View Full Version : xbox360 contro ps3: per Repubblica stravince....
thedoors
08-01-2008, 08:07
leggete un pò:
http://xl.repubblica.it/dettaglio/62409?ref=rephpsp4
:D
thedoors
08-01-2008, 08:09
Mini recensione, divertente! :-)
già immagino la guerra sul sito di repubblica!!
avessi i soldi.. le prenderei tutte!!!
Se lo dice la Repubblica..... :stordita:
Euripylos
08-01-2008, 09:01
che recensione ridicola :D
Gemini77
08-01-2008, 09:28
più che altro la battaglia è appena iniziata ... e noi non abbiamo che da guadagnarci (spero :D)
Jeegsephirot
08-01-2008, 09:35
più che altro la battaglia è appena iniziata ... e noi non abbiamo che da guadagnarci (spero :D)
io dico che piu che guadagnarci non abbiamo che da spenderci :asd:
Gemini77
08-01-2008, 09:37
io dico che piu che guadagnarci non abbiamo che da spenderci :asd:
c'hai ragione anche tu ... mettiamola così ...
- spesa del volgare soldo :O
- guadagno d'esperienza (o XP che fa + fico da 7 anni a questa parte :sofico: )
raffa(ati)
08-01-2008, 09:50
Parole Repubblicane..
:rotfl: :rotfl: :rotfl: (:Perfido:)
P.s i giochi si sviluppano, non cadono dal cielo.
ciuaz!!!
08-01-2008, 10:11
Tra i commenti c'e' anche quello del direttore di ps3italia, sembra piuttosto incazzato...
Eh si, la console war l'ha decisa repubblica con quell'articolo, 360 ha vinto PS3 console da 6 :fagiano:
Yngwie74
08-01-2008, 10:20
Tra i commenti c'e' anche quello del direttore di ps3italia, sembra piuttosto incazzato...
Apparte la dubbia validita' che possa avere l'articolo di repubblica (ma vi ricordate il servizio del TG5 all'uscita della PS3?), e' molto lolloso anche il commento del direttore di ps3italia:
Buon Giorno, sono il direttore di ps3italia e come professionista del settore non posso restare indifferente ad una così approssimativa dichiarazione pubblicata in un portale importante come Quello della Repubblica. Personalmente ho testato tutte le console in commercio, dal 1985 ad oggi, di conseguenza non sono di parte, ma oggettivo su ciò che ho provato con mano prestando particolarmente attenzione alla parte tecnica delle varie console. Continua...
A parte il fatto che gia' dubito dell'oggettivita di chi si ritiene oggettivo...
Gemini77
08-01-2008, 10:29
Apparte la dubbia validita' che possa avere l'articolo di repubblica (ma vi ricordate il servizio del TG5 all'uscita della PS3?), e' molto lolloso anche il commento del direttore di ps3italia:
A parte il fatto che gia' dubito dell'oggettivita di chi si ritiene oggettivo...
Quotone :D
raffa(ati)
08-01-2008, 10:31
Eh si, la console war l'ha decisa repubblica con quell'articolo, 360 ha vinto PS3 console da 6 :fagiano:
Beh non credo che un VERO, direttore, si conporterebbe in questa maniera, avrebbe un comportamento più "professionale", e sicuramente non commenterebbe la notizia nel modo in qui ha scritto..:rolleyes:
Cmq l'articolo è un pò un "baganata", chissa chi lo ha scritto..
Crisa...
08-01-2008, 10:37
pare che sulla recensione dia molto peso al numero dei giochi presenti sulle due console
su questo c'e' poco da discutere, in fondo si parla di console per videogiochi
che l'xbox costi meno e' un altro dato di fatto(anche se manca di base del per me indispensabile wifi)
che la ps3 potenzialmente ha una potenza elevatissima ma difficile da sfruttare anche per sony stessa e' l'ennesimo dato di fatto
per adesso non so cosa ci sia di cosi' assurdo in quella recensione... tra un anno se ne riparlera' e chissa' se non stara' in vantaggio la ps3
ma per adesso e' cosi'
che poi l'articolo probabilmente l'abbiano scritto di proposito per farsi un po' di pubblicita' e' tuttavia molto probabile:asd:
Ognuno ha la propria opinione sulle due console che si è fatta in vari modi, ma se questi "vari modi" comprendono la repubblica forse dovrebbe riconsiderare le proprie fonti :asd:
Brusca85
08-01-2008, 11:18
le ha provate talmente tutte che ha scritto un fracco di fregnacce :D
cmq la cosa strana è che chi possiede sia 360 che ps3 al 90% dice che è molto meglio il 360,coincidenza?:P
LOL......ma cos'è sta roba?? :D
le mini recensioni dicono 3 parole in croce, e nel giudizio finale si da un 6 alla ps3 perchè (secondo loro) priva di giochi :confused:
ma io da 3 mesi a cosa sto giocando allora??? :mc:
severance
08-01-2008, 11:42
ma io da 3 mesi a cosa sto giocando allora??? :mc:
alle cagate che danno in bundle :D
(si scherza eh)
Legolas84
08-01-2008, 11:59
ma lol
Ichigo88
08-01-2008, 12:35
Se recensivano la elite la ps3 se la mangiava a colazione :sofico:
Repubblica FAIL
porradeiro
08-01-2008, 12:44
io ho tutte e le ho tuttte e due e sinceramente della 360 avrei fatto volentieri a meno.. graficamente ridicola in confronto alla ps3 bordello mostruoso mancanza di wi-fi.. sinceramente l'unico vantaggio sta nella quantità di giochi cmq metà penosi... tra qlk mese la ps3 surclasserà di brutto la xbox e tra un anno il divario sarà incolmabile, microsoft avrebbe potuto fare qualcosa di più innovativo a mio avviso
leggete un pò:
http://xl.repubblica.it/dettaglio/62409?ref=rephpsp4
http://www.funnyforumpics.com/forums/this-thread-sucks/2/Care-People_(chairs).jpg (http://www.funnyforumpics.com)
:p
Ichigo88
08-01-2008, 12:57
io ho tutte e le ho tuttte e due e sinceramente della 360 avrei fatto volentieri a meno.. graficamente ridicola in confronto alla ps3 bordello mostruoso mancanza di wi-fi.. sinceramente l'unico vantaggio sta nella quantità di giochi cmq metà penosi... tra qlk mese la ps3 surclasserà di brutto la xbox e tra un anno il divario sarà incolmabile, microsoft avrebbe potuto fare qualcosa di più innovativo a mio avviso
Non sai cosa dici, la grafica è pressochè uguale, l'unica cosa differente sono i giochi (stragrande vincita di 360) e l'online (anche qui non ce bisogno di commenti, 360own). LA ps3 ha fallito, ecco perchè è scesa quasi a metà del prezzo di uscita in pochi mesi, la vendono solo perchè ha il lettore blu ray
porradeiro
08-01-2008, 13:03
non ce paragone graficamente specie qnd collego la ps3 in full hd... provando oblivion per entrambe le console e colin mc rae la differenza si nota e pesantemente... tuttavia basta paragonare l'hardware... se i programmatori non sono in grado di sfruttare al massimo la tecnologia ps3 non significa che la xbox 360 sia migliore... solo molto più arretrata e più semplice da gestire tutto qui e cmq non è sceso di molto il prezzo considerando che 399 costa la versione da 40gb e 509 quella da 60 io l'ho pagata 599 da 60 x cui 90 euro sono un gioco...
Be io ho la xbox 360,amici miei hanno la ps3 nei giochi che ho potuto confrontare la ps3 presenta 2 casi 1) allo stesso livello grafico della 360 ma con compromessi tipo cali di frame-rate 2) qualitativamente più scarsa rispetto allo stesso gioco per xbox 360
non ce paragone graficamente specie qnd collego la ps3 in full hd... provando oblivion per entrambe le console e colin mc rae la differenza si nota e pesantemente... tuttavia basta paragonare l'hardware... se i programmatori non sono in grado di sfruttare al massimo la tecnologia ps3 non significa che la xbox 360 sia migliore... solo molto più arretrata e più semplice da gestire tutto qui e cmq non è sceso di molto il prezzo considerando che 399 costa la versione da 40gb e 509 quella da 60 io l'ho pagata 599 da 60 x cui 90 euro sono un gioco...
dovè che noti la differenza e a favore di chi ?
il tuo post non è chiaro... :mbe:
Mi sembra un articolo molto superficiale. Io, da acquirente 360 colpito da led rossi, avrei per esempio piacere nel vedere il failure rate del 30% messo in evidenza come giustamente merita, dato che si tratta di una questione estremamente grave.
Senza considerare che la stagione calda per ps3 comincia proprio ora, nel 2008, con molte esclusive "pesanti".
Decretare il vincitore ora è un pò come dare la medaglia a corsa appena cominciata
porradeiro
08-01-2008, 13:09
boh io faccio quotidiani confronti e secondo me l'unica cosa criticabile è il fatto che i programmatori non sfruttino l'hardware xk non è possibile dire che la xbox è migliore è vecchia ormai come hardware x cortesia poi è ovvio che gli amanti diranno che la xbox è migliore, diventerebbe uno scontro simile a apple e 'pc normali' bisogna essere obbiettivi
Ichigo88
08-01-2008, 13:10
Non hai capito, non è la console che fa la differenza in termini grafici ma la tv, io ho provato ad un mediaworld dove lavora un mio amico sia la xbox che la ps3 in FULL HD (1080p su un plasma samsung da 40") e la differenza era pressochè nulla (il gioco provato era cod 4). Io ti parlo attualmente non ce storia, al momento la 360 vince su tutti i fronti anche perchè è nel mercato da più tempo e ha un maggiore parco giochi. Per la cronaca con 400 euro ti prendi la elite con HD da 120 giga e HDMI :fagiano:
io sono un possessore di Ps3 e ci tengo a precisare che non sono affatto pentito della mia scelta,ma al momento devo riconoscere che non ci sia un gran che di giochi interessanti a cui dedicarsi.
Una volta finiti AC,Uncharted e COD4 ci resta ben poco(almeno per il momento).Se consideriamo che ultimamente la modalità on line di Cod4 funziona pessimamente...
...la recensione non mi sembra tanto fuori luogo.
dottore presto....400 cc di sedativo per endovena e camicia di forza!Non c'e' tempo da perdere!!!
Per la cronaca con 400 euro ti prendi la elite con HD da 120 giga e HDMI :fagiano:
Una furbata. :O
Gemini77
08-01-2008, 13:11
Oblivion non è un ottimo paragone, tra la versione Xbox360 e quella PS3 sono passati almeno 10 mesi ... per colin non saprei; però una cosa ti quoto, la 360 è rumorosissima, pessima per giocare la sera in tranquillità ... resta cmq un'ottima macchina che fino ad oggi non mi ha mai deluso, e questo conta più dei paragoni Hw sulla carta, dei frame a video, della quantità di poligoni o della qualità delle texture! :)
porradeiro
08-01-2008, 13:12
dovè che noti la differenza e a favore di chi ?
il tuo post non è chiaro... :mbe:
certo ke il post è chiaro, sto parlando a favore della ps£ è ovvio che la differenza consisteva in una qualità migliore della ps3
Decretare il vincitore ora è un pò come dare la medaglia a maratona appena cominciata
su questo concordo pienamente. I giochi per la consol war sono tutto fuorchè finiti.
Ma non siamo neanche proprio agli inizi...
per questo thread la vedo brutta :asd:
axydraul
08-01-2008, 13:13
boh io faccio quotidiani confronti e secondo me l'unica cosa criticabile è il fatto che i programmatori non sfruttino l'hardware xk non è possibile dire che la xbox è migliore è vecchia ormai come hardware x cortesia poi è ovvio che gli amanti diranno che la xbox è migliore, diventerebbe
uno scontro simile a apple e 'pc normali' bisogna essere obbiettivi
1) leggi qui, vai: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1436862&highlight=multipiatta
2) la scheda video della ps3 è un anno più vecchia di quella della 360 come generazione...
Ichigo88
08-01-2008, 13:13
Io lo presa a 399 e non mi pento della scelta, ottima console, poi a me piace il nero e non mi piace cancellare quello shce scarico quindi l'hd da 120 serve tutto :sofico:
porradeiro
08-01-2008, 13:15
quando non si hanno argomentazioni convincenti si ricorre alla simpatia:)
Speriamo che questo periodo di passione finisca presto.
Ichigo88
08-01-2008, 13:17
quando non si hanno argomentazioni convincenti si ricorre alla simpatia:)
bhe sempre meglio di sparare cavolate senza sapere no? :rolleyes:
Tornando alle cose serie, io sono sempre stato un sonyfan fin dai tempi della prima psx ma con la ps3 la sony ha fallito, per ora. Poi sempre IMHO :read:
certo ke il post è chiaro, sto parlando a favore della ps£ è ovvio che la differenza consisteva in una qualità migliore della ps3
ma lo immaginavo che intendevi quello. Volevo solo assicurarmelo :D
peccato che in realtà full-hd non ci sia praticamente nessun gioco per nessuna delle due. (quindi il tuo "specialmente quando attacco la PS3 in full-hd" è scorrelato visto che non porta nessun vantaggio rispetto a XBOX360 uscendo entrambe a 720p).
Passi oblivion, ma su colin no (è uno dei multi più simili per entrambe le console e a dirla tutta ci sono pro e contro per entrambe le versioni)
Tra l'altro la situazione per la stragrande maggioranza dei multipiattaforma la situazione è ribaltata e spesso con differenze molto più marcate che nel caso di Colin. (per XBOX360 frame rate + fluido (a volte anche il doppio con 60fps vs 30fps) e/o maggior risoluzione e/o migliori texture e/o maggiori effetti e/o miglior implementazione dell'aliasing)
Mi sà che ti sei perso qualcosa in questo anno di confronti :)
ma lo immaginavo che intendevi quello. Volevo solo assicurarmelo :D
peccato che in realtà full-hd non ci sia praticamente nessun gioco per nessuna delle due. (quindi il tuo "specialmente quando attacco la PS3 in full-hd" è scorrelato visto che non porta nessun vantaggio rispetto a XBOX360 uscendo entrambe a 720p).
Passi oblivion, ma su colin no.
Tra l'altro la situazione per la stragrande maggioranza dei multipiattaforma la situazione è ribaltata e spesso con differenze molto più marcate che nel caso di Colin. (per XBOX360 frame rate + fluido e/o maggior risoluzione e/o migliori texture e/o maggiori effetti e/o miglior implementazione dell'aliasing)
Mi sà che ti sei perso qualcosa in questo anno di confronti :)
mi meraviglio di chi risponde a porradeiro....non e' il primo utente che improvvisamente fa outing sonaro in questo modo(con i paraocchi) e trovo assurdo che utenti attivi e che sanno come vanno le cose gli diano retta!Lasciatelo perdere nelle sue convinzioni tanto non cambiera' nulla!
@porradeiero vendi la 360 e con i soldi prendi giochi per la ps3 ;)
Ichigo88
08-01-2008, 13:24
lol quoto il consiglio :D
Maverick18
08-01-2008, 13:29
mi meraviglio di chi risponde a porradeiro....non e' il primo utente che improvvisamente fa outing sonaro in questo modo(con i paraocchi) e trovo assurdo che utenti attivi e che sanno come vanno le cose gli diano retta!Lasciatelo perdere nelle sue convinzioni tanto non cambiera' nulla!
Imho non merita nemmeno d'esser quotato, l'unico problema è che qualcuno poco informato possa credere in quello che dice...
Vabbe' nessun problema, ci pensa l'articolo di Repubblica a metter le cose in pari :D
diventerebbe uno scontro simile a apple e 'pc normali' bisogna essere obbiettivi
non esiste differenza fra "apple" e "pc", sono fatti esattamente con gli stessi pezzi ;)
Tanto per attenermi all'argomento della discussione, per me quel tizio (perché di tizio trattasi) che ha scritto quelle 4 minchiate su repubblica.it, potrebbe benissimo rimanere senza lavoro senza provocare nessun tipo di danno all'imanità...
...per il resto, ovviamente questa discussione sta degenerando nell'ennesima ConsoleWar di questo forum, prevedo megacazziatone da parte dei mod!!!
Tutto cominciò così...
porradeiro
08-01-2008, 13:48
classico, le manie di grandezza portano a criticare qlkn solo xk ha pochi post e dice la santa verità.. inizialmente la ps3 veniva criticata con l'aggravante del costo, ora che la 40gb costa molto meno chi in precedenza aveva preferito la xbox si attacca su altre cose usando paroloni che possono sembrare credibili x chi non se ne intende ma sicuramente ben pochi qui dentro, io le ho tutte e due le console e i paragoni li faccio partendo dalla vista non da cio che scrivono su altri forum, ovviamente non tutti i giochi ps3 sono migliori di xbox ma in alcuni la.differenza si nota cari miei.. quotatemi pure per dire di non ascoltarmi ma secondo me bisogna essere un po oggettivi..
raffa(ati)
08-01-2008, 13:50
Stai sbagliano, graficamente parlando l'xbox360 vanta di una grafica più curata, grazie al "supporto" delle directX con colori più vivi, "+" anti-aliasing ecc.ecc. Per farti capire meglio gurda questa immagine:
http://farm1.static.flickr.com/244/456337107_c32a2a8904.jpg
Però c'è da dire che la ps3 monta un Microprocessore molto "versatile", in grado di "collaborare" quando si esegue il Rendering grafico, con la GPU, questo vale a dire che, graficalmente la ps3 ADESSO è inferiore, però visto l'architettura hardware "complessiva" della ps3 ancora sconosciuta, non si può definitivamente dare giudizo a questo settore ed oltre.:)
Come ho sempre detto molta gente "paragona" le due consol come fossero ps2 xbox, ma in quest'era le cose sono cambiate l'xbox360 monta un'hardware "standar" di consequenza conosciuto, la ps3 monta un'hardware "sperimentale" non ancora "conosciuto", di consequenza chi programma per ps3 si trova di fronte un nuovo tipo di "programamzione", stà nella bravura di esso a [riuscire\sfruttarlo a dovere.
HIMO:)
Murakami
08-01-2008, 13:55
Stai sbagliano, graficamente parlando l'xbox360 vanta di una grafica più curata, grazie al "supporto" delle directX con colori più vivi...
Questa perla mi mancava... :fagiano:
Ichigo88
08-01-2008, 13:57
Stai sbagliano, graficamente parlando l'xbox360 vanta di una grafica più curata, grazie al "supporto" delle directX con colori più vivi, "+" anti-aliasing ecc.ecc. Per farti capire meglio gurda questa immagine:
http://farm1.static.flickr.com/244/456337107_c32a2a8904.jpg
Però c'è da dire che la ps3 monta un Microprocessore molto "versatile", in grado di "collaborare" quando si esegue il Rendering grafico, con la GPU, questo vale a dire che, graficalmente la ps3 ADESSO è inferiore, però visto l'architettura hardware "complessiva" della ps3 ancora sconosciuta, non si può definitivamente dare giudizo a questo settore ed oltre.:)
Come ho sempre detto molta gente "paragona" le due consol come fossero ps2 xbox, ma in quest'era le cose sono cambiate l'xbox360 monta un'hardware "standar" di consequenza conosciuto, la ps3 monta un'hardware "sperimentale" non ancora "conosciuto", di consequenza chi programma per ps3 si trova di fronte un nuovo tipo di "programamzione", stà nella bravura di esso a [riuscire\sfruttarlo a dovere.
HIMO:)
Lol prima cosa non è HIMO ma imho (in my honest opinion). Seconda cosa la ps3 come già detto monta una vga inferiore a quella della xbox anche perchè manca il supporto per le directx (di cui la MS è proprietaria). Sul fatto che ad oggi non esistono giochi che spremono la ps3 è vero, ma allora dovevano ritardare il rilascio della console e permettere agli sviluppatori di studiare meglio la nuova architettura delle ps3 al posto di farla uscire con una manciata di giochi che si contano su una mano.
Tutto sempre IMHO :ciapet:
lucasantu
08-01-2008, 13:58
STRAQUOTO 100 volte .
una pessima scelta , con quei soldi ps3 100 volte , almeno con ps3 ho un centro mediale completo , sono sempre scelte personali , io per esempio ci collego la mia telecamera sony hd e ci copio i filmati sull'hdd , veramente comodo !
inoltre penso che con le ultime notizie sulle case cinematografiche le vendite di ps3 schizzeranno su come nn mai , in attesa del boom finale con l'uscita dii gt5 mgs4 e ff13
classico, le manie di grandezza portano a criticare qlkn solo xk ha pochi post e dice la santa verità.. inizialmente la ps3 veniva criticata con l'aggravante del costo, ora che la 40gb costa molto meno chi in precedenza aveva preferito la xbox si attacca su altre cose usando paroloni che possono sembrare credibili x chi non se ne intende ma sicuramente ben pochi qui dentro, io le ho tutte e due le console e i paragoni li faccio partendo dalla vista non da cio che scrivono su altri forum, ovviamente non tutti i giochi ps3 sono migliori di xbox ma in alcuni la.differenza si nota cari miei.. quotatemi pure per dire di non ascoltarmi ma secondo me bisogna essere un po oggettivi..
nessuna mania di grandezza fidati.....solo un minimo di informazione in piu',nessun pregiudizio e nessuna voglia di fare battaglie contro i mulini a vento.
Per te la PS3 e' meglio??Ottimo.
Stai sbagliano, graficamente parlando l'xbox360 vanta di una grafica più curata, grazie al "supporto" delle directX con colori più vivi, "+" anti-aliasing ecc.ecc. Per farti capire meglio gurda questa immagine
Va bè, quel porting è fatto con i piedi per non dire peggio...
Yngwie74
08-01-2008, 14:01
Questa perla mi mancava... :fagiano:
raffa(ati)
08-01-2008, 14:21
Seconda cosa la ps3 come già detto monta una vga inferiore a quella della xbox anche perchè manca il supporto per le directx (di cui la MS è proprietaria).
Cosa ho detto io?:confused:
Sul fatto che ad oggi non esistono giochi che spremono la ps3 è vero, ma allora dovevano ritardare il rilascio della console e permettere agli sviluppatori di studiare meglio la nuova architettura delle ps3 al posto di farla uscire con una manciata di giochi che si contano su una mano.
Su questo il discorso è ribaltato, e meglio creare un'hardware che dura, ma "sconosiuto", oppure un' hardware fatto in fretta e furia, per Evitare la concorrenza, con la consequenza di 4\5 versioni sul mercato dopo 2 anni dall'uscita?..
Credo che sia meglio la prima, almeno la consol è costruita, poi a "sfruttarla" come si deve ci penseranno i programamtori\tempo.
Manciata di giochi? 50 giochi (+\-) non ti bastano per il primo anno di vita? cosa vorresti 1.000.000.000. al DAY ONE?:rolleyes:.
Mai nessuna consol ha avuto il bum di videogiochi al primo anno, NESSUNA!.
Diamo tempo al tempo, che i testoni Japan faranno scuola come hanno sempre fatto! :ciapet:
Ichigo88
08-01-2008, 14:32
Di quei 50 giochi massimo 5\6 meritano di essere giocati e sopratutto non valgono quello che costano :eek: enchanted o come si scrive un mio amico la finito in un pomeriggio per esempio, cod 4 una volta finito l'offline, se tenti di andare online ci sono mille problemi, cosa eridatata dalla ps2 forse dove per giocare online devi pregare un santo bello cazzuto o te lo scordi fra problemi dei server e mancanze varie :D e questo è il mondo sony :sofico:
Cmq la 360 non ha apportato grandi cambiamenti all'hardware in questi anni, ha solo montato dissipatori in più anche se molte persone non hanno mai avuto problemi di nessun tipo e ad oggi hanno ancora la console del day 1 :sofico: La 360 merita l'acquisto anche solo per l'online, ma come detto io sono di parte quindi mi fermo :fagiano:
MesserWolf
08-01-2008, 14:35
Di quei 50 giochi massimo 5\6 meritano di essere giocati e sopratutto non valgono quello che costano :eek: enchanted o come si scrive un mio amico la finito in un pomeriggio per esempio, cod 4 una volta finito l'offline, se tenti di andare online ci sono mille problemi, cosa eridatata dalla ps2 forse dove per giocare online devi pregare un santo bello cazzuto o te lo scordi fra problemi dei server e mancanze varie :D e questo è il mondo sony :sofico:
Cmq la 360 non ha apportato grandi cambiamenti all'hardware in questi anni, ha solo montato dissipatori in più anche se molte persone non hanno mai avuto problemi di nessun tipo e ad oggi hanno ancora la console del day 1 :sofico: La 360 merita l'acquisto anche solo per l'online, ma come detto io sono di parte quindi mi fermo :fagiano:
quando hai tempo lo scrivi anche in italiano ? :stordita:
ma in alcuni la.differenza si nota cari miei.
hai ragione. Ma a favore di XBOX360 :D
e non alcuni ma la stragrande maggioranza dei multipiattaforma :fagiano:
che dopo i motivi siano vari, non lo metto in dubbio
Ichigo88
08-01-2008, 14:40
quando hai tempo lo scrivi anche in italiano ? :stordita:
No se ti va bene è quello senno trova la prima finestra e buttati :D
a parte i soliti scafati si sta alzando parecchio il livello uau :rolleyes:
tutto sto casino per un articolo pubblicato da un quotidiano e neanche da una rivista specializzata? (cucu è repubblica, mica avmagazine o Famitsu o tantissime altre testate su cui si potrebbe aprire un minimo di dibattito civile) mhua...ogni pretesto per volersi bene è buono (o per dire le solite peddulate) :asd:
ps: per quel signore che diceva che "l'amico" ha finito Uncharted in un pomeriggio...ma vai a ciapà i rat và :Prrr:
Non sò la percezione del tempo che ha il tuo amico, ma se proprio corri e lo fai a livello facile ci metti almeno 10ore (cosa che in un pomeriggio non è fisicamente fattibile, sù); sui problemi dell'online di Cod4 ci son stati all'inizio...ogni sera mi pare di vedere sul PSN una bella parte degli utenti di questo forum che se le danno per diverse ore :asd:
Ichigo88
08-01-2008, 14:45
a parte i soliti scafati si sta alzando parecchio il livello uau :rolleyes:
tutto sto casino per un articolo pubblicato da un quotidiano e neanche da una rivista specializzata? (cucu è repubblica, mica avmagazine o Famitsu o tantissime altre testate su cui si potrebbe aprire un minimo di dibattito civile) mhua...ogni pretesto per volersi bene è buono (o per dire le solite peddulate) :asd:
ps: per quel signore che diceva che "l'amico" ha finito Uncharted in un pomeriggio...ma vai a ciapà i rat và :Prrr:
Non sò la percezione del tempo che ha il tuo amico, ma se proprio corri e lo fai a livello facile ci metti almeno 10ore (cosa che in un pomeriggio non è fisicamente fattibile, sù); sui problemi dell'online di Cod4 ci son stati all'inizio...ogni sera mi pare di vedere sul PSN una bella parte degli utenti di questo forum che se le danno per diverse ore :asd:
Se vuoi te lo finisco io in un pomeriggio (dalle 2 del pome alle 10 di sera ce la faccio siccome molti livelli gle li ho fatti io è un tomb raider con grafica rinnovata e trama ben fatta :)
http://rofl.wheresthebeef.co.uk/Thread%20Failed.gif
MesserWolf
08-01-2008, 14:53
naoto sei in ritardo :O
naoto sei in ritardo :O
Volevo farvi credere che per questa volta non lo mettevo. :p
Se vuoi te lo finisco io in un pomeriggio (dalle 2 del pome alle 10 di sera ce la faccio siccome molti livelli gle li ho fatti io è un tomb raider con grafica rinnovata e trama ben fatta :)
e già sono 8 ore correndo e sapendo già cosa devi fare e dove devi andare (con tanto di ausilio di L2 per farsi dare consigli in ogni momento) ;)
quoto naoto84 & masserwolf :)
Ichigo88
08-01-2008, 15:05
e già sono 8 ore correndo e sapendo già cosa devi fare e dove devi andare (con tanto di ausilio di L2 per farsi dare consigli in ogni momento) ;)
quoto naoto84 & masserwolf :)
Vabbè siamo 2 tipi diversi, tu un ps3 fan io un xbox360 addict ;)
Peace :)
naoto84 mitica immagine XD
Potrei aprire un thread in cui scrivo che mi piacciono i gatti, e qualcuno riuscirebbe a trasformarlo lo stesso in console war.
MesserWolf
08-01-2008, 15:12
Potrei aprire un thread in cui scrivo che mi piacciono i gatti, e qualcuno riuscirebbe a trasformarlo lo stesso in console war.
bhe in quel caso ti consiglio fortemente la 360 .... la ps3 si graffia solo a guardarla figuriamoci con i gatti in giro .
:D :D :Prrr: :Prrr: :sofico: :sofico: ;) :ciapet:
PS è ironia la mia.
bhe in quel caso ti consiglio fortemente la 360 .... la ps3 si graffia solo a guardarla figuriamoci con i gatti in giro ...
:D :D :Prrr: :Prrr: :sofico: :sofico: ;) :ciapet:
Sì, ma tutti sanno che la maggiore potenza del Cell permette di creare dei gatti tridimensionali molto più realistici. Quindi è meglio la PS3 :O :D :D
Fender_st
08-01-2008, 15:24
a quando un articolo sui vantaggi di avere colesterolo e trigliceridi alti anche sulle pagine di HWU? (con buona pace delle riviste specializzate ovviamente) :fagiano:
lesilent
08-01-2008, 15:40
La recensione è abbastanza stupida e poco profonda però il succo del discorso lo condivido.
Ho appena rivenduto la mia Ps3 60 GB..prendeva polvere e non sapevo realmente COSA inserire nel lettore blu ray.
Magari a fine 2008, quando usciranno GT5 e Metal Gear potrà rialzare la testa.
Il dato di fatto è che in un anno è stata sfornata solo roba di poca qualità, porting mal riusciti ecc ecc
Sarà anche colpa dei programmatori ma io non tengo in casa 500 euro a marcire.
Vabbè siamo 2 tipi diversi, tu un ps3 fan io un xbox360 addict ;)
Peace :)
naoto84 mitica immagine XD
ti si è semplicemente fatto rendere conto della grandissima cazzata che hai detto, non bisogna per forza additare e mettere il cartello addosso a uno sai? :friend:
addict :sbonk: sti ragazzi che guardano tutti i pomeriggi uomini e donne :asd:
Ichigo88
08-01-2008, 15:43
ti si è semplicemente fatto rendere conto della grandissima cazzata che hai detto, non bisogna per forza additare e mettere il cartello addosso a uno sai? :friend:
addict :sbonk: sti ragazzi che guardano tutti i pomeriggi uomini e donne :asd:
Ma vaffanculo io lo odio profondamente quel programma e non ho scritto cazzate, qui l'unico spavaldo sei te. Non mi dilungo o ti insulterei da capo a piedi e il ban per un pirla come te non me lo prendo, get a life noob
Ma vaffanculo io lo odio profondamente quel programma e non ho scritto cazzate, qui l'unico spavaldo sei te. Non mi dilungo o ti insulterei da capo a piedi e il ban per un pirla come te non me lo prendo, get a life noob
fix
No se ti va bene è quello senno trova la prima finestra e buttati :D
7g
Thread abbastanza inutile...
Chiuso
fix
Da area staff, idem 7gg anche a te. Esiste lo strumento segnala, chi va oltre continuando la polemica in pubblico (e facendolo poi coi soliti toni sarcastici) infrange il regolamento.
Per dovere di cronaca, aggiungo che dopo l'ennesima consultazione in staff (e non limitata al solo staff di Console), valutati gli innumerevoli precedenti negativi e la grande gravità di alcuni di questi, si è deciso di dare un ultimatum anche all'utente RedSky.
Alla prossima infrazione del regolamento, non importa in che misura o di che gravità, si procederà al ban definitivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.