PDA

View Full Version : [MI-CO-SPED] Nokia 8310

LCol84
08-01-2008, 13:00
ciao ragazzi vendo il mio nokia 8310. Il telefonino funziona benissimo anche se la batteria ovviamente non è più quella di una volta.
Ho confezione con manuali, caricabatterie, e auricolare!Tutto insomma. Facilmente rimodernabile grazie a batterie e cover nuove vendute su ebay a prezi da svendita!
la cover è in buone condizioni!
Richieste 30€

Scambio a mano preferito

BlackWinterDay
08-01-2008, 15:38
Ciao,

lo prendo io con scambio a mano a Cantù se puoi limare un pochino!
Di che colore è la cover?

Matteo

il.principino
08-01-2008, 18:23
ciao ragazzi vendo il mio nokia 8310. Il telefonino funziona benissimo anche se la batteria ovviamente non è più quella di una volta.
Ho confezione con manuali, caricabatterie, e auricolare!Tutto insomma. Facilmente rimodernabile grazie a batterie e cover nuove vendute su ebay a prezi da svendita!
la cover è in buone condizioni!
Richieste 30€

come hardware va perfettamente ?

LCol84
09-01-2008, 17:28
Ciao,

lo prendo io con scambio a mano a Cantù se puoi limare un pochino!
Di che colore è la cover?

Matteo

Silver!
Limata? Nn è già basso il prezzo? Ho visto che lo si vende a 35 con ali escluso o simili:ciapet:

come hardware va perfettamente ?

Certo!

il.principino
09-01-2008, 18:01
In coda ;)

Una domandina...quale sarebbe il costo del solo telefono spedito in raccomandata con il caricatore e auricolare ?

BlackWinterDay
09-01-2008, 18:12
Silver!
Limata? Nn è già basso il prezzo? Ho visto che lo si vende a 35 con ali escluso o simili:ciapet:

Certo!

In questo forum l'hanno appena venduto a 35 € spese di spedizione incluse con due cover comprese... :ciapet:

Quanto dura la batteria?

LCol84
10-01-2008, 09:48
In coda ;)

Una domandina...quale sarebbe il costo del solo telefono spedito in raccomandata con il caricatore e auricolare ?

mmm nn so quanto sia ora la raccomandata per questo pacco, ma penso nn più di 4-5€ ;)

In questo forum l'hanno appena venduto a 35 € spese di spedizione incluse con due cover comprese... :ciapet:

Quanto dura la batteria?

MMM beh dai al max posso fare 30€ incluese spese raccomandata (se sono sulle 4€)

BlackWinterDay
10-01-2008, 10:04
MMM beh dai al max posso fare 30€ incluese spese raccomandata (se sono sulle 4€)

Nel primo post ti dicevo che per me possiamo anche trovarci per lo scambio a mano, magari dalle parti di Cantù. In questo caso ti proporrei 25 €, dato che non ci sono spese di spedizione.

Per la batteria? Puoi dirmi in media quanto dura?

Ciao

LCol84
10-01-2008, 10:06
Nel primo post ti dicevo che per me possiamo anche trovarci per lo scambio a mano, magari dalle parti di Cantù. In questo caso ti proporrei 25 €, dato che non ci sono spese di spedizione.

Per la batteria? Puoi dirmi in media quanto dura?

Ciao

Ne ho due d batterie dentro, una più giovane un pò più datata. Dura un pò ma nn so dirti esattamente quanto dato che nn ho fatto test.

BlackWinterDay
10-01-2008, 10:43
Ne ho due d batterie dentro, una più giovane un pò più datata. Dura un pò ma nn so dirti esattamente quanto dato che nn ho fatto test.

Capisco. Se pensi che riesce a tenere almeno tre giorni con un uso modesto, per me va bene. Possiamo accordarci?

LCol84
10-01-2008, 10:46
Capisco. Se pensi che riesce a tenere almeno tre giorni con un uso modesto, per me va bene. Possiamo accordarci?

nn credo proprio, credo più sulla giornata. Ma vedo che batterie nuove ad alta capienza vengono vendute eulle 6-7€ spedite su ebay...
Vedi tu :D

BlackWinterDay
10-01-2008, 11:01
nn credo proprio, credo più sulla giornata.

Cavoli, è davvero poco!

Ma vedo che batterie nuove ad alta capienza vengono vendute eulle 6-7€ spedite su ebay...

Sì, con spedizione in prioritaria però.. per la raccomandata dalla germania chissà quanto mi chiedono :rolleyes:

L'inserzione più conveniente dovrebbe stare sui 10 € spedita in raccomandata (Italia)..

Non so, ci devo pensare, questo della batteria è un problema non da poco.

il.principino
10-01-2008, 12:08
nn credo proprio, credo più sulla giornata. Ma vedo che batterie nuove ad alta capienza vengono vendute eulle 6-7€ spedite su ebay...

entrambe le batterie durano 1 giorno ?
Cmq in coda 30 euro spedito , caricatore telefono e le 2 batterie...... ;)

kinezu
10-01-2008, 12:43
Coda a mano a Milano.

LCol84
10-01-2008, 13:16
Coda a mano a Milano.

K vediamo che fare dato che sei per lo scambio a mano. ;)

il.principino
10-01-2008, 13:27
K vediamo che fare dato che sei per lo scambio a mano. ;)

si però avresti dovuto scriverlo che preferivi lo scambio a mano :D

LCol84
10-01-2008, 13:28
si però avresti dovuto scriverlo che preferivi lo scambio a mano :D

Mmm mi è sfuggito sorry :(
Aggiornato :P

LCol84
11-01-2008, 14:52
Venduto si può chiudere ;)