View Full Version : driver 8600m gt per notebook
Salve ho da poco comprato un acer 5920g con la scheda video del titolo. Volevo capire una cosa: posso istallare i driver scaricati direttamente dal sito della nvidia?
Ho letto che esistono driver moddati. Come mai si usano questi? Mi hanno detto che esite un sito apposito dove prendere questi driver che è http://www.laptopvideo2go.com
Qualcuno di buona volontà sa aiutarmi a prendere quelli buoni? Grazie mille
Mazda RX8
08-01-2008, 14:24
dal sito nvidia nn si possono prendere, poiké nn sono compatibili...
prendi gli ultimi da qui... www.laptopvideo2go.com
grazie mille della risposta. Però visto che di inglese non ne capisco quasi nulla potresti aiutarmi a capire quali sono i driver migliori da scaricare? DEvo prendere una serie particolare?
Mazda RX8
09-01-2008, 13:57
grazie mille della risposta. Però visto che di inglese non ne capisco quasi nulla potresti aiutarmi a capire quali sono i driver migliori da scaricare? DEvo prendere una serie particolare?
ke sys hai?
Ho un acer 5920g con la 8600gt da 256mb e come SO ho VISTA :muro:
Mazda RX8
09-01-2008, 14:54
http://www.laptopvideo2go.com/forum/index.php?showtopic=16311
scarica qsti
Ho aperto il sito ed ho visto che sono usciti anche i 167.58 vanno bene anche quelli li? Sono anche + aggiornati
Mazda RX8
09-01-2008, 20:56
Ho aperto il sito ed ho visto che sono usciti anche i 167.58 vanno bene anche quelli li? Sono anche + aggiornati
metti quelli ke ti ho detto io...;)
Ho messo quelli li però appena riavvio il pc mi esce un messaggio di errore nvcpl.dll
Ho provato ad istallare i 167.58 e sembra vada tutto bene. Ma come mai mi consigliavi gli altri? Hanno qualcosa di diverso?
Cmq grazie mille di cuore, sei veramente disponibile.
Mazda RX8
10-01-2008, 14:14
Ho messo quelli li però appena riavvio il pc mi esce un messaggio di errore nvcpl.dll
Ho provato ad istallare i 167.58 e sembra vada tutto bene. Ma come mai mi consigliavi gli altri? Hanno qualcosa di diverso?
Cmq grazie mille di cuore, sei veramente disponibile.
nn li avevo visto nel sito...:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.