View Full Version : [NA,AV,SA+sped] Cerco mouse bluetooth (preferibilmente Logitech)
Come da titolo, cerco mouse bluetooth (preferibilmente Logitech, ma valuto tutte lo proposte). Requisito indispensabile è ovviamente il bluetooth, non proponetemi wireless tradizionali grazie :)
Ciao!
Point_of_view
08-01-2008, 08:49
ciao io ho un logitech mx900 con basetta ricaricabile in buono stato se ti interessa contattami
Ciao, se vuoi ho da vendere un kit MX5000 Bluetooth della logitech. Ti mando un pvt ora con i dettagli
Ho bisogno solo del mouse, ho già la tastiera Apple bluetooth, ma il migthy mouse proprio non mi piace e cercavo per questo un logitech. Grazie lo stesso :)
Ho bisogno solo del mouse, ho già la tastiera Apple bluetooth, ma il migthy mouse proprio non mi piace e cercavo per questo un logitech. Grazie lo stesso :)
leggi il pvt che capita a fagiolo :D
Ciao R0b1, ricordati che c'è sempre la mia offerta ;)
Certo che mi ricordo, sto vedendo se salta fuori qualche altra cosa (anche per risparmiare qualcosina :D ). Ciao!
jerrygdm
20-01-2008, 19:29
interessa un logitech cordless desktop mx 5000 laser?
solo mouse grazie, possibilmente un v270 o un v470...anche un kensington o trust bluetooth vanno bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.