View Full Version : Easynote BG45 della packard bell vale l'acquisto?
Sto girandomi TUTTA internet alla ricerca di informazioni su questo 12", ma non c'0e' particamente nulla, tutto quello che sono riuscita a trovare e' che e' il figlio del BU45 che non era un gran che perche montava una batteria da 3 celle( il bg ora ne monta una da 6) e che lo schermo e' piccolo!
Ora io vorrei incontrare coloro i quali nei contro di un portatile da 12" ci mettono che lo schermo e' piccolo! Insomma se compro un 12" lo sapro che lo schermo non e' 17!!! oppure pensavano lo schermo fosse pieghevole?
Al di la della mia dissertazione , il portatile mi piace parecchio ma non trovo pareri a riguardo tutto quello che si trova e che PB non e' troppo affidabile.
Però questa nuova linea e' molto carina e la scheda tecnica e' piu che soddisfacente .
qualcuno puo aiutarmi?
Hai poi comprato il portatile citato?
no alla fine ho ptato per un samsung Q45, esteticamente meno bello, e con caratteristiche simili, ma a leggere in giro sembra piu affidabile.
no alla fine ho ptato per un samsung Q45, esteticamente meno bello, e con caratteristiche simili, ma a leggere in giro sembra piu affidabile.
Pagato?
Grazie!
EDIT: costa un poco troppo per quello che ne devo fare io.
ma,....... intorno agli 899 come il PB se cerchi in questo stesso forum molti utenti lo hanno trovato a quasi 300 euro meno.
piergiorgio23
12-08-2008, 10:51
io l'ho copmprato da 1 mese
ero dubbioso perchè sono fissato con i toshiba enon avevo mai sentito qualcuno che avesse un packard bell
come dici tu, concordo che se compro un pc ultraportatile, è ovvio che lo schermo sia piccolo.....infatti volevo orientarmi veso l'eeepc proprio perchè portandolo in giro (per casa o fuori) e tenendolo spesso sulle ginocchia i 3kg dei 15 pollici si fanno sentire alla lunga
inoltre non avevo un gran budget....però quando sono andato a vedere che portatili c'erano mi ha incuriosito questo packard bell: da sempre avrei voluto un 12 pollici, ma non ne avevo mai vosti sotto i 1000 euro, con il sony vaio che additirruta costava 2000
mi volevo orientare verso l'eepc da 9 pollici ma quando ho visto questo a soli 200e in più, gli ho dato una possibilità
allora: dopo un mese devo dire che sono totalmente abituato allo schermo da 12, anzi quando riprendo il vecchio 15 mi sembra ingombrantissimo; rispetto all'eepc è un vero pc con tutto quello che serve a me (non sono nè un giocatore ne un grafico): un hd da 250 gb per memorizzare canzoni e film, 3 gb di ram e windows vista con cui mi sto trovando veramente bene. ci sono poi tutte le entrate che servono, forse l'unica cosa che manca è il bluetooth integrato ma poco male, con 20€ si prende una mini chiaveta. il programma che uso di più è excel e riesce ad aprire tranquillamente anche file molto pesanti. ultima cosa: esteticamente è veremente bello e i materiali sembrano di qualità, ci sono anche 2 tasti touch
l'unico difetto:la batteria dura poco più di un'ora infatti sto cercando se ce n'è 1 più grande per quando viaggio
in conclusione se vuoi un ultraportatile, non penso ci sia di meglio a meno che non hai un budget sopra i 1000€, e non credo nemmeno che gli altri pc valgano tanta differenza di prezzo
spero di esserti stato utile ciao
prozak999
03-10-2008, 21:30
Io ce l'ho da qualche mese, è favoloso, peccato la batteria duri solo 1h e 30 circa, ma se lo si mette in modalita risparmio, arriva a quasi 2 ore
karrafone
20-10-2008, 00:11
Buono a sapersi...... vorrei prenderlo a breve dato che da euronics, proprio ieri l' ho visto che lo vendono a 500 euri tondi tondi e con la carta euronics posso finanziarlo in 5 minuti:D
Ma sul discorso xp come siete messi? Qualcuno e' riuscito ad installarcelo senza problemi? Ho sentito dire in giro che e' quasi praticamente impossibile visto che i driver sul sito pb per xp non esistono proprio:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.