PDA

View Full Version : servizio avvisi di protezione windows

cincento
08-01-2008, 12:56
Carissimi,

Ho appena formattato Vista (causa virus), credevo di aver disabilitato tutti i servizi firewall, antispyware, ecc.. di vista ed invece nella systray mi appare ancora l'icona di "servizio avvisi di protezione windows", ovvero lo scudo rosso con la x dentro. Se lo apro mi dice che è tutto disattivato, ma come faccio a togliere anche quel "controllo" nella systray (come ce l'avevo una volta insomma)?

Grazie in anticipo
Juri

KampMatthew
02-12-2008, 19:14
hai risolto? ho la stessa necessità... nel caso in cui fai un fischio :D

American Juri Terrier
03-12-2008, 13:42
hai risolto? ho la stessa necessità... nel caso in cui fai un fischio :D

Si, prima devi andare nel centro avvisi di protezione e dalle sue opzioni dirgli di non avvisarti di nulla, solo dopo aver fatto ciò si possono disabilitare i servizi come defender, firewall, ecc....

KampMatthew
04-12-2008, 09:32
tutto ok....
....comunque ho provato per la prima volta vista 64... che dire... togliendo qualche cazzata tipo uac che è da manicomio specialmente i primi giorni quando installi tutti i prog che ti servono, è un os molto performante e tosto...avevo dei problemi di artefatti grafici con un paio di programmi in 2d (bsplayer e power dvd, se li trascinavo in giro per il monitor si corrompeva la skin... :eek: problema riscontrato da quando ho la 4850) ...con vista vanno perfetti......
....c'ho provato solo un gioco per adesso, lost planet, e va alla grande....continuo a provarlo...sono quasi soddisfatto....ho solo un problemino con l'audio integrato... quando gli dico di trasformare una sorgente stero in dolby per tutte le casse, la qualità diventa scandalosa... su xp invece è perfetta.
...poi è molto più reattivo rispetto ad xp...