View Full Version : Windows live messenger 2008 incompatile con Vista
ciao a tutti...volevo sapere il motivo per cui su Vista non gira il nuovo Messenger 2008 dato che è stato "riprogettato" con nuova grafica ecc ecc apposta per Vista...
qualcuno è riuscito ad installarlo?...io fino ad adesso uso la Beta di messenger...
Darksoul84
08-01-2008, 13:02
io lo uso tranquillamente, installato il mese scorso e funziona a meraviglia!!
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
08-01-2008, 13:24
ciao a tutti...volevo sapere il motivo per cui su Vista non gira il nuovo Messenger 2008 dato che è stato "riprogettato" con nuova grafica ecc ecc apposta per Vista...
qualcuno è riuscito ad installarlo?...io fino ad adesso uso la Beta di messenger...
come non gira? che errore ti da se intalli la suite definitiva? :confused:
Knighhell
08-01-2008, 13:36
Un post del genere è da cancellare
Se una cosa non ti funziona , non sputare sentenze su Vista e incompatibilità.
Se non riesci ad installartelo , hai problemi di port mapping ( sei dietro un proxy o firewall )
Per il resto Funziona a tutti
Se non riesci ad installartelo , hai problemi di port mapping ( sei dietro un proxy o firewall )
Kings però devo dire che una volta a casa di un mio amico su un portatile abbastanza OLD con xp non sono riuscito a completare il set up.
avevo scaricato separatamente anche la patch che serviva all istallazione,
adesso che mi ci fai pensare forse era l antivirus che aveva.
Devo riprovarci appena vado a casa sua.
ARTECH TEL
08-01-2008, 14:47
Maledetto Vista!
A me il messenger live 2008 va benissimo! Quindi ste cose tipo "maledetto vista" sono assolutamente fuori luogo. Maledetto (in senso buono) semmai chi non sa usare il pc!
Toshi796
08-01-2008, 16:19
Maledetto Vista!
Anche a me funziona perfettamente, anzi, è nell'XP che ha maggiori problemi andando in crash spesso. Ma in Vista va alla grande! :D (e ho anche messengerplus installato e integrato...).Sicuro che nn c'è qualche cosa che te lo "blocca"?
matsnake86
08-01-2008, 16:53
Funziona a tutti perfettamente, prova a disabilitare antivirus e quant'altro durante l'installazione e vedi uin pò.
frankdan
08-01-2008, 17:25
Salve ragazzi,
ho un problema e spero mi aiutiate a risolverlo.
Dunque : io ho installato tutta la suite gratuita Windows Live ( www.windowslive.it ),che comprende Messenger,Live Toolbar,Writer,Live Mail ecc...
Il problema è che se tento di aprire Messenger dall'apposito pulsantino della Windows Live Toolbar,non mi funziona...e non capisco perchè.
La finestra di Messenger mi appare per 1-2 secondi e poi scompare,impedendomi di fare il login.
Il risultato è che gli unici modi per avviare Messenger sono quelli di cliccare su "Start/Programmi/Windows Live/Windows Live Messenger",oppure di creare un collegamento sul desktop.
Spero mi aiutiate a trovare una soluzione
Salve ragazzi,
ho un problema e spero mi aiutiate a risolverlo.
Dunque : io ho installato tutta la suite gratuita Windows Live ( www.windowslive.it ),che comprende Messenger,Live Toolbar,Writer,Live Mail ecc...
Il problema è che se tento di aprire Messenger dall'apposito pulsantino della Windows Live Toolbar,non mi funziona...e non capisco perchè.
La finestra di Messenger mi appare per 1-2 secondi e poi scompare,impedendomi di fare il login.
Il risultato è che gli unici modi per avviare Messenger sono quelli di cliccare su "Start/Programmi/Windows Live/Windows Live Messenger",oppure di creare un collegamento sul desktop.
Spero mi aiutiate a trovare una soluzione
rimuovi quell icona e valla a prendere di nuovo da menu start cartella LIve
frankdan
08-01-2008, 17:30
rimuovi quell icona e valla a prendere di nuovo da menu start
Non hai capito : quella non è un'icona,è un pulsante della Windows Live Toolbar...e non è possibile copiare icone o collegamenti sulla Live Toolbar !
Per togliere quel pulsante dovrei scegliere "disinstalla pulsante" dal menù opzioni della Live Toolbar e poi reinstallarlo (cosa che ho già fatto,ma senza risolvere il problema).
prima: cosa stai calmo e non agitarti
secondo: se a me non va avrò il sacrosanto diritto di avere pareri???
terzo: non è che bisogna nascondere gli errori evidentissimi di questo Vista solo perchè a te piace!!!
quarto: cancellati i tuoi post!!!
Jammed_Death
08-01-2008, 20:13
comunque non è il primo che sento che non gli va msn su vista...e non sono riuscito ancora a trovare un elemento in comune per identificare il problema...non ditemi il sistema operativo perchè se msn non va a uno su 100 non vale :D
A me il messenger live 2008 va benissimo! Quindi ste cose tipo "maledetto vista" sono assolutamente fuori luogo. Maledetto (in senso buono) semmai chi non sa usare il pc!
Oh, era ironica la cosa! MS-DOS si meritano sti utenti, altro che Vista...
io sto usando tranquillamente la versione NUOVA BETA Windows Live Messenger 9.0 in italiano
A me va perfettamente il nuovo msn scaricato dal sito... boh
era una domanda ke facevo per un mio amico...adesso ho potuto testare sulla mia pelle la piena compatibilità di messenger 2008 su Vista...
:sofico:
Secondo me forse era un bug che è stato risolto da Microsoft, perché anche ad un mio amico (acquirente di vista qualche mesetto fa), era impossibile far partire il Windows Live Messenger
Io l'ho installato ieri sera su un portatile ed oggi ho fatto 1h di video chiamata(ESTERA) tutto O.K.,disinstallalo è rinstallalo.
II ARROWS
16-01-2008, 23:34
io sto usando tranquillamente la versione NUOVA BETA Windows Live Messenger 9.0 in italianoDa dove l'hai presa???
Da dove l'hai presa???
Penso dal sito ufficiale (la cosa più logica)
Maledetto Vista!
:spam: :ot: :grrr: :banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.