View Full Version : Aiuto sulla porta UPnP
adenosina85
07-01-2008, 20:16
Scusate ho letto alcune discussioni su Msn riguardo al fatto che nella finestra delle opzioni di connessione compare:
Connessione diretta a .NET Messenger Service
Sei connesso a internet tramite connessione a una rete cablata
Sei connesso a internet tramite NAT limitato da porta UPnP (Amministratore)
Io ho lo stesso problema ma non sono riuscito a trovare delle risposte. Potete indicarmi il link alla discussione dove posso trovare le risposte alle mie domande?
Grazie
Angelus88
07-01-2008, 20:50
Ma che problema scusa?? Pure io sono connesso in quel modo e funziona tutto normalmente... :mbe:
tutmosi3
08-01-2008, 07:09
...
dove posso trovare le risposte alle mie domande?
Grazie
Veramente mi sfuggono le domande.
Ciao
adenosina85
09-01-2008, 18:17
La domanda sarebbe: come faccio a non far più comparire la scritta "Sei connesso a internet tramite NAT limitato da porta UPnP (Amministratore)" ?
Angelus88
09-01-2008, 18:25
La domanda sarebbe: come faccio a non far più comparire la scritta "Sei connesso a internet tramite NAT limitato da porta UPnP (Amministratore)" ?
Messenger funziona, si o no?
Samuele86
20-02-2008, 23:15
Messenger funziona, si o no?
mi intrometto perchè ho lo stesso problema...msn funziona...ma quando vado a passare file tra i contatti praticamente sembra di essere tornati al 56kappa....non và quasi niente...è impossibile...dicono ke sia colpa di messenger discovery..ma ci credo poco...c'è qualcosa da fare??ho provato ad aprire alcune porte ke dicevano...ma non è cambiato nulla..
Angelus88
20-02-2008, 23:25
mi intrometto perchè ho lo stesso problema...msn funziona...ma quando vado a passare file tra i contatti praticamente sembra di essere tornati al 56kappa....non và quasi niente...è impossibile...dicono ke sia colpa di messenger discovery..ma ci credo poco...c'è qualcosa da fare??ho provato ad aprire alcune porte ke dicevano...ma non è cambiato nulla..
No no se hai messenger discovery l'unica soluzione è disinstallarlo!!! E' un bug conosciuto e non c'è nulla da fare se non aspettare la nuova versione con il bug corretto
Samuele86
20-02-2008, 23:48
ah ecco...supponevo...quindi da noia solo msn discovery...quando uscirà la nuova versione???notizie a riguardo??quindi poi posso installarci la A-Patch?
Riverside
21-02-2008, 09:44
Prima le schocchezze:
MSN DISCOVERY
ciao a tutti oggi vi voglio parlare di discovery un programma veramente bastardo per msn, esso ha varie funzionalità adesso ne elencherò qualcuna le altre le faccio scoprire a voi:
scrivendo !imitate seguito da una frase o una parola es."!imitate sono scemo" la frase sono scemo apparirà come se l'avesse scritta la persona con qui state conversando
scrivendo !error seguito da una frase es. "!error è stato rilevato un virus" la frase è stato rilevato un virus apparirà come se fosse una vera segnalazione di msn, bello no!!
inoltre grazie a discovery è possibile inviare trilli infiniti, si possono rubare le immagini dei tuoi contatti, puoi vedere quando vieni eliminato dalla lista contatti di un tuo amico ecc...
Davvero infantile ;)
Poi le cose serie:
Discovery è scaricabile nel sito ...... prima di scaricarlo pensateci bene perche non è un prodotto microsoft è quidi potrebbe dare alcuni problemi e inoltre non lo scaricate se avete un computer vecchio o lento perchè discovery tende a rallentare il computer anche se devo dure che a me non ha dato alcun problema in caso di problemi non esitate a disistallare il programma.
Stesso discorso a valere per tutti i plugin ed addon, reperibili in rete, per MSN Messenger: sono tutti dannosi, portatori di virus, adaware e spyware.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.