PDA

View Full Version : crash con crysis

federik1982
08-01-2008, 11:09
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione ,ma ero un po indeciso fra questa e quella per schede video :cry:

Allora prima descriviamo il problema: Faccio partire il gioco (originale), tutto bene, carica eccetera in tempi normali, gioco tranquillo senza rallentamenti (tutto impostato a medio) ma dopo circa 7-8 minuti mi va in crash. Piu precisamente mi si blocca la schermata con immagine fissa del punto in cui ero. A quel punto non mi resta che resettare brutalmente il pc, non c'e' modo di sbloccarsi da li e nemmeno di chiudere il gioco.
Questo avviene sempre. Senza eccezioni, con tempi simili.

Hardware: p4 dual core 2,4 GHz, 2 GB ram, radeon x1950 pro 256mb, hd sata 250 GB
Ok le informazioni mancano di tecnicita', sono un po scarso ,per questo chiedo aiuto

Vista la persistenza del problema immagino sia colpa della scheda video o di un qualche surriscaldamento, ma per evitare di toccare cose che ignoro chiedo consiglio.

Grazie.

p.s. in giornata ho riscontrato che questo problema avviene anche con altri giochi ma in tempi diversi, per esempio heroes of might and magic 5, che e' piu leggero, mi crasha ,raramente ma lo fa. Avvalora l'ipotesi del surriscaldamento forse.

wiltord
08-01-2008, 11:10
fai riferimento a questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1604052

;)