PDA

View Full Version : dvx267/5.1usb firmware compatibile

Davidemovie
08-01-2008, 12:55
ciao a tutti! ho acquistato un lettore majestic modello dvx267/5.1usb, visto che la Casa Produttrice majestic non da risposta nel rilasciare un aggiornamento mi rivolgo a voi!ora mai e certo che non esiste nessun aggiornamento per questo lettore, volevo sapere se esiste un firmware compatibile, se lo trovo che vantaggi mi da? vi ringrazio tanto... (HO MANDATO EMAIL ALLA CASA MAJESTIC RISPOSTE???????? NIENTE!!!!! ) :mad:

fabryno
08-01-2008, 12:59
Si vede che quel modello non è aggiornabile.
Per caso c'è scritto da qualche parte, che ne so sul manuale che è possibile scaricare aggiornamenti ecc...?

Davidemovie
08-01-2008, 13:19
si certo si può Aggiornare prima di prendere il lettore ho controllato su internet se si poteva Aggiornare... nella scatola e istruzioni uguale, con scritto in grande software aggiornabile!!!e assurdo!!! non trovo niente di niente...o mandato email alla majestic ma niente ancora!!! perchè questo lettore ha un ha un problema, a quanto pare se non viene aggiornato non legge bene i Divx ed mp3 infatti certi Divx non si vedono ma si sente solo l audio!!!

Ricky65
08-01-2008, 13:55
perchè questo lettore ha un ha un problema, a quanto pare se non viene aggiornato non legge bene i Divx ed mp3 infatti certi Divx non si vedono ma si sente solo l audio!!!

Ma ti risulta che esista un aggiornamento che risolve il problema ?
Da come scrivi sembra di si. Ma il fatto che tu abbia posto la domanda qui mi fa pensare che non esista.

Purtroppo temo che come spesso accade con questi prodotti da ipermercato la casa costruttrice se ne sbatta alla grande dato che normalmente ha semplicemente incollato il proprio marchio ad un prodotto acquistato in qualche cantina del Far East e 2 prodotti diversi dello stesso catalogo vengono da 2 produttori diversi.

Prova a dare un occhio a www.quellicheilpc.it (http://www.quellicheilpc.it) dove c'è un forum dedicato ai lettori MP4 da tavolo e vi sono molti smanettoni che magari sanno risolvere il tuo problema o confermarti che te lo devi tenere così.

pao81
19-03-2011, 13:51
Riprendo questa discussione perchè anche a me serve un firmware compatibile.
Nel mio caso ho un altro problema: non mi riconosce mai al primo colpo nessun disco, che sia DVD, CD audio o CD ROM ma se lo metto in stanby col disco inserito e lo riaccendo li riconosce :fagiano:

Dato che non penso che questo lettore sia prodotto in esclusiva per la Majestic si sa se in circolazione c'è un firware compatibile? Il lettore ha un chip della Mediatek MT1389DE che è montato su una scheda prodotta dalla cinese Along AL1389L-1A

Ps: l'autore di questo topic ha risolto?