View Full Version : com'è a 99euro?
salve ho trovato in un negozio un'offerta per la PS2 Sony a 99euro invece di 129euro,com'è il prezzo,veramente conveniente o una bufala?Ovviamente è nuova e sigillata.
Grazie.
PS. Conviene ancora prendere la PS2 o ormai è vecchia e meglio puntare sulla 3 magari quando scenderanno i prezzi?Scusate per le domande ma sono nuovo del mondo delle consolle.
Gemini77
08-01-2008, 13:07
salve ho trovato in un negozio un'offerta per la PS2 Sony a 99euro invece di 129euro,com'è il prezzo,veramente conveniente o una bufala?Ovviamente è nuova e sigillata.
Grazie.
PS. Conviene ancora prendere la PS2 o ormai è vecchia e meglio puntare sulla 3 magari quando scenderanno i prezzi?Scusate per le domande ma sono nuovo del mondo delle consolle.
il titolo non è esplicativo ... mettici PS2 :D
99€ non sono tanti per una PS2, ma dipende cosa ti interessa, se cerchi un parco titoli immenso con decine di giochi validi per tutte le tasche e di ogni genere, non aspettare e comprati la PS2. Ma se vuoi il gioco spaccamascella con grafica HD ecc ecc ... lascia perdere e aspetta il calo di prezzo di Ps3 o XBox 360
H. LeMans
08-01-2008, 13:08
Se non hai mai avuto una ps2, non pensarci nemmeno due volte e acquistala! Nessun videogiocatore può definirsi tale se non ha mai giocato ai capolavori su ps2 :Prrr:
In genere il prezzo del nuovo è 129 come dici tu... a 99 euro si trovano diverse offerte. A meno difficilmente la trovi nuova.
Io ne consiglio sempre l'acquisto. Troppa roba bella da giocare... :) l'importante è non aspettarsi chissà cosa graficamente.
In genere il prezzo del nuovo è 129 come dici tu... a 99 euro si trovano diverse offerte. A meno difficilmente la trovi nuova.
Io ne consiglio sempre l'acquisto. Troppa roba bella da giocare... :) l'importante è non aspettarsi chissà cosa graficamente.
quoto tutto, e aggiungo che IMHO ci sono ancora bei giochi graficamente come GT4 (ancora pazzesco) e God Of War, imho veramente incredibile per la piattaforma che lo gira!!:)
Maverick18
08-01-2008, 13:31
Grazie.
99 euro è un prezzo onesto per una Ps2, prendila in ogni caso, specie se non hai una tv hd.
Giant Lizard
08-01-2008, 14:02
a 99€ la ricomprai io più di un anno fa in un offerta di un centro commerciale :D pensavo che dopo così tanto tempo si trovasse anche a meno, ma a quanto pare non è così.
AL MW di Pisa è a 79€. Vedi un po' se ci fosse un'offerta simile anche dalle tue parti.
se la tua tv non è hd prendila!Altrimenti aspetta....
grazie mille per le numerose risposte,un'ultima cosa prima di decidermi a prendere la ps2 (visto che ho un normale televisore non HD),spero di non essere OT con la domanda,ma la ps3 ancora gira solo con giochi originali a differenza della Ps2 giusto?
E inoltre si può montare un'hardisk sulla PS2?
Giant Lizard
08-01-2008, 22:12
se la tua tv non è hd prendila!Altrimenti aspetta....
aspettare...cosa? Se la tv è hd perchè dovrebbe aspettare? Esce forse una PS2 adatta all'alta definizione? :confused:
aspettare...cosa? Se la tv è hd perchè dovrebbe aspettare? Esce forse una PS2 adatta all'alta definizione? :confused:
:)
Maverick18
08-01-2008, 22:58
grazie mille per le numerose risposte,un'ultima cosa prima di decidermi a prendere la ps2 (visto che ho un normale televisore non HD),spero di non essere OT con la domanda,ma la ps3 ancora gira solo con giochi originali a differenza della Ps2 giusto?
E inoltre si può montare un'hardisk sulla PS2?
La risposta è sì per entrambe le domande, ma le risposte meriterebbero un corposo approfondimento che tra l'altro non credo si possa fare in questa sede.
raga ma a Milano a meno di 100 euro sapete dove trovarla?
la ps2 va sempre comprata...ha un parco giochi talmente ampio da poter occupare il tempo libero di una persona per i prossimi 4 anni :)
ok mi avete convinto,la compro,ma quali sono le cose importanti da acquistare e dunque aggiungere al pacchetto base che porta un solo joypad e basta?Ho visto che ha una porta RJ45,se ci collegassi la rete lan domestica potrei trasferirci direttamente dei giochi?Ovviamente serve un disco fisso,che dovrei montare immagino esternamente,insomma ho le idee un po' confuse e non vorrei scocciare nessuno su argomentazioni trattate già in passato,c'è un link che spiega tutto passo passo,dal suo funzionamento alle varie modifiche consigliate da fare,upgrade compresi?
Grazie ancora di tutto.
ok mi avete convinto,la compro,ma quali sono le cose importanti da acquistare e dunque aggiungere al pacchetto base che porta un solo joypad e basta?Ho visto che ha una porta RJ45,se ci collegassi la rete lan domestica potrei trasferirci direttamente dei giochi?Ovviamente serve un disco fisso,che dovrei montare immagino esternamente,insomma ho le idee un po' confuse e non vorrei scocciare nessuno su argomentazioni trattate già in passato,c'è un link che spiega tutto passo passo,dal suo funzionamento alle varie modifiche consigliate da fare,upgrade compresi?
Grazie ancora di tutto.
c'è un thread apposta inerente l'HD per la play 2 dove potrai chiedere e sicuramente ricevere risposte più precise...lo trovi sicuramente nei meandri del forum...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.