PDA

View Full Version : LOL Kaspersky Suite 7 a 7.8 pounds (10 euro) su ebay..

Sisupoika
07-01-2008, 23:13
LOL

provate a cercare kaspersky su ebay

c.m.g
08-01-2008, 13:15
è una cosa risaputa che su ebay vendono chiavi pirata, che svendono e poi vengono blacklistate.

Sisupoika
08-01-2008, 13:27
è una cosa risaputa che su ebay vendono chiavi pirata, che svendono e poi vengono blacklistate.

Non sono chiavi pirata, ma OEM, perfettamente valide.

c.m.g
08-01-2008, 14:41
Non sono chiavi pirata, ma OEM, perfettamente valide.

saranno come ti pare, ma prima o poi vengono blacklistate, fidati ;)

brainticket
10-01-2008, 10:04
Mi chiedevo cosa fossero 59€ all'anno.(5€ al mese?????????un pacchetto di sigarette?)

Oppure puoi sempre utilizzare avira premium che è gratis per 6 mesi e dopo i 6 mesi costerebbe 20€ ed affiancarlo nella parte firewall con comdo firewall 3 che è un ottimo firewall sicuramente più degno della suite kaspersky(fidati che avira risulta essere molto buono.........forse anche più buono di kaspersky)oppure puoi sempre utilizzare kaspersky antivirus 7 a 30€ all'anno oppure avg pro 7.0 gratis da oggi per un anno anch'esso efficacie.Tutti questi prodotti sono affiancabili a comodo.

Perchè fidarsi di ebay a pochi spiccioli e ritrovarsi la key in blacklist?
Dopo che fai?Vai sul forum della kaspersky e pretendi una chiave valida oppure pretendi dall'utente ebay la restituzione dei soldi?

Riverside
10-01-2008, 11:24
LOL provate a cercare kaspersky su ebay
Mai più, neppure se me lo regalano :muro:
L'incontro con Kaspersky 7, è stato assolutamente devastante, in particolare per il mio P.C. (che ora è tornato a girare come Riverside comanda ;) ).

P.S.. Sisu, ogni tanto, dovresti svuotare la cartella dei PM :)
In ogni caso, grazie per la risposta e la segnalazione: ho deciso per il secondo che mi hai suggerito; è esattamente ciò che cercavo.

Chill-Out
10-01-2008, 12:39
sono farlocche chiedere al furbo del mio vicino di casa :D :rotfl:

Sisupoika
10-01-2008, 16:44
Mi chiedevo cosa fossero 59€ all'anno.(5€ al mese?????????un pacchetto di sigarette?)

Oppure puoi sempre utilizzare avira premium che è gratis per 6 mesi e dopo i 6 mesi costerebbe 20€ ed affiancarlo nella parte firewall con comdo firewall 3 che è un ottimo firewall sicuramente più degno della suite kaspersky(fidati che avira risulta essere molto buono.........forse anche più buono di kaspersky)oppure puoi sempre utilizzare kaspersky antivirus 7 a 30€ all'anno oppure avg pro 7.0 gratis da oggi per un anno anch'esso efficacie.Tutti questi prodotti sono affiancabili a comodo.

Perchè fidarsi di ebay a pochi spiccioli e ritrovarsi la key in blacklist?
Dopo che fai?Vai sul forum della kaspersky e pretendi una chiave valida oppure pretendi dall'utente ebay la restituzione dei soldi?

cmg ha parlato di blacklists, a me risulta che si tratti di chiavi perfettamente valide distribuite in altri paesi in versioni oem.

P.S.. Sisu, ogni tanto, dovresti svuotare la cartella dei PM :)
In ogni caso, grazie per la risposta e la segnalazione: ho deciso per il secondo che mi hai suggerito; è esattamente ciò che cercavo.

cool

brainticket
10-01-2008, 18:11
cmg ha parlato di blacklists, a me risulta che si tratti di chiavi perfettamente valide distribuite in altri paesi in versioni oem.

cool

il rischio è alto,poi ognuno fa come vuole.
Di sicuro se va in blacklist non può fare altro che dare testate nel monitor!
E poi ribadisco che oggi esistono antivirus ugualmente validi gratuiti.