View Full Version : Cosa aggiorno?
Ciao a tutti!!
Ho la seguente configurazione:
-Abit ab9
-Core 2 duo e6400 @3,2
-XFX Geforce 8800 GTS 320 mb
-2gb kingston ddr2 667
-hd maxtor da 120 gb
Cosa pensate sia il caso di cambiare al piu presto?stavo pensando all'HD o alle RAM. Che dite, mi compro 2 o 4 giga di ram ddr2 a 800 oppure 2 hd in RAID?
Per la marca della RAM pensavo le Super Talent T800UX2GC4 oppure le Corsair. Per l'HD non so proprio niente!!!Va bè dai aiutatemi voi!!grazie!:help: :D
!@ndre@!
08-01-2008, 08:16
Ciao a tutti!!
Ho la seguente configurazione:
-Abit ab9
-Core 2 duo e6400 @3,2
-XFX Geforce 8800 GTS 320 mb
-2gb kingston ddr2 667
-hd maxtor da 120 gb
Cosa pensate sia il caso di cambiare al piu presto?stavo pensando all'HD o alle RAM. Che dite, mi compro 2 o 4 giga di ram ddr2 a 800 oppure 2 hd in RAID?
Per la marca della RAM pensavo le Super Talent T800UX2GC4 oppure le Corsair. Per l'HD non so proprio niente!!!Va bè dai aiutatemi voi!!grazie!:help: :D
...il tuo sistema assomiglia un po' al mio...se fossi in te cambierei la RAM con della ram a 800Mhz così in overclock puoi salire di più!!
...come prezzo io non spenderei più di 80 euro per delle RAM!!..a meno che non punti a fare OC mooolto serio!!
...e poi volendo potresti anche prendere 2hd (non maxtor però!!) e farti un raid 0 dove installare il so!!
infatti per le ram non volevo spendere molto. Ecco perche ho indicato le super talent ddr2 che dicono che non sono male e le ho trovate a 44 euro il kit 2x1 g dual channel!che ne dite?le compro?..ovviamente ci sono le spese di spedizioni e stanno a 12 euro!:D
wizard1993
08-01-2008, 13:05
infatti per le ram non volevo spendere molto. Ecco perche ho indicato le super talent ddr2 che dicono che non sono male e le ho trovate a 44 euro il kit 2x1 g dual channel!che ne dite?le compro?..ovviamente ci sono le spese di spedizioni e stanno a 12 euro!:D
va bene; hd ti consiglio dei samsung o degli hitachi se vuoi spendere poco
ah vi volevo fare una domanda!!. a me sembra strana una cosa..quando gioco con certi giochi tipo call of duty 4 o simili il framerate non supera mai 60 neanche se metto tutto al minimo. è normale una cosa del genere?:muro:
nessuna sa niente?allora al 3d mark 06 ho ottenuto 6487 di punteggio!Il test della cpu mi segnala un score di 2797.Ma è normale?:confused:
ho risolto tutto!era colpa dell'overclock perche avevo impostato un bus trp alto abbasando cosi la frequenza delle ram che non valgono niente!aspetto le mie ocz!:D ..ora ho ottenuto un punteggio di 9082 al 3d mark 06.Un punteggio ragionevole considerando i pezzi che ho!:Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.