mas201
07-01-2008, 21:46
ciao a tutti ho alice adsl 2 mega ,da quando ho installato explorer 7, mi apparivano due finestre di connessione non so perche, una sovrapposta all'altra, una del colleg. alice adsl una del collegamento per connettermi che chiamavo io, per ovviare a questo ho abilitato connetti automaticamnete cosi al clik sull icona explorer parte la connessione automaticamente .
Ora mi sono accorto che cosi' non mi piace ma non riesco piu' a trovare la voce x disabilitare la connessionne automatica , prima era nella finestra connetti ora non c'e' piu' sapete dirmi come fare a trovare quella voce?
ho cercato ovunque nelle opzioni internet ecc ecc. ma non trovo il riquadro x disabilitare la connessione automatica:cry: :cry: se avete qualche consiglio ?! grazie ciao
Ora mi sono accorto che cosi' non mi piace ma non riesco piu' a trovare la voce x disabilitare la connessionne automatica , prima era nella finestra connetti ora non c'e' piu' sapete dirmi come fare a trovare quella voce?
ho cercato ovunque nelle opzioni internet ecc ecc. ma non trovo il riquadro x disabilitare la connessione automatica:cry: :cry: se avete qualche consiglio ?! grazie ciao