View Full Version : padova... nokia 6680
vendo questo cell... ancora in garanzia .........scontrino del 14 12 2006.....schermo perfetto.. tutto cm nuovo compresi accessori e auricolare, la memory da 64 che ha in dotazione standard... ha due lievi sbavature quasi invisibili...
il prezzo è di 95€ ss escluse...------> 85€ ----->80€
precedenza consegna a mano...
...accetto pagamento con postepay...
http://img396.imageshack.us/img396/7461/fotografie01532ui0.jpg
http://img396.imageshack.us/img396/7890/fotografie01542qd1.jpg
http://img218.imageshack.us/img218/6633/fotografie01552mf4.jpg
quelli vicino alla fotocamera è solo un po' di sporco... nn sn segni
http://img218.imageshack.us/img218/1648/fotografie01562rv3.jpg
ti posso offrire 70 spedito
se per te non va bene un big up
la mia offerta e ' sempre valida:D
si possono vedere delle foto??
è brand 3?
provenzano
10-01-2008, 23:04
Ciao , ascolta , hai detto che ci sono tutti gli accessori ma non ho visto scritto se hai scatola oppure . Ti offro 80 spedito , che ne dici ? fammi sapere perchè lo devo comunicare ad un amico ..
Non è brand 3... nessun brand sulla cover... dentro è vodafone ma nn si vede..
Ciao , ascolta , hai detto che ci sono tutti gli accessori ma non ho visto scritto se hai scatola oppure . Ti offro 80 spedito , che ne dici ? fammi sapere perchè lo devo comunicare ad un amico ..
ha tutto quello che deve avere ...dalla scatola, alle buste di plastica aperte... 85.. ss escluse...
provenzano
11-01-2008, 19:28
ha tutto quello che deve avere ...dalla scatola, alle buste di plastica aperte... 85.. ss escluse...
Scusa ma non posso arrivarci civas ; tu hai tutte le tue buone ragioni xchè il telefono è tuo e lo vendi al prezzo che vuoi tu , ma a quel prezzo oggi ci prendi un n70 credo di altre prestazioni . Guarda , io ne ho venduto appena 1 su Eb** ma l'acquirente ne vorrebbe 2 che purtroppo al momento io non ho ; dovrei chiudere in fretta , se decidi di venirmi incontro ok , altrimenti grazie e buona vendita . Ciao da Claudio .;)
sicurezzaitaliana
12-01-2008, 19:14
ciao se ti va offro 80 piu spedizioni se vuoi contattami via emai a massimoceraso@virgilio.it oppure 3483220908 massimo.
ciao
ciao se ti va offro 80 piu spedizioni se vuoi contattami via emai a massimoceraso@virgilio.it oppure 3483220908 massimo.
ciao
ok... ricarica su postepay anticipata ovviamente...:D
Scusa ma non posso arrivarci civas ; tu hai tutte le tue buone ragioni xchè il telefono è tuo e lo vendi al prezzo che vuoi tu , ma a quel prezzo oggi ci prendi un n70 credo di altre prestazioni . Guarda , io ne ho venduto appena 1 su Eb** ma l'acquirente ne vorrebbe 2 che purtroppo al momento io non ho ; dovrei chiudere in fretta , se decidi di venirmi incontro ok , altrimenti grazie e buona vendita . Ciao da Claudio .;)
andrà anche meglio nn lo so... però ha sl una fotocamera da 2mpx in più... e poi io ritengo di venderlo a quel prezzo... poi siete voi a decidere se pigliarvelo o no...:D :D :D
.. io nn ho fretta di venderlo... anzi... se trovo qualcuno a quel prezzo bene... altrimenti me lo tengo... che ve devo dì?!!:sofico:
provenzano
12-01-2008, 20:30
andrà anche meglio nn lo so... però ha sl una fotocamera da 2mpx in più... e poi io ritengo di venderlo a quel prezzo... poi siete voi a decidere se pigliarvelo o no...:D :D :D
.. io nn ho fretta di venderlo... anzi... se trovo qualcuno a quel prezzo bene... altrimenti me lo tengo... che ve devo dì?!!:sofico:
Si si , non c'è problema , mi tolgo dalla coda , comunque non c'è solo la fotocamera da 2 Mp ma il flash , la radio , l'estetica e comunque ognuno vende ciò che ha ed al prezzo che vuole . Ciao grazie e buona vendita . ;)
sicurezzaitaliana
13-01-2008, 11:50
massimoceraso@virgilio.it oppure mi chiami al 3483220908
logicamente mi spedisci cell e scontrino....funziona con tutte le schede?
Si si , non c'è problema , mi tolgo dalla coda , comunque non c'è solo la fotocamera da 2 Mp ma il flash , la radio , l'estetica e comunque ognuno vende ciò che ha ed al prezzo che vuole . Ciao grazie e buona vendita . ;)
si vabeh.. tra un n70 e un 6680 prenderei ancora il 6680... esteticamente molto meglio....
coda
80 spedito;)
A dimenticavo se legge anche schede non 3.
Fammi sapere che ne ho urgenza perchè mi manca un cell.
coda
80 spedito;)
A dimenticavo se legge anche schede non 3.
Fammi sapere che ne ho urgenza perchè mi manca un cell.
ancora.. ma sapete leggere?!!!! nn è 3!! nn è niente!!!! nn è sbloccato!!
e cmq.. 80 spedito.. no..
massimoceraso@virgilio.it oppure mi chiami al 3483220908
logicamente mi spedisci cell e scontrino....funziona con tutte le schede?
...si.. funziona cn tutte le schede.....
adesso vedo.. quando sn a casa e ho un po' di tempo faccio tutto..
sicurezzaitaliana
13-01-2008, 20:17
allora se mi contatti concludiamo
sicurezzaitaliana
14-01-2008, 09:33
riconfermo gli 80 piu spedizione
85 spedito?;)
devi arrivare più vicino! :D :D :D
devi arrivare più vicino! :D :D :D
cioè?
upupupupupup! lo rimetto in vendita.... l'utima volta ho avuto dei problemi con quello che dovevo comprare e quindi questo mi serviva...sorry... questa volta loi vendo... è già nella sua scatola....
in più oggi pomeriggio metto le foto...
ups!:D
Sono di Padova, e sarebbe perfetto 70€, consegna a mano senza alcun dolore, ti risparmi pure la fatica di inviarlo... Che ne dici?
IMPORTANTE: Ha anche il cavetto usb in dotazione?
famo 75 e ci troviamo:D
Cavo incluso....
a rieccome
ciao 80 spedito e ricarico immediatamente.
ciao..mi spiace per l'altra volta.... ma adesso si va troppo in basso......... 75..ss escluse........
a rieccome
ciao 80 spedito e ricarico immediatamente.
:D :D :D
ciao, io arrivo a 60 a mano con scambio dove e quando vuoi tu:oink:
ripassate più avanti...cn i saldi magari;)
THE MATRIX M+
08-06-2008, 21:56
Ti mando pvt con una proposta:)
giubenez
09-06-2008, 00:08
scambio con LG Chocolate?
scambio con LG Chocolate?
mmm.. no ..grazie.. :D nn me gusta..
Umberto77
26-06-2008, 19:43
interessato
Matthew28
27-06-2008, 13:20
scambi con nokia 6600 + mio conguaglio o con nokia e50?
Ciao
niente scambi...
x umberto... oggi se nn concludo cn un altro ti so dire... :D
milites2002
28-06-2008, 19:03
ciao, mi trovo a treviso.. 70 e scambio a mano
fammi sapere
Venduto cn consegna a mano..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.