View Full Version : [Friuli+ss]CErco Mb per p4 3.0 socket 478 urgente
come da oggetto cerco mb per questa cpu,Funzionante a prezzo ragionevole.Qualsiasi marca
Cpu : P4 3,0 Ghz socket 478
FSB 533 e 800 finche non capisco che fsb ha la mia cpu...
come da oggetto cerco mb per questa cpu,Funzionante a prezzo ragionevole.Qualsiasi marca
Cpu : P4 3,0 Ghz socket 478
Ciao. Ho un'Asus chiset VIA perfettamente funzionante.
Non so darti e dettagli, ora, perchè l'ho a casa. Stasera ti mando tutto.
La board è perfetta.
Prezzo te lo dico appena identifico esattamente il modello.
La board proviene da un upgrade.
Ciao
REPERGOGIAN
08-01-2008, 07:50
per la cpu in caso guarda la mia sign
mstella fammi sapere appena puoi...
MontorioGD
08-01-2008, 09:26
Ho una mobo Biostar P4TSE-D2 per P4 skt478. Mandami PM se ti interessa che ti mando foto. ;)
mstella fammi sapere appena puoi...
Sicuro :)
Stasera o domattina ti do i dettagli.
Purtroppo non l'ho qui con me.
Ciao
Praetoriano
08-01-2008, 11:04
Ciao io ho questa:
MSI 865PE Neo2-P Platinum Edition
Il top x 478, prezzo 50 + ss.
Fammi sapere, ciauz ;)
io ho questa
scheda madre Kobian KOB 845 NFSX (6 PCI, 1 AGP, 1 CNR, 3 DIMM, Audio) 15 Euro + ss
devi vedere se supporta i 3ghz cmq è 478, compresa scatola e cd driver
io ho una Asus p4c 800 deluxe (http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=12&l3=30&l4=0&model=174&modelmenu=1) senza scatola ne manuali in quanto e' montata su un pc... prezzo € 40+s.s.
Fornisco pero' la mascherina dietro per il case, e senza scatola le dimensioni dovrebbero rientrare per una spedizione in raccomandata!
ok ora aspetto mstella per info,dopodiche MontorioGD appena mi conferma che la mia cpu e' totalmente supportata,in seguito Praetoriano(se lima un po)
e cucca(che non avendo scatola cavi ecc una limatina ci starebbe =) )
Praetoriano
08-01-2008, 13:08
Ovviamente la mia mobo è dotata di tutto il contenuto standard: scatola originale, cavi, cd driver, mascherina, libretto istruzioni, insomma full bundle. ;)
ho modificato la rischiesta aggiungendo i due fsb che mi servono.Non so ancora che modello e' il mio p4 quindi vado sul sicuro..
Praetoriano
08-01-2008, 13:50
la mia li supporta entrambi
http://www.msicomputer.com/product/detail_spec/product_detail.asp?model=865PE_Neo2-FIS2R
la mia idem... qui trovi tutte le caratteristiche della mia asus: http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=12&l3=30&l4=0&model=174&modelmenu=1
Asus P4S800.
La board è perfetta, proviene da un upgrade.
Gli accessori ci sono tutti ma mancano manuali e driver.
MStella
Per il prezzo potrei arrivare a 40 euro spedita.
stamattina mi rechero al negozio di pc dove ho portato la mia mobo (morta :mad: )e la mia cpu.COsi finalmente sapro se la cpu e' fsb 533 o 800,l offerta migliore per ora e' quella di MontorioGD 35 spedita.In mattinata aggiorno e nel pomeriggio vorrei concludere.msella nel caso la cpu si fsb 800 tu hai la seconda offerta migliore e anche la piu allettante dato che e' una asus.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.