View Full Version : Apple Store OFF LINE.....aggiornamento dei processori de MAC PRO?
cito da MACITY che gli Apple Store sono DOWN...
http://www.macitynet.it/macity/aA30628/index.shtml
aggiorneranno i processori del MAC PRO ?
Si accettano scommesse !
IcEMaN666
08-01-2008, 12:50
se aggiornano l'imac tra mezz'ora vedrete sulla litoranea di anzio una gsx-r 750 nera che sfreccia verso la posta a caricare la postepay
-=[AL3X]=-
08-01-2008, 12:56
Quì (http://www.hwupgrade.it/news/cpu/16-nuovi-processori-a-45-nanometri-da-intel_23795.html) vengono indicati come disponibili i Penryn server nel primo quad. 2008 quindi difficile siano pronti adesso che sono i primi giorni di gennaio...
:mah:
Cmq è certo che stanno aggiornando qualcosa...
*sasha ITALIA*
08-01-2008, 13:13
è troppo sperare in un combo Blu-Ray/ master DVD?
IcEMaN666
08-01-2008, 13:14
sarebbe una decisione "epica" diciamo...più indicata per martedi prossimo..no?;)
Al massimo mettono un lettore blueray che però non masterizza nè dvd nè blueray e lo chiameranno SuperCombo!!! :sofico:
e non è che per caso stanno semplicemente preparando i siti web apple store per settimana prox?
è vero anche xò che oggi è martedì, ed in genere il martedì vengono presentati nuovi prodotti....
Al massimo mettono un lettore blueray che però non masterizza nè dvd nè blueray e lo chiameranno SuperCombo!!! :sofico:
che, OVVIAMENTE, non farà uscire di scena il VERO ed UNICO COMBO !!! :D :D
e no certo, quello rimarrà sempre disponibile al primo prezzo! :D
ci sarà solo l'aggiornamento dei MAC PRO e dei Xserve
fonte macrumors prima pagina
Apple Announces Penryn Mac Pros and Xserve
Apple today revised the Mac Pro and Xserves with a new architecture and the recently released Penryn Processors. The Mac Pro combines two 45-nm Quad-Core Xeon processors running up to 3.2GHz and up to 4TB of internal storage. The standard 8-core configuration starts at $2799.
e si, è lui, il mac pro a 8 core!
IcEMaN666
08-01-2008, 13:58
speriamo non sia solo per questo che tengono lo store off da quasi due ore:confused:
ci sarà solo l'aggiornamento dei MAC PRO e dei Xserve
fonte macrumors prima pagina
Apple Announces Penryn Mac Pros and Xserve
Apple today revised the Mac Pro and Xserves with a new architecture and the recently released Penryn Processors. The Mac Pro combines two 45-nm Quad-Core Xeon processors running up to 3.2GHz and up to 4TB of internal storage. The standard 8-core configuration starts at $2799.
...altro no eh?!?! faranno paura.... :eek: :eek: ma saranno destinati solo alla versione a 17"?
be insomma, l'hanno rinnovato per bene: processori, hard disk, schede video, struttura interna. Se pensi che è il mac più potente...
Comunque se arriva qualcos'altro meglio!
jackaz127
08-01-2008, 14:03
versione a 17" ???:confused: :mbe: :doh:
guarda che si parla di fissi..:p
8800gt, il mac per chi vuole giocare...
finalmente chi lo chiedeva... :rolleyes:
8800gt, il mac per chi vuole giocare...
eri IRONICO vero ? ! ? :mbe:
lollo_rock
08-01-2008, 14:43
eri IRONICO vero ? ! ? :mbe:
sinceramente lo spero...
:mbe:
(che sia ironico)
ecco qua le specifiche
_cpu 8-core: Two 2.8GHz, 3.0GHz, or 3.2GHz Quad-Core Intel Xeon 5400 series processors
_ram 800MHz DDR2 ECC fully buffered DIMM (FB-DIMM) memory
_scheda video ATI Radeon HD 2600 XT with 256MB; NVIDIA GeForce 8800 GT with 512MB; NVIDIA Quadro FX 5600 with 1.5GB
nandox80
08-01-2008, 15:10
lo store è online....
nuovo macPro...XServe...e possiiblità di preordinare Office 2008....c'è altro??
lollo_rock
08-01-2008, 15:14
ok, il pro ormai è una macchina polivalente: gioco e lavoro...non so se esserne felice o meno:stordita:
nandox80
08-01-2008, 15:16
ok, il pro ormai è una macchina polivalente: gioco e lavoro...non so se esserne felice o meno:stordita:
ma riesci a capire quanto costa Office 2008? e quando si puo avere? :doh: :doh: :doh:
lollo_rock
08-01-2008, 15:17
sti cavoli....non mi serve, mi tengo stretto il mio iwork:D
nandox80
08-01-2008, 15:20
sti cavoli....non mi serve, mi tengo stretto il mio iwork:D
:boxe: :boxe: prima o poi ti becco...:huh: :huh: :fuck: :fuck:
dai...
come mai lo store americano è ancora off? gli europei funzionano, a parte alcuni che mi danno errore 500 (stavo seguendo il forum macrumors e da lì ho appreso che gli store usa sono ancora chiusi)...solo una curiosità.
ciao.
IcEMaN666
08-01-2008, 15:23
che palle niente iMac...speriamo almeno per la prossima settimana inizia a servirmi sul serio:(
ma riesci a capire quanto costa Office 2008? e quando si puo avere? :doh: :doh: :doh:
529 euro la versione standard
nandox80
08-01-2008, 15:29
529 euro la versione standard
dicevo la student ovviamente....se sapevate qualcosa piu di me!!! vabbè..aspetto...:D :D :D grazias cmq
nandox80
08-01-2008, 15:31
che palle niente iMac...speriamo almeno per la prossima settimana inizia a servirmi sul serio:(
perchè ti aspettavi un iMac nuovo???? :D :D se segui le vicende Apple non credo proprio che ti porresti questo problema....io credo piu in un mini o una "fusione" mini Apple TV.....
IcEMaN666
08-01-2008, 15:32
perchè ti aspettavi un iMac nuovo???? :D :D se segui le vicende Apple non credo proprio che ti porresti questo problema....io credo piu in un mini o una "fusione" mini Apple TV.....
ma quale mac nuovo, io aspetto solamente lo speedbump per ordinare visto che son oltre 5 mesi che non aggiornano. prenderlo ora è uan follia perchè entro 1 mese devono aggiornarli con i nuovi proci intel..
nandox80
08-01-2008, 15:36
ma quale mac nuovo, io aspetto solamente lo speedbump per ordinare visto che son oltre 5 mesi che non aggiornano. prenderlo ora è uan follia perchè entro 1 mese devono aggiornarli con i nuovi proci intel..
certo capisco il discorso...ma io ne ho sempre fatto un altro....ho un mac, ci faccio tutto quello che mi serve...mi godo la vita (in senso metaforico ovviamente...)...quando avevo windows ero sempre alla ricerca di novità, speed up ecc.ecc.
comunque...dai entro qualche mese ci sarà di sicuro...ora non credo proprio!!!! :D :D
IcEMaN666
08-01-2008, 15:38
certo capisco il discorso...ma io ne ho sempre fatto un altro....ho un mac, ci faccio tutto quello che mi serve...mi godo la vita (in senso metaforico ovviamente...)...quando avevo windows ero sempre alla ricerca di novità, speed up ecc.ecc.
comunque...dai entro qualche mese ci sarà di sicuro...ora non credo proprio!!!! :D :D
col mio attuale macbook ci faccio tutto quello che mi serve e mi godo la vita pure io (l'ho comprato al dayone al buio, sono stato uno dei primi a riceverlo).
acquistarlo ora sarebbe solo una smania da bimbominkia, perchè alla meglio tra un mese mi becco procio nuovo e ram maggiore allo stesso prezzo, alla peggio diminuiscono pure il prezzo (che non fa mai male).
versione a 17" ???:confused: :mbe: :doh:
guarda che si parla di fissi..:p
mi sono accorto ora...!! :mc: avendo un macbook pro ho pensato si stesse parlando della nuova versione dello stesso...cmq fanno impressione lo stesso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.