PDA

View Full Version : [ps3] Consigli Vari...

Padzo
07-01-2008, 19:45
avrei bisogno delle seguenti informazioni:

a) ho scarico da internet il gioco gt hd..ho letto che per giocare online ed avere macchine e circuiti aggiuntivi e' necessario un ulteriore download..pero' non lho trovato ne nel negozio online ne dal gioco stesso.

b) Volevo info sul Gioco del Padrino per ps3, lho giocato un po' sulla ps3 vale la pena?

c) f1 2008 merita???

Grazie mille...

Padzo..

ps. se giocate a cod addatemi: PaDzO

MesserWolf
07-01-2008, 20:11
sentiti pure libero di usare i 3d ufficiali :O ;) :Prrr:

Padzo
07-01-2008, 20:18
hai ragione!

ma sai c'e' gente che vede questo forum...interessante forum...ma magari sta lavorando..e non ha tempo di leggere se ci siano treadh ufficiali....

ps. sei un moderatore?

spendevi meno tempo a rispondere..

saluti..

MesserWolf
07-01-2008, 20:23
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1096510
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1475076

questi sono stikkati ... se non ha tempo per leggere neppure i messaggi stikkati dei mod (che scusa del menga :rolleyes: ), beh forse è meglio se non posti proprio, ma come hai osservato tu non sono un mod , quindi fa un po' quel che vuoi .... tolgo il disturbo.

Padzo
07-01-2008, 20:25
io non voglio fare polemica...
hai formalmente ragione..dico solo che: a casa non ho internet..sono in ufficio (banca) a controllare gli ordini di borsa verso l'america...non posso stare 10 minuti a leggere una pagina web...e' gia' tanto se apro una richiesta come la mia...

quindi Grande cosa gli sticky...pero' cazzus ogni tanto....capire anche le esigenze altrui.......

:)

MesserWolf
07-01-2008, 20:34
io non voglio fare polemica...
hai formalmente ragione..dico solo che: a casa non ho internet..sono in ufficio (banca) a controllare gli ordini di borsa verso l'america...non posso stare 10 minuti a leggere una pagina web...e' gia' tanto se apro una richiesta come la mia...

quindi Grande cosa gli sticky...pero' cazzus ogni tanto....capire anche le esigenze altrui.......

:)

Guarda io nello specifico non so risponderti alle tue domande, dato che non ho quei giochi, ma ad esempio se posti qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1578736&page=199, è un 3d molto frequentato da ps3 owner , ed è anche + facile beccare qualcuno che sappia risponderti. E' uno dei motivi per cui ti consigliavo di usare altri 3d invece che aprirne uno nuovo.Inoltre hai messo un titolo abbastanza vago quindi è possibile che i mod chiudano il 3d per "titolo non esplicativo"...

insomma io te la avevo fatto notare per te, non perchè mi diverto a bacchettare la gente sui forum :p io il mod è un "lavoro " che non farei neppure pagato :D ;)

Padzo
07-01-2008, 20:36
BELLA!!!!

Linus
07-01-2008, 21:01
avrei bisogno delle seguenti informazioni:

a) ho scarico da internet il gioco gt hd..ho letto che per giocare online ed avere macchine e circuiti aggiuntivi e' necessario un ulteriore download..pero' non lho trovato ne nel negozio online ne dal gioco stesso.

ok, mi sembra tu sia un poco confuso; ti confondi con il GT5 prologue che è uscito solamente in Giappone. In GT HD, che, detto inter (ma non sono interista :asd:) nos, a me piace tantissimo, non è vi è una modalità online; puoi solo confrontare i tuoi tempi con quelli di tutti gli altri utenti ps3.

b) Volevo info sul Gioco del Padrino per ps3, lho giocato un po' sulla ps3 vale la pena?

sorry, mai provato..

c) f1 2008 merita???

forse parli di F12007 che è un gioco di lancio della ps3; guarda onestamente...io ho quel gioco e anche se sarà pesantemente criticato :stordita: a me piace un sacco, graficamente non è male, poi con il volante ha il suo perchè..e poi ultimamente è uscita una patch (da quanto ho capito) per renderlo compatibile con volanti tipo g25.

Grazie mille...

Padzo..

Prego, ma cod lo gioco su pc, ma ti addo volentieri.
ciao!

p.s.
però magari segui il consiglio di MesserWolf la prossima volta e potrai trovare anche risposte molto ma mooolto più esaurienti delle mie :)

Fender_st
07-01-2008, 23:53

curiosità spicciola, ma a COD ci giochi dalla banca?

JavierCaptain
08-01-2008, 00:10

giusta osservazione ;)

Giant Lizard
08-01-2008, 00:52

grande! :D

Legolas84
08-01-2008, 07:43

LOL, colpito e affondato :p

Padzo
08-01-2008, 10:42
LOL, colpito e affondato :p

oddio!! ma sempre a pensare che la gente vi prenda per il culo?

vivo da solo..non ho internet a casa...porto la play a casa dei miei la domenica!!!

pecco tanto se non aspetto 6 gg per avere delle info e non guardo negli sticky???

non hai affondato una sega...:ciapet: