PDA

View Full Version : Miglior scheda madre

Obagol12
07-01-2008, 23:21
ciao a tutti un quesito,qual'è la migliore scheda madre fin'ora esistente?
dfi asus o gigabyte?

mondino
08-01-2008, 07:57
per me DFI. in OC non c'è storia.

Pandino_84
08-01-2008, 09:54
ciao a tutti un quesito,qual'è la migliore scheda madre fin'ora esistente?
dfi asus o gigabyte?

Attualmente la migliore dovrebbe essere la DFI X38 però attualmente non ci sn recensioni approfondite ( non so se conserva i problemi ke hanno altre dfi con alimentatori Enermax come il galaxy 850W), poi sicuramente ci sn anche Asus Maximus Formula SE x ddr2 o la Asus Maximus Extreme x ddr3

Obagol12
08-01-2008, 10:29
Attualmente la migliore dovrebbe essere la DFI X38 però attualmente non ci sn recensioni approfondite ( non so se conserva i problemi ke hanno altre dfi con alimentatori Enermax come il galaxy 850W), poi sicuramente ci sn anche Asus Maximus Formula SE x ddr2 o la Asus Maximus Extreme x ddr3

è vero come ho letto che le asus con autooverlock sono una cavolata e asus ha problemi con i bios?mi potete approfondire questa storia?
dfi ha meno caratteristiche in dotazione rispetto asus?

mondino
08-01-2008, 11:11
è vero come ho letto che le asus con autooverlock sono una cavolata e asus ha problemi con i bios?mi potete approfondire questa storia?

DFI è un po' meno accessoriata, pero' qualitativamente è nettamente migliore di asus a livello costruttivo.

Pandino_84
08-01-2008, 11:12
diciamo ke l'autooverclock regge sino ad certo livello dopo di ke meglio passare al manuale, che cmq risulta più stabile, x la dfi, è vero a meno bundle rispetto ad un asus, però bisogna vedere cosa ti serve di quel bundle xkè molte volte ci sn cose inutili x l'utilizzo ke uno ne fa