PDA

View Full Version : GB: Due stupratori accettano castrazione chimica

Dj Ruck
07-01-2008, 21:59
GB: DUE STUPRATORI ACCETTANO CASTRAZIONE CHIMICA

ADESIONE A PROGRAMMA STUDIATO DA EX MINISTRO INTERNO JOHN REID

Londra, 7 gen. (Adnkronos) - Due stupratori britannici hanno accettato di sottoporsi volontariamente alla castrazione chimica, con un farmaco che, riducendo i tassi di testosterone, dovrebbe ridurre la libido e impedire loro di ripetere il reato. In cambio, otterranno uno sconto di pena. Nel riferirlo, il tabloid 'Mirror' ricorda che il programma studiato per stupratori e pedofili su base volontaria utilizza il farmaco leuprorelin ed e' stato messo a punto dall'ex ministro dell'Interno britannico John Reid.

http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=1.0.1745143276

Bene...benissimo...tranne per lo sconto di pena, devono restare in carcere!!!...Quando in Italia vedremo ciò???spero al più presto!!!

F1R3BL4D3
07-01-2008, 22:06
:stordita: Mi ricorda Arancia Meccanica

stbarlet
07-01-2008, 22:24
:stordita: Mi ricorda Arancia Meccanica

l'ho pensato anche io.

Fil9998
07-01-2008, 23:27
onestamente mi pare una soluzione molto più lesiva della libertà personale e del rispetto della dignità che non farli marcire in galera.

bhà...

oramai. ...

stbarlet
08-01-2008, 01:31
Ragonandoci un secondo..

1 questo farmaco abbassa il testosterone. Ciò porta a delle conseguenze, fra cui il calo della libido può essere solo la crosta di uno sfracello di effetti collaterali.
2 Il farmaco perchè funzioni basta prenderlo una volta?
3 Se non fosse così, per quale fottuto motivo, dovrei fidarmi di uno che per farsi meno anni di galera accetta di prendere un farmaco .
4 Chi glielo somministra, e soprattutto quando?

gianly1985
08-01-2008, 15:17
Ragonandoci un secondo..

1 questo farmaco abbassa il testosterone. Ciò porta a delle conseguenze, fra cui il calo della libido può essere solo la crosta di uno sfracello di effetti collaterali.

Evidentemente se lo usano li avranno valutati i possibili effetti collaterali....spero :stordita: Ovviamente va usato solo su adulti cresciuti...possibilmente integrando con un po' di attività fisica per non rendere i muscoli ipotrofici...

2 Il farmaco perchè funzioni basta prenderlo una volta?
3 Se non fosse così, per quale fottuto motivo, dovrei fidarmi di uno che per farsi meno anni di galera accetta di prendere un farmaco .
4 Chi glielo somministra, e soprattutto quando?

Bè dai ci sarà qualche forma di controllo....anche se li tirano fuori dal carcere...che ci vuole a farli venire a firmare ogni giorno "in questura" e contestualmente somministrarglielo...