vacca
07-01-2008, 23:56
ciao a tutti..premetto che non sono un cranio informatico di conseguenza potrei commettere degli errori nel nominare una qualche componente..se così fosse vi prego di correggermi..non si finisce mai di imparare..passando al dunque..
ho un hp pavilion zd7000 con lettore/masterizzatore DVD..andando su gestione periferiche e unità DVD/CD-ROM trovo:
HL-DT-ST DVD+RW GCA 4040N
ho letto in un forum che si tratta di un hitachi-lg
il mio problema è il seguente.
alcuni dvd non me li legge..anche originali..con dati dentro..(me l'ha fatto notare mio padre..in quanto gli serviva visualizzare delle foto all'interno di un cd originale ..ma il masterizzatore/lettore..non l'ha trovato..insomma cliccando sopra la periferica non trovo niente..come faccio??v prego d darmi una mano grazie in anticipo a tutti..gentilissimi
ho un hp pavilion zd7000 con lettore/masterizzatore DVD..andando su gestione periferiche e unità DVD/CD-ROM trovo:
HL-DT-ST DVD+RW GCA 4040N
ho letto in un forum che si tratta di un hitachi-lg
il mio problema è il seguente.
alcuni dvd non me li legge..anche originali..con dati dentro..(me l'ha fatto notare mio padre..in quanto gli serviva visualizzare delle foto all'interno di un cd originale ..ma il masterizzatore/lettore..non l'ha trovato..insomma cliccando sopra la periferica non trovo niente..come faccio??v prego d darmi una mano grazie in anticipo a tutti..gentilissimi