promenade
08-01-2008, 09:15
Salve a tutti.
Ho un problema che sta diventando un rompicapo:
la tastiera del notebook non va pių ma solo su windows, ho provato a formattare tutto con un cd di WINDOWS XP e quando sono entrato nel bios con f2 ho capito che la tastiera va. per formattare e installare dovevo per forza usare i tasti D,L,ENTER, ecc. e infatti ci sono riuscito ma quando durante l'installazione mi ha chiesto di inserire il nome computer la tastiera non andava pių.
I led dei vari bloc sono sempre spenti.
Il touchpad non va
Il mouse esterno USB funziona
Non ho ancora provato a usare una tastiera esterna USB.
Il notebook non č mio ma di una mia amica che me lo ha portato per ripulirlo da virus e altro ma era praticamente tutto impallato e per spegnerlo bisognava staccare la batteria.
Spero di aver elencato tutti i sintomi per diagnosticare il problema.
Grazie in anticipo a chi mi da una mano e non
Ho un problema che sta diventando un rompicapo:
la tastiera del notebook non va pių ma solo su windows, ho provato a formattare tutto con un cd di WINDOWS XP e quando sono entrato nel bios con f2 ho capito che la tastiera va. per formattare e installare dovevo per forza usare i tasti D,L,ENTER, ecc. e infatti ci sono riuscito ma quando durante l'installazione mi ha chiesto di inserire il nome computer la tastiera non andava pių.
I led dei vari bloc sono sempre spenti.
Il touchpad non va
Il mouse esterno USB funziona
Non ho ancora provato a usare una tastiera esterna USB.
Il notebook non č mio ma di una mia amica che me lo ha portato per ripulirlo da virus e altro ma era praticamente tutto impallato e per spegnerlo bisognava staccare la batteria.
Spero di aver elencato tutti i sintomi per diagnosticare il problema.
Grazie in anticipo a chi mi da una mano e non