View Full Version : impianto audio su micra
ho sostituito le casse dietro, ho dovuto tagliare il pannello insomma un lavoraccio... collego tutto e mi accorgo che i bassi provengono da davanti invece le casse grosse dietro fanno gli alti.
che cavolo ho sbagliato? impostazioni dello stereo no, stavo pensando ad un inversione di fare dei fili, può essere?
Tommy_83
08-01-2008, 00:27
ho sostituito le casse dietro, ho dovuto tagliare il pannello insomma un lavoraccio... collego tutto e mi accorgo che i bassi provengono da davanti invece le casse grosse dietro fanno gli alti.
che cavolo ho sbagliato? impostazioni dello stereo no, stavo pensando ad un inversione di fare dei fili, può essere?
NI,cioè sarebbe teoricamente possibile se avessi montato un cross-over:)
e allora che cacchio ho combinato :D
DarkSiDE
08-01-2008, 10:49
e allora che cacchio ho combinato :D
come e cosa hai collegato?
solo le casse dietro, l'impianto si interrompe nel bagagliaio quel robo li bianco che nn mi ricordo come si chiama :D
da li ho staccato l'impianto vecchio e ho rimesso i fili nuovi tutto qua :(
heavymachinegun
08-01-2008, 14:34
solo le casse dietro, l'impianto si interrompe nel bagagliaio quel robo li bianco che nn mi ricordo come si chiama :D
da li ho staccato l'impianto vecchio e ho rimesso i fili nuovi tutto qua :(
quell coso bianco dovrebbe essere un cross over ,ha la funzione di inviare le giuste frequenze agli altoparlanti)
Non credo di aver capito bene qual'è lo schema del tuo impianto
Autoradio>scatola bianca>altoparlanti(ant + post), è giusto cosi?
ma nn credo sia il cross-over, cioè e solo un cosino di plastica piccolo che serve per collegare le casse dietro all'impianto. ora nn mi viene il nome mannaggia -.-
l'impianto è autoradio > casse anteriori > cosino bianco che sganciandolo si isolano le casse dietro
cioè alla fine credo sia un niples di plastica o qualcosa di simile :stordita:
non riesco a capire aiuto :cry:
Hai attaccato bene le coppie delle casse e poi rosso +, nero-?
sono un imbecille -.-
riguardando ho attaccato rosso con rosso e nero con nero -.-
risolto tutto :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.