Poi boh ognuno ha il suo parere e solo lui sà quello che ci vuole fare.
Io mi prendo di sicuro la felpa (n° 2) 280 bollini e mi restano ancora sicuro più di 100 bollini da consumare in non sò come. Che schifo di raccolta!

Inoltre udite udite:

Dall'anno prossimo la raccolta dei bollini si farà tramite una carta di credito, tipo quella dell'agip, e durerà ben 2 anni! Speriamo solo che scelgano premi decenti altrimenti siamo nella m€rda!

Ciaoooo!

l'arcangelo
11-12-2008, 17:14
Raga oggi quando sono andato a fare benza c'era un tizio incaxxato nero con la videocamera, si lamentava del fatto che è alquanto orrenda, oltre ad avere problemi di messa a fuoco, infatti la voleva mandare in assistenza. Poi boh ognuno ha il suo parere e solo lui sà quello che ci vuole fare.
Io mi prendo di sicuro la felpa (n° 2) 280 bollini e mi restano ancora sicuro più di 100 bollini da consumare in non sò come. Che schifo di raccolta!

Inoltre udite udite:

Dall'anno prossimo la raccolta dei bollini si farà tramite una carta di credito, tipo quella dell'agip, e durerà ben 2 anni! Speriamo solo che scelgano premi decenti altrimenti siamo nella m€rda!

Ciaoooo!
noo.due anni?ma dove lo hai sentito.poi sto discorso della carta non va proprio.io quà a catania faccio benzina da uno che ogni €20 mi da tre bollini...speriamo proprio nei premi.

3vi
11-12-2008, 19:27

Inoltre udite udite:

Ciaoooo!

noo.due anni?ma dove lo hai sentito.poi sto discorso della carta non va proprio.io quà a catania faccio benzina da uno che ogni €20 mi da tre bollini...speriamo proprio nei premi.

e io faccio sempre 35€ così mi danno 4 bollini :asd:

Burrocotto
11-12-2008, 19:40
http://img244.imageshack.us/img244/873/clipboard01sd2.jpg
Puoi sempre farti far lo sconto sulla benzina. :)
Usando rigorosamente 45 bollini x volta, sfruttando un bug del regolamento. :D

RUEMI
11-12-2008, 23:33

Mi hanno detto così e altra gente dice la stesa cosa: card e raccolta di 2 anni di durata.
Il mio gestore fa anche una promozione interna: se metti 50€ e accumuli 400€ di carburante ti regala premi come bibite in lattina e bottiglie di vino oltre che a piccoli accessori per l'auto stessa.

e io faccio sempre 35€ così mi danno 4 bollini :asd:

Bel trucchetto, lo facevo col cinquantino mettevo 6€ e mi davano un bollino.

Puoi sempre farti far lo sconto sulla benzina. :)
Usando rigorosamente 45 bollini x volta, sfruttando un bug del regolamento. :D

Wow, non ci avevo pensato...:stordita:
:Prrr:

:sbonk:

l'arcangelo
14-12-2008, 13:47
Mi hanno detto così e altra gente dice la stesa cosa: card e raccolta di 2 anni di durata.
Il mio gestore fa anche una promozione interna: se metti 50€ e accumuli 400€ di carburante ti regala premi come bibite in lattina e bottiglie di vino oltre che a piccoli accessori per l'auto stessa.

il mio gestore invece dava con l'acquisto di 4 fustini da 4 litri del lubrificante Mobil 1 (0w15 o 5w15,non ricordo) al prezzo di €96 a fustino, il televisore nero che davano per la campagna esso del 2007 quando erano finite le scorte del 960HD, se non erro il 931, che in più aveva l'HDMI ma di cui non pochi si sono lamentati...non male come offerta.se non fosse che sono uno studente, li avrei presi e poi rivenduti...:cry:

goblin1980
14-12-2008, 13:51
il mio gestore invece dava con l'acquisto di 4 fustini da 4 litri del lubrificante Mobil 1 (0w15 o 5w15,non ricordo) al prezzo di €96 a fustino, il televisore nero che davano per la campagna esso del 2007 quando erano finite le scorte del 960HD, se non erro il 931, che in più aveva l'HDMI ma di cui non pochi si sono lamentati...non male come offerta.se non fosse che sono uno studente, li avrei presi e poi rivenduti...:cry:
96 euro 4 litri d'olio è un furto.

l'arcangelo
14-12-2008, 14:13
96 euro 4 litri d'olio è un furto.

ti parlo di inizio anno,ma effettivamente vedendo in rete,ora ci sono prezzi di molto inferiori...eppure allora lo vidi in un centro commerciale ad un prezzo vicino...ad ogni modo,considerando il valore del televisore di almeno €250 ed il fatto che comunque ti dava una caterva di bollini, il prezzo al litro veniva sui 8-9 euri,che per il tipo di olio non è male.

carotide79
16-12-2008, 07:46
Ciao a tutti volevo chiedervi se avete notizie di un eventuale cambio di modello di videocamera, come è successo l'anno scorso per il tv lcd.
Qualcuno di voi ha già preso la videcamera? Cosa ne pensate?

Grazie ciao

l'arcangelo
19-12-2008, 17:07
Ciao a tutti volevo chiedervi se avete notizie di un eventuale cambio di modello di videocamera, come è successo l'anno scorso per il tv lcd.

Grazie ciao

quoto

slayerthc
26-12-2008, 01:07
Ciao a tutti,sono un possessore del HT philips mcd288e/12.. devo dire che non è malissimo come oggettino... cmq la mia domanda è rivolta ai possessori del suddetto prodotto,qualcuno ha idea se legge hard disk esterni? e di che tipo? perchè vorrei acquistare un hd esterno per necessità e se fosse compatibile con il lettore sarebbe una cosa bella...!!!

l'arcangelo
26-12-2008, 19:55

Grazie ciao

up

milanino
04-01-2009, 02:22
Questo è il sito della nuova promozione, che sarà attivo a giorni:

http://www.essoextras.com/customer/italy/driverclub/holding.aspx

(la novita è che ci saranno le tesserine con il microchip subito pronte per essere caricate, ma l'attivazione avverrà solo dopo aver spedito alla esso i nostri dati mediante busta pre-affrancata)

:sofico: :D :sofico: :D :sofico: :D

goblin1980
04-01-2009, 10:36
Uff... Io ho una ventina di bollini che non posso usare pechè sono troppo pochi..

gabrihc
04-01-2009, 11:01
Questo è il sito della nuova promozione, che sarà attivo a giorni:

http://www.essoextras.com/customer/italy/driverclub/holding.aspx

(la novita è che ci saranno le tesserine con il microchip subito pronte per essere caricate, ma l'attivazione avverrà solo dopo aver spedito alla esso i nostri dati mediante busta pre-affrancata)

:sofico: :D :sofico: :D :sofico: :D
uhh, la pacchia è finita. :Prrr:

l'arcangelo
04-01-2009, 13:18
uhh, la pacchia è finita. :Prrr:

hmm.speriamo solo che i premi siano all'altezza.io intanto vado a vedere in giiro cosa offrono agip e kuwait

AlexZone
05-01-2009, 23:17
Se andate qui (http://www.essoextras.com/Customer/Landing/#) ne saprete di più (sempre che conosciate l'olandese :D :D :D ).
Cmq da quel che ho capito, oltre alla tessera con microchip, daranno un punto a litro (NON a euro, a litro! - e pure intero cioè se fai 19,99 litri son 19 punti non 20). Se fai almeno 25 litri ti danno un bonus del 100% se ne fai altri 25 entro 4 giorni (presumo che se ne fai 50 tutti insieme ti diano il bonus altrimenti è meglio fare due rifornimenti da 25 :D ) ma con un limite di 80 punti e altre cose simili ...
Se però i premi sono quelli olandesi è meglio lasciar perdere ... :eek:

P.S.: però ci si potra scambiare i punti via web ... ;)

RUEMI
07-01-2009, 00:25

Torno a dire che per me è la benza con il miglior €/lt. e quindi anche se i premi sono quelli ci vado pure volentieri...! :read:

Invece è tempo di chiusura: voi cosa avete preso coi punti 2008?

AlexZone
07-01-2009, 13:51
Torno a dire che per me è la benza con il miglior €/lt. e quindi anche se i premi sono quelli ci vado pure volentieri...!
Certamente i premi sono un di più e d'altronde qui si parla di quelli ...
cmq non sempre è quella che costa meno: da noi, per esempio, ci sono supermecati che fanno prezzi più bassi ...

Per il resto: l'impianto HT e la borsa/sacco

goblin1980
07-01-2009, 13:53
Da me l'AGIP è insuperabile, soprattutto la sera al selfservice... circa 2-3 centesimi in meno della ESSO...

mt_iceman
07-01-2009, 15:51

Grazie ciao

ne dubito. il monitor/tv era un premio davvero ghiotto, con un'utilità superiore e un buon prezzo. ecco perchè alla fine hanno finito le scorte.
per la videocamera il discorso è diverso. imho, non l'hanno presa poi in tanti quindi non dovrebbe esserci problema a procurarne una.

p.s. quei premi fanno cacare. speriamo, ma ne dubito, che in italia ci sia qualcosa di meglio.

marco1.46
09-01-2009, 12:18
Se andate qui (http://www.essoextras.com/Customer/Landing/#) ne saprete di più (sempre che conosciate l'olandese :D :D :D ).
Cmq da quel che ho capito, oltre alla tessera con microchip, daranno un punto a litro (NON a euro, a litro! - e pure intero cioè se fai 19,99 litri son 19 punti non 20). Se fai almeno 25 litri ti danno un bonus del 100% se ne fai altri 25 entro 4 giorni (presumo che se ne fai 50 tutti insieme ti diano il bonus altrimenti è meglio fare due rifornimenti da 25 :D ) ma con un limite di 80 punti e altre cose simili ...

P.S.: però ci si potra scambiare i punti via web ... ;)

Passando al distributore della Esso ho visto il cartellone con i nuovi premi. Non mi sono soffermato più di tanto, ma a prima vista non mi hanno entusiasmato. C'era una cornice digitale, un mini televisore (che sembrava più un'altra cornice digitale), un ferro da stiro, una bilancia, un set per ricaricare i cellulari (quelli con gli spinotti intercambiabili), i soliti buoni e non ricordo altro. Aspetto il catalogo (o l'attivazione del sito) per giudicare meglio...

RUEMI
09-01-2009, 12:48
Dalla nuova raccolta mi sarei aspettato premi come PenDrive Usb, lettori mp3, e quant'altro di roba tecnologica che facciano gola ai clienti di altri marchi per attirarli comu fù per il Tv lcd.
Io penso di prenderemi con i punti 2008 2 felpe e 2 sconti benza da 6.54 € per 45 bollini.

tecnologico
09-01-2009, 12:49
si ma sai cosa, se la raccolta diventa biennale, l oggetto eletronico perde significato. l anno prossimo una cornice da 80 euro varrà 20 euro. in queste situazioni, le logiche di marketing vogliono che si dia più peso a premi senza svalutazione (abbigliamento e oggettistica varia)

RUEMI
09-01-2009, 12:59
Spero solo che durante l'anno ci siano upgrade di premi tanto per restare competitivi, anche se penso no si possa fare.

marco1.46
09-01-2009, 13:15
Dalla nuova raccolta mi sarei aspettato premi come PenDrive Usb, lettori mp3, e quant'altro di roba tecnologica che facciano gola ai clienti di altri marchi per attirarli comu fù per il Tv lcd.
Io penso di prenderemi con i punti 2008 2 felpe e 2 sconti benza da 6.54 € per 45 bollini.

Io ho provato a richiedere lo sconto benzina ma non me l'hanno fatto perchè andava richiesto entro il 31.12 (a differenza dei premi che puoi richiederli anche diverso tempo dopo, almeno nel mio distributore)

RUEMI
15-01-2009, 14:42
Raga finalmente funziona il link della nuova raccolta punti!

http://www.essoextras.com/Customer/Italy/DriverClub/Index.aspx

Buona visione!

tecnologico
15-01-2009, 14:57
oh, impossibile, non me ne piace uno:asd:

hanno tolto del tutto l abbigliamento

goblin1980
15-01-2009, 15:00
A me ispira il robot che pulisce il pavimento ghghgh :D

RUEMI
15-01-2009, 15:04
Eh lo so, un po deludenti, però c'è da dire che la durata va dal 15/01/2009 al 14/01/2011 e allo scadere del 2009 potrai ritirare dei premi che verranno sostituiti per l'anno 2010. Patricamente se uno vuole al 31/12/2009 si scegle uno di sti premi, altrimenti va avanti ad oltranza a raccogliere bollini fino al 14/01/2011 termine massimo per scaricare i bollini della card, dopo tale data i bollini andranno persi! Una funzione invece utile è la possibilità via web di poter trasferire i bollini da una scheda all'altra! Per ultimo come detto in precedenza i bollini vengono dati per litro di benzina anzichè per € spesi.
Speriamo almeno nei premi che escono nel 2010!

tecnologico
15-01-2009, 15:05
A me ispira il robot che pulisce il pavimento ghghgh :D

robot? è un aspirabriciole a batteria su su ruote che si muove random per la casa...na strunzata galattica che ammaccherà i piedi di tavoli e sedie.

senza contare che sta merdata costa 100 euro già di suo...

gabrihc
15-01-2009, 15:07
ma che è sta mania dei tour guidati?
pure ebay ha messo come premi sti cavolo di tour gastronomici, o di massaggi o cacchiate del genere, ma chi cavolo se li fa? :O

mt_iceman
15-01-2009, 15:08
Eh lo so, un po deludenti, però c'è da dire che la durata va dal 15/01/2009 al 14/01/2011 e allo scadere del 2009 potrai ritirare dei premi che verranno sostituiti per l'anno 2010. Patricamente se uno vuole al 31/12/2009 si scegle uno di sti premi, altrimenti va avanti ad oltranza a raccogliere bollini fino al 14/01/2011 termine massimo per scaricare i bollini della card, dopo tale data i bollini andranno persi! Una funzione invece utile è la possibilità via web di poter trasferire i bollini da una scheda all'altra! Per ultimo come detto in precedenza i bollini vengono dati per litro di benzina anzichè per € spesi.
Speriamo almeno nei premi che escono nel 2010!

mi chiedo perchè non li hanno fatti senza scadenza come quelli della shell.

cmq sti premi fanno defecare a mille. finita la pacchia.

goblin1980
15-01-2009, 15:09
robot? è un aspirabriciole a batteria su su ruote che si muove random per la casa...na strunzata galattica che ammaccherà i piedi di tavoli e sedie.

Ci sono i sensori e non ammacca niente, rallenta e cambia direzione... e non cade nemmeno dagli scalini o cose del genere! ;)
Un mio amico lo ha acquistato l'anno scorso e mi sembra che sia soddisfatto. Poi in casa sul pavimento più che briciole, un po' di terra, polvere e qualche altra cosetta non c'è....
Leggi bene cosa fa sul sito, ci sono anche i video!

mt_iceman
15-01-2009, 15:10

essendo uomo, vivendo da solo..."grande amante" delle pulizie chiaramente :asd:...non ci sputo sopra :stordita: :fagiano:

goblin1980
15-01-2009, 15:14
Poi non si muove random... con i sensori che ha si fa una mappa con i muri i mobili ecc... e cerca di coprire tutta l'area. Quando è scarico poi ritorna alla base e si ricarica. Lo programmi che parte quando non sei in casa e la quando torni svuoti il contenitore con quello che ha raccolto... ;)

RUEMI
15-01-2009, 15:17
Facendo il conto dei bollini in base ai litri voi a quanto arrivate?
Io intorno ai 2000 Punti/L all'anno.

MarkManson
15-01-2009, 15:17
Poi non si muove random... con i sensori che ha si fa una mappa con i muri i mobili ecc... e cerca di coprire tutta l'area. Quando è scarico poi ritorna alla base e si ricarica. Lo programmi che parte quando non sei in casa e la quando torni svuoti il contenitore con quello che ha raccolto... ;)

è il futuro....

goblin1980
15-01-2009, 15:26
è il futuro....
Ho visto sul sito che c'è anche quello che lava i pavimenti...

tecnologico
15-01-2009, 16:31
si ma se hai una casa openspace forse forse..ma in una casa normale tra corridoi e stanzette...

-kurgan-
15-01-2009, 17:04
si ma se hai una casa openspace forse forse..ma in una casa normale tra corridoi e stanzette...

io ce l'ho e funziona benissimo, evita gli ostacoli e gira tranquillamente per tutta la casa angoli compresi ;)
per i single è un acquisto indispensabile :D

tecnologico
15-01-2009, 18:05
come fa ad andare negli angoli se è tondo?:confused:

AlexZone
15-01-2009, 18:05
Roomba è fantastico!
Ce l'ho da più di cinque anni ed è veramente una cosa seria; tanto per farti un esempio se lo metti sopra un armadio te lo pulisce in un attimo ovviamente senza cadere giù e senza che tu debba dargli un'occhiata o debba istruirlo.

P.S.: sapete che c'è chi l'ha modificato per giocarci a "frog" su una strada vera ? :D

P.P.S: per gli angoli ha una "zampettina" che fuoriesce ...

tecnologico
15-01-2009, 18:09
e se c è un tappeto riesce a scavalcarlo?

mi avete fatto venire la curiosità...

quindi non va a cazzo ma si crea in memoria una mappa della casa?va da solo alla ricarica perchè ricorda dov è?

e se chiudo una porta trova vie alternative?

quindi posso lasciarlo perennemente attivo e lui pulisce di continuo?

AlexZone
15-01-2009, 18:16
Passa sopra il tappeto (basta che non sia alto come uno scalino ... :D )
Utilizza algoritmi di intelligenza artificiale: non è che si crea una mappa una volta per sempre, se la crea di continuo; cioè se sposti una sedia o un mobile lui impara di volta in volta.
La sede di ricarica è un accessori in più (almeno quando l'ho preso io); credo che la trovi con gli infrarossi; puoi mettere dei muri fittizi con gli infrarossi per non farlo andare dove non vuoi (non c'entra con gli scalini, per quello ha dei sensori ad hoc: giuro che non cade!)
Se chiudi una porta ma c'è un'altra entrata la trova: certo se hai un capannone da pulire finisce prima e deve ricaricarsi :D

In teoria puoi lasciarlo acceso di continuo; ogni tanto però deve riposarsi :D (leggi ricarica) ma dura un po' di ore

Roomba è una cosa seria, non come alcuni oggettini pubblicizzati tempo fa: ha vinto diversi premi sulla robotica e sulla AI e la ditta che lo produce realizza cose tipo carrarmati che vanno da soli per l'esercito USA

tecnologico
15-01-2009, 18:44
a me sa un po di stronzata...nei video su youtube gira intondo come un deficente e si incanta negli angoli....

più che super intelligenza mi sa di semplice sensore...se vede muro gira se vede vuoto va....a furia di girare copre tutta l area

ertortuga
15-01-2009, 18:44
Roomba è una cosa seria, non come alcuni oggettini pubblicizzati tempo fa: ha vinto diversi premi sulla robotica e sulla AI e la ditta che lo produce realizza cose tipo carrarmati che vanno da soli per l'esercito USA

perfetto!
Ora so che non gli darò neanche un centesimo.

Update: http://www.irobot.com/sp.cfm?pageid=109

MarkManson
15-01-2009, 18:54
I miei hanno comprato recentemente un appartamento di circa 150mq,non dovendoci andare a vivere e volendo arredarlo in modo abbastanza "moderno", mettendo un po di domotica all'interno della casa, vorrei sapere se un Room basti per una superficie del genere e quanto tempo impieghi a ripulire.

AlexZone
15-01-2009, 21:03
@ertortuga

Hai qualche tubo per casa (anche solo per le sedie) ?
Possiedi un auto? Una lavatrice? Un frigorifero?
Sei sicuro che chi ha prodotto l'acciaio per tali prodotti non ne abbia prodotto anche per fucili e cannoni?
Io sono abbastanza sicuro del contrario (toccato con mano).
La tua è una posizione rispettabilissima (e lo dico sinceramente, senza ironia) però dovresti essere così coerente da "buttare" fuori di casa tutto ciò che è d'acciaio perchè (molto) probabilmente è stato prodotto da qualcuno che fornisce materia prima ai fabbricanti di fucili, cannoni e ... carrarmati.

P.S.: per esempio produce anche questo http://www.irobot.com/sp.cfm?pageid=144 : è una cosa utile o no?

ertortuga
15-01-2009, 22:34
@ertortuga

Hai qualche tubo per casa (anche solo per le sedie) ?
Possiedi un auto? Una lavatrice? Un frigorifero?
Sei sicuro che chi ha prodotto l'acciaio per tali prodotti non ne abbia prodotto anche per fucili e cannoni?
Io sono abbastanza sicuro del contrario (toccato con mano).
La tua è una posizione rispettabilissima (e lo dico sinceramente, senza ironia) però dovresti essere così coerente da "buttare" fuori di casa tutto ciò che è d'acciaio perchè (molto) probabilmente è stato prodotto da qualcuno che fornisce materia prima ai fabbricanti di fucili, cannoni e ... carrarmati.

P.S.: per esempio produce anche questo http://www.irobot.com/sp.cfm?pageid=144 : è una cosa utile o no?

Hai ragione, ma se sono a conoscenza di altri "lavori" preferisco orientarmi altrove.

RUEMI
16-01-2009, 00:04
Raga per concludere:

Premi promozione "Automobilistipremiati 2008"

Borsone Fila 110 Bollini
Felpa Fila 140 Bollini
Felpa Fila 140 Bollini

Tot 390 Bollini

Con questa raccolta salutiamo definitivamente i bollini, tanto odiati da molti ma che alla fine, un giorno li rimpiangeremo....:Prrr:

P.S.: però sta nuova Card qualche grattacapo me lo porta e onestamente preferivo i bollini! Addio pacchia!

-kurgan-
17-01-2009, 15:38
a me sa un po di stronzata...nei video su youtube gira intondo come un deficente e si incanta negli angoli....

più che super intelligenza mi sa di semplice sensore...se vede muro gira se vede vuoto va....a furia di girare copre tutta l area

non so come funzioni esattamente, ma funziona e questa è la cosa importante.. lo accendi e esci di casa per andare a lavoro, torni la sera e la casa è pulita.

nicosen1
20-01-2009, 16:49
ok,io sono single ma le pulizie le faccio comunque con la scopa e lo straccio ecc..ma allora a me che premio mi consigliereste?una racolta biennale con il massimo della tecnologie un robot aspiravolvere e un paio di cornici digitali?mha...
poi fin quando la benzina ha il costo di questo periodo i bollini si fanno ,quando sarà piu alto il prezzo ???mha...,

tecnologico
20-01-2009, 16:52
credo che aggiungeranno premi man mano

l'arcangelo
20-01-2009, 23:31
sto fatto dei punti per ogni litro la trovo una pu*****ta.ho fatto benzina solo una volta e con 10 euro ho messo 8,67 litri e mi hanno caricato 8 punti.io col ca*** che la faccio da loro.i premi poi...

AlexZone
20-01-2009, 23:56
Mica sei obbligato a pagare in cifra tonda ... ;)
Ho fatto il pieno e guarda caso per 51 euro mi sono venuti 46,05 litri ... :D

E poi sono i litri quelli garantiti dal contatore, non gli importi ... ;)

tecnologico
21-01-2009, 08:03
sto fatto dei punti per ogni litro la trovo una pu*****ta.ho fatto benzina solo una volta e con 10 euro ho messo 8,67 litri e mi hanno caricato 8 punti.io col ca*** che la faccio da loro.i premi poi...

:rolleyes:

goblin1980
21-01-2009, 08:08

Scusa qual è il problema? Che ti hanno accreditato 8 punti invece che 9? :mbe:

Io quest'anno non credo di fare la raccolta... i premi minori non mi piacciono... quelli più importanti non sono poi tanto male, ma 2790 punti sono troppi... equivale ad 1 pieno da 50 litri circa a settimana.... a me un pieno dura almeno 15gg e poi cmq 100 euro da aggiungere non sono proprio pochi. A fine anno poi, quando forse avrò i punti necessari, i prezzi dei premi saranno anche calati...:mc:

tecnologico
21-01-2009, 08:21
io la faccio sulla fiducia, in teoria la raccolta dura 2 anni, ma i premi no, ne verranno aggiunti altri in corso

goblin1980
21-01-2009, 08:23
Ma i punti te li accreditano anche con il self-service? (magari con lo stesso lettore del bancomat)

tecnologico
21-01-2009, 08:26
credo di no. nello sconto self è compresa la mancanza di bollino

tecnologico
11-12-2009, 11:19
ci sono i nuovi, sapete qualcosa?

IBYZA
11-12-2009, 11:31

guarda non è assolutamente vero , aspira meglio dell'aspirapolvere e senza nessuna fatica copre tutta l acasa

tecnologico
11-12-2009, 11:43
http://www.newscentre.essoextras.com/AnteprimaRegaliperil2010/?utm_source=ECOS&utm_medium=email&utm_content=Top_Right_Button_CTA&utm_campaign=Email-Campaign

finalmente qualcosa di decente.

ho 3900 in carta precisi. a febbraio prendo la tv.

IBYZA
11-12-2009, 13:56
MA QUANTO SPENDETE?

grisu5
09-04-2010, 08:08
gentilmente qualcuno saprebbe dirmi come mai non sento l'audio......ovvero se non attacco il subwoofer le due casse funzionano.....se lo attacco si ammutolisce tutto!!! grazie e aiuto!!

M4zinkaiser
05-07-2010, 15:24
http://www.newscentre.essoextras.com/AnteprimaRegaliperil2010/?utm_source=ECOS&utm_medium=email&utm_content=Top_Right_Button_CTA&utm_campaign=Email-Campaign

finalmente qualcosa di decente.

ho 3900 in carta precisi. a febbraio prendo la tv.

ciao, l'hai poi presa questa samsung? mi stavo guardando in giro :)

Vinxkr
05-07-2010, 16:01
Io invece ho 2400 e più punti e non so che farmene.. Oltre la tv gli alti premi non mi piacciono

choccoutente
05-07-2010, 18:53
Io invece ho 2400 e più punti e non so che farmene.. Oltre la tv gli alti premi non mi piacciono

vendili a me:O