PDA

View Full Version : [ROMA + Sped.] Asus EN8800GTS 320Mb

Marcom22
08-01-2008, 06:43
http://www.hothardware.com/articleimages/item950/big_asus_en8800gts_5.JPG

http://www.hothardware.com/articleimages/item950/big_asus_en8800gts_4.JPG

Come da FOTO non ha bisogno di presentazioni. Completa di TUTTO, scatola, cavi, CD-DVD, portaDVD etc.. anche di garanzia con Fattura.
Cambio per passaggio a 8800Ultra, me voglio rovinà.

PREZZO 190 Euro ( Spese di Spedizione ESCLUSE )

Regole:
Non SCAMBIO con niente
Precendeza alla consegna a mano ( cash ) a ROMA
Pagamento postepay o bonifico bancario
Durate della coda 24 ore

Grazie di Tutto Saluti.

Igis
08-01-2008, 08:54
Ciao, qui sul forum le 8800 gts 320 Mb le stanno vendendo dalle 130 alle 150 € nn di +. In coda se decidi di scendere con scambio a mano a roma.
Ciao.

Marcom22
08-01-2008, 09:03
Se mi dici DOVE, facendo un cerca non mi risulta e poi la mia è una ASUS, perfettamente funzionante con garanzia FATTURA, scatola e TUTTO ............. non mi sembra carino.

Rimango sulle 190 euro e cacchio la scheda ha 6/7 mesi.
Saluti, senza offesa :D

Igis
08-01-2008, 09:06
Ok. fa come pensi... Cmq nn dico fesserie. Fai una ricerca inserendo come parametro 8800 e vedi....
Bye bye

killerbox
08-01-2008, 09:19
anche a me piacerebbe comprarla a qualcosa meno ma il prezzo più basso su trovaprezzi è 259.00 per cui il prezzo di 190 € è congruo

è vero che qualcuno le vende a 150€ ma questo non significa nulla

Igis
08-01-2008, 09:22
Infatti nn significa nulla.... era solo una info che ti davo per una questione di linearità. Se decidi di scendere fammi sapere. Ciao e grazie

ezekiel22
08-01-2008, 09:22
Ciao, qui sul forum le 8800 gts 320 Mb le stanno vendendo dalle 130 alle 150 € nn di +. In coda se decidi di scendere con scambio a mano a roma.
Ciao.

Non diciamo eresie giusto per inquinare le vendite altrui.
Ce ne sarà al massimo uno che la vende a 150 e anche se fosse non vedo perchè una rondine dovrebbe fare primavera

Marcom22
08-01-2008, 09:28
Grazie Killer la penso come te .... e poi c'è modo e modo di trattare magari se IGIS mi diceva "..te la prendo ci incontriamo a ROMA con limatina al prezzo" io sarei sceso senza problemi perchè se vendo su HWUPGRADE è perchè so che su questo forum tratto con gente seria e non con sciacalli.

Saluti a tutti del forum e sempre senza offesa :D

P.S. Tutti quelli che vendono a 150 euro non hanno l'ASUS, è vero che il CHIP è quello ma l' affidabilità ASUS è ASUS inoltre solo per test e per bontà dei materiali utilizzati l'ho overcloccata ed utilizzata con CRYSIS ai seguenti parametri:

648MHz CORE / 940MHz Memoria

Igis
08-01-2008, 10:01
Ragazzi, la mia era una semplice osservazione e nn capisco come mai ve la prendiate cosi tanto. La scheda a quel prezzo su questo forum nn è una sola, basta fare qualche ricerca... ;) e nn vale il discorso dell'Asus come garanzia di affidabilità, perchè sarebbe come dire che una Gainward o in Xfx non offrono altrettante garanzie... il che è assurdo. Ma poi è chiaro che la mia nn voleva essere una polemica e ritengo che ognuno è libero di fare il proprio prezzo all'interno delle regole del forum. Ma prima di offendere, ci penserei un attimo... Hai ragione, questo forum nn è fatto da sciacalli... ma soprattutto da persone rispettose, e ti consiglio di esserlo un po di + da qui in avanti (visto che la tua frase era chiaramente rivolta a me). Ripeto, possiamo avere visioni contrastanti della cosa... l'importante è che l'uno, anche nn condividendole, rispetti le considerazioni dell'altro.
Ciao

killerbox
08-01-2008, 10:06
il discorso è semplice igis nessuno se la prende con te ...

uno può anche regalarle le cose se vuole ... ma i 190 € come ho detto sono a regolamento

e poi chi la vende a 150 magari l'ha già comperata usata sui 180 e quindi si può permettere di venderla a quel prezzo .... la fascia di prezzo di questa tipologia di scheda va da un minimo di 150 ad un massimo di 200 ..

aspetta un occasione migliore ;)

ezekiel22
08-01-2008, 10:08
Ragazzi, la mia era una semplice osservazione e nn capisco come mai ve la prendiate cosi tanto. La scheda a quel prezzo su questo forum nn è una sola, basta fare qualche ricerca... ;) e nn vale il discorso dell'Asus come garanzia di affidabilità, perchè sarebbe come dire che una Gainward o in Xfx non offrono altrettante garanzie... il che è assurdo. Ma poi è chiaro che la mia nn voleva essere una polemica e ritengo che ognuno è libero di fare il proprio prezzo all'interno delle regole del forum. Ma prima di offendere, ci penserei un attimo... Hai ragione, questo forum nn è fatto da sciacalli... ma soprattutto da persone rispettose, e ti consiglio di esserlo un po di + da qui in avanti (visto che la tua frase era chiaramente rivolta a me). Ripeto, possiamo avere visioni contrastanti della cosa... l'importante è che l'uno, anche nn condividendole, rispetti le considerazioni dell'altro.
Ciao

Le tue osservazioni puoi esprimerle in pvt con il venditore.
Qualunque fossero le tue intenzioni di base ( anche le più innocenti ), il tutto, di solito ( non solo in questo caso ), si riflette poi con uno stillicidio di fastidiose richieste di ribassi pubblici, che capisci da te, non sono molto "simpatiche" per chi sta cercando di vendere.
Se un attimo ti immedesimi nel venditore sono sicuro che capirai esattamente quelle che ho cercato di spiegare ;)
un saluto
ciao

Praetoriano
08-01-2008, 10:09
Ciao marco, mi metto in coda x 165 euro presa a mano dove ti fa più comodo. ciauz ;)

Marcom22
08-01-2008, 11:12
Praetoriano hai PVT :D

Dexther
08-01-2008, 11:29
Marcom22 ti chiudo il thread, aprine un altro, questo oramai è irrimediabilmente sporco. Ti prego anche di segnalarmi qualsiasi intervento non congruo , la sospensione sarà immediata.