View Full Version : [PD+sped]Vendo Monitor LCD Wide 22" e REGALO CRT 14" e 17"
Monitor LCD Fujitsu Siemens ScaleoView L22W-2
http://img236.imageshack.us/img236/249/dscn1106sl8.th.jpg (http://img236.imageshack.us/my.php?image=dscn1106sl8.jpg)
Altra foto in funzione (http://www.123macmini.com/gallery/albums/userpics/0729071009.jpg)
Acquistato da un negozio su eB*y a febbraio 2007 (ho regolare fattura d'acquisto)
Ingresso VGA
Contrasto 700:1
Tempo di risposta: 5 ms
Risoluzione: 1680 x 1050
Purtroppo non ho la scatola...in caso di spedizione preparo un ottimo imballo!
200€ spese di spedizione incluse!
P.S. Garanzia residua 1 anno ed 1 mese, vendo causa passaggio a portatile, nessun bad pixel!!
Le foto sono proprio dell'oggetto in vendita!
REGALO 2 Monitor CRT Perfettamente Funzionanti
un 14" della Olivetti e un 17" della Relysis
...naturalmente spese a carico di chi li acquista o regalo a chi se li viene a prendere!
mi interessa, mi informo e ti dico.
saluti
ok, ti tengo in coda allora, aspetto info!
coda ....garanzia residua?
coda ....garanzia residua?
la garanzia era di 2 anni (è scritto sulla fattura che nel caso di acquirente consumatore si applica il d.lgs. 2 feb 2002) quindi ha ancora 1 anno ed 1 mese di garanzia residua.
coda per un'amico, dopo lo chiamo e sento cosa mi dice ok :)
la garanzia era di 2 anni (è scritto sulla fattura che nel caso di acquirente consumatore si applica il d.lgs. 2 feb 2002) quindi ha ancora 1 anno ed 1 mese di garanzia residua.
Sono pronto a concludere quando viene il mio turno
coda per un'amico, dopo lo chiamo e sento cosa mi dice ok :)
niente, lascio ciao
cmq se mi garantisci che sia badpixel e nessun graffio x me possiamo concludere ...mandami l'ultimo prezzo per pvt
sempre code rispettando ciao
cmq se mi garantisci che sia badpixel e nessun graffio x me possiamo concludere ...mandami l'ultimo prezzo per pvt
sempre code rispettando ciao
niente badpixel, niente graffi o aloni o stranezze varie (e prima che si fermi la polvere sopra è meglio venderlo :D )
ho mandato un pm a lp40 (primo in coda) sento cosa dice ;)
Stay Tuned!
Aggiorno: lp40 è interessato, probabilmente concludo con lui.
Aggiorno: lp40 è interessato, probabilmente concludo con lui.
se rinuncia fammi sapere ciao
sono in attesa di nuove info... ho pagato la scorsa settimana ma non ho ancora ricevuto il monitor.
bye
l'utente non mi risponde, non so che fare, penso di esser stato truffato.
segnalo questo thread ai moderatori in attesa di un loro aiuto.
saluti
l'utente non mi risponde, non so che fare, penso di esser stato truffato.
segnalo questo thread ai moderatori in attesa di un loro aiuto.
saluti
segnalalo scusa ...può darsi che ha avuto problemi ...prima di dire di essere truffato aspetta un altro po e poi agisci di conseguenza sperando che ti sei fatto dare tutti i dati o no?
l'ho segnalato gia qualche giorno fa, ora lo segnalo un'altra volta.
di questo utente ho: i dati bancari (dai quali sono risalito all'indirizzo e numero di telefono)
quale è il modo migliore di agire?
bye
gigino85
23-01-2008, 11:34
ma hai provato a chiamarlo a casa?
ho chiamato adesso, ma non cè nessun Davide a quel numero... boh
kingvisc
23-01-2008, 12:42
in attesa di info dal venditore (vedo che è connesso)
Chiedo scusa per la mia assenza causa lavoro. Ho avuto delle complicazioni con la spedizione che ho già notificato all'acquirente. Ho assicurato che sarà spedito tutto entro oggi. Ho lasciato all'acquirente il mio recapito telefonico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.